Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

3 - L'occhio del ciclone

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2007 09:06
13/02/2007 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 455
Registrato il: 05/03/2006
Città: BARI
Età: 36
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Eletto
Kastar Fabar
*Sono così vicino alla mia preda..Una preda difficile, un modo molto rapido per crearmi un nome nell'ambiente, un nome che mi permetterebbe di rintracciarlo..Eppure, eppure sto andando verso una strada comune ad altre persone ma lontana dalla mia personale storia. "Fintanto che camminerai nel sentiero della Luce"...Luce...io non so cosa è la luce e cosa l'ombra, io ho sempre e solo fatto quello che dovevo fare per sopravvivere e per avvicinarmi alla mia vendetta.Ogni cosa ha due risvolti..io ho cercato di vivere un pò nella luce e un pò nell'ombra pur di sopravvivere, pur di tener fede al mio giuramento.
Hanno fiducia in me, credono in me come nessuno ha mai fatto....quando assaltavo le navi, come un pirata, chi era con me si fidava di me nel breve attimo mche intercorre tra l'inizio e la fine della lotta, ma qui..Qui è diverso*


La mente di Kastar è invasa da pensieri e ricordi, per qualche istante non è più il freddo calcolatore ma un uomo come tanti, che ha sofferto come tanti..che ha davanti a se uomini che hanno sofferto come e più di lui.

"Giuro sul nome della mia famiglia, sul nome dei Fabar, sulle tombe dei miei genitori e sul desiderio di vendetta che mi accompagna tutti i giorni della mia vita che sarò al vostro fianco e metterl tutto me stesso a disposizione della vostra causa, così come voi state facendo con la mia"

Un attimo di pausa..lo sguardo fisso in quello dello Jedi.

"Ora però devo andare, non deve sospettare niente. Prenderò qualche blaster e li metterò al sicuro nella stanza dove è adesso Ingah. Lascerò qui il grosso della roba...Se avete altre domande fatele ora, ci rivedremo quando sarà tutto iniziato"

[Modificato da Giafo 13/02/2007 17.57]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com