Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2 - L'orlo della tempesta

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 23:14
26/09/2006 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 235
Registrato il: 05/03/2006
Città: BARI
Età: 36
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Conoscitore
Kastar Fabar
La situazione inizia a farsi davvero pesante: ormai Kastar li ha alle calcagne...

*C'è bisogno di qualcosa..Qualcosa per prendere tempo..Qualsiasi cosa*

Un idea improvvisa fulmina la mente di Kastar, non è un esperto in questo ma interagendo con la console fuori la porta dell'hangar riesce ina maniera decisamente fortunosa a trovare un comando per bloccare in parte la porta.

Kastar ha guadagnato un pò di tempo e ora inizia la sua fuga.

Facendo uso ad ogni singolo brandello di forza l'umano inizia a correre. Il breve corridoio subito dopo l'hanger finisce in fretta ma dopo aver svoltato a sinistra davanti a Kastar si presentano almeno 250 metri di corsa rettilinea

*Merda! Seminarli..Ma come?*

A metà di questo nuovo corridoio una biforcazione ma poco prima la porta che conduce all'infermeria...Mentre la porta dell'Hangar si apre con un gran fragore Kastar spalanca l'ingresso per l'infermeria.

*Forse mi cercheranno qui dentro..Forse*


L'idea del "fuggitivo" però non riscuote successo e nessun segnale è più esplicito della raffica di scintille che gli arriva a pochi metri dai piedi. Lo stretto corridoio viene illuminato per una frazione di secondo ma fortunatamente nessun raggio raggiungere Kastar che ormai non può fare altro che correre.

I secondi passano quasi rallentati e questo corridoio sembra non finire mai, le gambe quasi non lo reggono più e i suoi inseguitori semrano ormai troppo lontani.
Un bivio. L'uscita e' a destra. Kastar si lancia

*NOOOO, aspetta, e' a sinistra! * la memoria lo salva giusto in tempo. Una pioggia di strali azzurri scoglie il pannello davanti alla sua faccia. Anche se arrivano da lontano, le scariche folgoranti non sono meno letali. Una svolta a sinistra, l'ultimo hangar prima dell'uscita...Le scale, l'esterno, la salvezza è lì a pochi passi.

*Una volta fuori non sarà difficile seminarli con il distacco che dovrei aver guadagnato..non li sento più*

Pensieri di questo tipo però possono distrarre e le distrazioni in momenti come questi possono risultare fatali o quasi...
Quando ormai ci sono solo 10 metri da Kastar e le scale ecco che dal nulla compaiono due figure, due thug armati sono ormai addosso all'umano.

*E ora basta fare il mercante!*

E' questione di un attimo: la mano di Kastar si fionda all'interno della sua giacca ed estrae un blaster pesante. La canna dell'arma è a contatto con la pelle del giubbino del primo dei due assalitori, un sorriso sadico è l'ultima cosa che il thug ricorderà; il suo corpo senza vita viene lanciato a svariati metri dalla forza del blaster e il puzzo proveniente dal suo stomaco bruciato si diffonde nell'aria mentre Kastar fa appena in tempo a scansare un terribile montante che per poco non gli spacca la mascella.

*Stesso gioco di prima e anche tu farai la stessa fine del tuo amico..Feccia*

L'effetto sorpresa non c'è più e il thug è pronto a contrattaccare con un calcio. Il mercante che si è presentato con il nome di Olis e che sembra un damerino sembra non esserci definitivamente più quando Kastar mostra tanta agilità da eludere il tentativo di attacco del suo nemico ed è pronto a mettere fine alla questione: Il Thug è sbilanciato e lui ha tutto il tempo per prendere la mira verso il capo dell'ultimo assalitore. Il raggio del blaster non trova alcun ostacolo e il corpo senza vita dell'alieno si accascia con il nulla al posto della testa.

*E' stato un grosso errore non usare il Blaster quando avresti potuto...*

Il tempo per glorificarsi però non c'è visto che il distacco con gli altri malviventi è ormai quasi nullo. Dover aprire tutte quelle porte ha fatto perdere a Kastar molti dei metri di vantaggio duramente guadagnati. Kastar però riesce a uscire dalla struttura e una volta imboccata la grande via che porta al centro di Mos Eisley dietro di se non c'è più nessuno e non si odono più i colpi di blaster che lo avevano accompagnato fino a quel momento.

*E' davvero finita? Andrò al mio albergo ora..Ma meglio allungare un pò la strada e camminare nelle ombre, non vorrei essere seguito. Ascolterò questa conversazione da solo...e poi andrò da Anomander, hanno aspettato fin'ora e aspetteranno ancora un pò. Devo vederci chiaro in tutto questo*

[Modificato da Ossian77 26/09/2006 20.55]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com