Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2 - L'orlo della tempesta

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 23:14
20/09/2006 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.052
Registrato il: 16/08/2006
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Adepto
Anomander Reik
il rosso alle parole di Maximilian sembra trasalire, poi guarda lo strano oggetto posato sul tavolo, potrebbe davvero essere una spada laser, di quelle che si vedono nei testi di storia illegali in mano a quelli che questi testi chiamano Cavalieri Jedi. lo guarda meglio, doveva essere giovane quando ci fu l'epurazione (o quando alcuni dicono che ci sia stata) dell'ordine degli Jedi.

*ma in che dannato guaio sono? non bastava la mia attività, diciamo, trasversale, ora sarò anche ricercato per aver aiutato un Jedi?*

"la conquest, non c'è molto da dire, ce l'abbiamo sulla testa da una settimana, in orbita geostazionaria. ha attuato un embargo parziale, non si può entrare ne uscire senza un accurato controllo. potrebbe esserci un collegamento con le meteoriti cadute qualche giorno addietro, quando in orbita di Tatooine arrivò la Executor, il super star destroyer del braccio destro dell'imperatore... bisogna ammettere che per alcune ore la vita su Tatooine è parsa addirittura normale, fino a quando non c'è stato un combattimento in orbita con una corvetta Corelliana, o almeno così dicono i meglio informati.
per quanto riguarda il raggiungere Momaw, beh, in questo momento non è affatto facile neanche per me, ma qualcuno sta per aiutarci in merito. so che faceva esperimenti sulla conduttività dell'ambra di Baffor ma non mi ha mai voluto spiegare il perchè, dannato e cocciuto testa di martello.
lo stesso che ci aiuterà con Momaw porebbe aiutarci con il vostro amico... Naim, ma bisognerà ricompensarlo come si deve, magari una blaster imperiale e tesserini di ufficiali potrebbero fargli comodo ma dubito che siano sufficienti, mi inventerò qualcosa."


il rosso guarda i suoi due interlocutori da sopra la spalla, poi si gira e viene fuori dal cucinino con una pentola fumante.

"ed ora, se volete farmi compagnia, è il momento di rimettere insieme le forze... e i riflussi..."

sorride, non gli importa che costoro possano portare problemi, comunque non possono essere più dannosi di quanto non sia già lui da solo, la cosa che gli importa è che può dire di avere interessi in comune con costoro e che dopo molto tempo gli si prospetta un'opportunità di amicizia, di quella vera.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com