Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2 - L'orlo della tempesta

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 23:14
14/09/2006 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.010
Registrato il: 16/08/2006
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Adepto
Anomander Reik
*maledizione! non si riesce una sola volta a stare tranquilli! a fare le cose come vengono previste! ci sono casini? che diavolo vuol dire che ci sono casini? vediamo di risolvere in fretta questa faccenda altrimenti potrei perdere l'unica occasione di ritrovare Momaw*

"...stupido bifolco... bah, e io che pensavo di fare amicizia, non ci si può fidare di gente che entra in un bar come questo... e non fare quella faccia amico, sai benissimo cosa intendo."


il rosso si rivolge al barista che ha sostituito il wookie dietro al bancone con parole strascicate, lente, come a dare l'impressione di essere stanco

"sarà meglio che rientri prima di notte, le strade di Mos Eisley sanno essere pericolore a volte..."

Anomander si avvia all'uscita dopo aver lasciato i crediti necessari a pagare ciò che ha bevuto, saluta con lo sguardo gli avventori con i quali saltuariamente ha scambiato due chiacchiere, proprio per non sembrare un pesce fuor d'acqua, ed esce nella sera della città con la luce che va acquietandosi e così anche la calura eccessiva. nota immediatamente il veicolo ad otto ruote, completamente impolverato di rosso, terra del deserto, c'è una grossa quantità di fagotti a bordo e due persone, una distesa ed un'altra che se ne sta prendendo cura. tira fuori una sigaretta e si guarda intorno con fare interrogativo, poi si dirige con passo deciso verso il rover.

"ehi amico, hai da accendere?" dice a voce appena più alta del normale avvicinandosi

il tipo sul rover, che non è il contatto appena incontrato, lo guarda un attimo interdetto ed inizia a frugarsi nelle tasche, nel tempo che lo fa Anomander dice a bassa voce:

"muovetevi con il mezzo fino alla strada in fondo alla piazza con l'astronave, voltate a destra, proseguite fino ad un incrocio con un rigattiere, voltate di nuovo a destra, dopo poche decine di metri vi troverete in un'altra piazza. parcheggiate li, ho un appartamento, scenderò a prendervi in pochi minuti, non date confidenza a nessuno e se possibile nascondete il ferito, non rispondermi, allarga solo le braccia, queste strade hanno occhi acuti e bocche larghe."

il nuovo contatto allarga le braccia per indicare che non ha da accendere, però dagli occhi sembra aver capito tutte le istruzioni. il rosso saluta con un cenno del capo e dà un'occhiata anche al passeggero. umanoidi, certo, ma probabilmente non del tutto umani, hanno tratti più delicati ma nel contempo forti e decisi. quello in piedi sul rover ha uno sguardo indecifrabile, come se lo stesse studiando. ad Anomander ricorda un nobile, o comunque una persona di alto rango.

*altro che casini, questi stanno scappando da qualcuno... scommettiamo che so anche da chi? spero che il terzo non sia ferito gravemente, non ho attrezzature mediche a casa*

il rosso scuotendo la testa come per un riflesso condizionato si avvia lungo il viale, si ferma ad accendere la sigaretta da un altro passante, poi continua il tragitto verso l'appartamento.

"ed ora pensiamo ad Olis*

se qualcuno lo guardasse adesso potrebbe notare un leggero velo di preoccupazione sul suo volto. aveva pensato che tutto stava andando a rotoli all'inizio della giornata, non aveva previsto che i pochi sassolini che cadevano si sarebbero trasformati rapidamente in una frana.

[Modificato da Mumak 15/09/2006 15.32]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com