Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2 - L'orlo della tempesta

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 23:14
13/09/2006 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.007
Registrato il: 16/08/2006
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Adepto
Anomander Reik
il rosso ascolta le parole dell'umano dall'altra parte del com-link, sembra che le cose si stiano mettendo a posto, ma lui non ha ancora finito, sono le 19:00, si è dato mezz'ora e, come al suo solito, manterrà i propositi.

"benissimo Olis, non perdi tempo a quanto pare. dammi mezz'ora, ci vediamo al mio appartamento... uh, un'altra cosa, le speranze sono scarse ma potrei non essere solo quando ci vedremo..."

Anomander chiude la conversazione, un'altra cosa che ha imparato a Mos Eisley è che le conversazioni troppo lunghe danno nell'occhio, in fondo qui nessuno si aspetta altro che affari sporchi e le conversazioni lunghe puzzano lontano un miglio. gli affari si fanno in fretta.

il tempo passa, la cantina sta svuotandosi perchè la sera si può anche affrontare all'esterno e anche perchè Chalmud ha dei prezzi esagerati per la cena. mentre sorseggia il suo succo, lentamente, Anomander indugia sui fianchi di una delle cameriere al tavolo, si chiede quando avrà di nuovo occasione di fare la conoscenza di una donna.

"...in quell'affare, Amber Milk Shake... nulla? come nulla? ok, lasciamo stare, dammi una birra corelliana"


per un momento Anomander non si rende conto di quello che le sue orecchie hanno sentito, ma il cervello, da troppo tempo abituato a riconoscere segnali improvvisamente lo fa tornare alla realtà. per poco non cade dallo sgabello.

guarda l'umano che ha fatto la richiesta, ordinario, forse un pò sporco, un pò troppo a dire il vero. il viso è bruciacchiato dal sole, paonazzo in verità, come per una esposizione prolungata. i suoi abiti sono leggermente sdruciti e polverosi...

*sei davvero tu il mio contatto amico? in fondo sei in ritardo di un giorno buono, potresti aver avuto problemi con l'impero ed io potrei ora ritrovarmi in una situazione senza uscita...*

in qualsiasi caso il tempo sta passando troppo rapidamente, l'umano ha già in mano la birra corelliana e Anomander non ha ancora deciso cosa fare, ma uno sguardo preoccupato che il tipo si lancia intorno lo rasserena un poco. se fosse un imperiale non avrebbe paura, o no?
tanto vale rischiare, altre volte è uscito da situazioni difficili, anche più di questa. scende dallo sgabello, si avvicina all'umano con un sorriso stampato.

"ehi, non pensavo che qualcuno conoscesse quel cocktail, amico... sei il primo che incontro che ne chiede qui su Tatooine, ma ti sarà difficile trovarlo, queste sono bettole amico, non bar raffinati come quelli che frequentiamo noi..."


la mano del rosso si appoggia alla spalla del contatto e da due rapide strizzatine, un cenno di intesa, una cosa del tipo -ok, sono io-

"...ehi, sai dove ho bevuto l'ultimo Amber Milk Shake amico? su di una nave da commercio Ithoriana... una ciofeca, dannazione, anche perchè il barista non sapeva assolutamente come prepararlo e devo ammettere che non sono bravissimo a dare le indicazioni. però nell' appartamento di un mio amico ho il necessario per prepararlo e se tu ti ricordi con precisione la ricetta potremmo ottenere un discreto risultato... che ne dici amico? dannazione, ho una gran voglia di berne un pò!"

[Modificato da Mumak 13/09/2006 17.22]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com