Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2 - L'orlo della tempesta

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 23:14
12/09/2006 17:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.000
Registrato il: 16/08/2006
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Adepto
Anomander Reik
*beh, non c'è dubbio che sia un attento osservatore, per quanto non è difficile capire le cose che ha capito lui. spero mi sia utile a ritrovare Momaw*

il rosso sorride di rimando all'umano, e tira fuori da una tasca posteriore il taccuino che prima fingeva di cercare.

"ah, ecco dove lo avevo messo... vediamo, m'ero segnato delle cose... ecco qua. la tua amica Ingah è stata notata qualche giorno fa e per più di un giorno con Centa Sonhan, un gamorreano per l'appunto, che, in caso tu non lo sapessi, è a capo di una delle organizzazioni criminali più attive su Tatooine... è ricco da fare schifo, ha persino un veliero a vento solare, dello Junland non so nulla, mi spiace."

il rosso prende il bicchiere e picchiettandolo con l'altro fa un rapido cin con l'umano per poi iniziare a sorseggiare il caldissimo liquora.

"acc... è incredibile come questa poltiglia mantenga in tutte le condizioni la sua temperatura, pensa che si può bere solo in ambienti molto caldi perchè in caso contrario lo shock termico ti ucciderebbe..."

appoggia il bicchiere vuoto con noncuranza sul tavolo e si dirige al terminale come folgorato da un'idea...

"vediamo di raccogliere qualche informazione sugli imperiali presenti in città... dunque... si, com'è che... ah! ecco..."

in mezz'ora di attività sulla rete Anomander riesce a delineare in maniera abbastanza precisa i caratteri dei comandanti imperiali di Mos Eisley e quello che viene fuori è che il Prefetto Eugene Talmont e' molto alto in grado, probabilmente si tratta del comandante imperiale locale. la popolazione locale lo odia, come odierebbe chiunque nella stessa posizione, ma si raccontano dicerie riguardo alla sua disposizione a "trattare" anche fuori dai canali ufficiali.
il Luogotenete Harburik è formalmente sottoposto a Talmont, atteggiamento rude, finanche intollerante ed intransigente fino all'estremo, non ha certo paura di farsi odiare e se potesse attuerebbe una politica quanto più imperiale possibile.
Ingah Muloha, braccio destro di Harburik è la quint'essenza dell'ambizione, non guarda in faccia a nessuno se si tratta della sua carriera e sembra disposta ad ogni compromesso pur di raggiungere i propri obiettivi. nonostante sia inferiore ai primi due in grado non sembra risentirne e fa più o meno tutto ciò che più le aggrada.

"sono personaggi difficili da col... incontrare, non escono spesso e quando lo fanno hanno una quantità di scorta tale da tenere lontano chiunque per centinaia di metri, devi vedere a che velocità sfrecciano i loro mezzi in centro città..."

il rosso emette rumore con le nocche delle dita e si gira a guardare il suo nuovo amico.

"per tornare al nome, amico mio, non mi interessa affatto quale sia quello vero, e non dovrai mostrarmi nessun documento di identità. per quanto mi riguarda tu sei Olis e così ti chiamerò fin quando non deciderai diversamente"

[Modificato da Mumak 12/09/2006 17.29]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com