Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[W:tA] Dubbi e Domande

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2006 02:57
09/01/2005 23:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.605
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Probabilmente questa domanda ha due risposte
La prima è quella regolistica, che tu cerchi, ma io non so darti.
La seconda è quella interpretativa, che è la stessa di quando si diceva "eh, ma è impossibile che ci vogliano cinque punti sangue per curare un aggravato, i Gangrel li fanno con un secodno potere e gli altri clan, chessò, tipo toreador, non hanno proprio possibilità di sopravvivere!" Ebbene, qui sta il mistero: il WoD non è D&D, non è indispensabile che i personaggi siano equilibrati rispetto a quanto picchiano, perchè il gioco non si basa su quello. So che tu non intendevi quello ma... questa è l'unica risposta di cui io sono a conoscenza.
13/01/2005 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.156
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Moderatore
Adepto
Master per PbF
Una domanda : uno sgravatissimo potere degli sgravatissimi Hunter di the reckoning permette permette (cito) "di impedire alla creatura sopranaturale di spendere o di utilizzare in qualsiasi modo l'energia che gli dà sostentamento", mentre per quanto riguarda i vampiri è ovvio che gli blocca l'uso di punti sangue per i licantropi cosa blocca ? Rage o Gnosi ? O entrambe ?
13/01/2005 02:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.624
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Mmm... tutto lì quello che dice? Beh, i Garou prendono sostentamento dal cibo.
Ok, scherzi a parte, io punterei solo su Rage, oppure entrambi se è un potere di alto livello.
13/01/2005 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.159
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Moderatore
Adepto
Master per PbF
Azz... Rage ? Sei sicuro ? Allora è sgravato forte stò potere ! Io pensavo a Gnosi.
Comunque io cred che il punto sia : un licantropo può sopravvivere con 0 di Rage ? E con 0 di Gnosi ?
14/01/2005 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 278
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Per chiunque ne sappia.
Scusatemi se le mie domande vi appariranno piuttosto ovvie e scontate ma devo masterizzare la mia prima campagna (non vedo l'ora!) di Werewolf the Apocalypse e voglio avere cognizione di causa.
Per questo porgo le seguenti domande a chiunque mi possa rispondere.

1) Come ed in che misura recuperare Gnosis e Rage (so che c'è scritto sul manuale ma vorrei un'interpretazione da master e soprattutto in italiano!!!)?
2) I Caern contengono spiriti? Sono spiriti? Che cavolo sono in verità (come sopra)?
3) Sono gli spiriti che valutano il valore del Garou ed insegnano lui i doni oppure sono i membri della tribù che proibiscono ad un grado basso di padroneggiarli finchè non dimostrano di esserne degni? Oppure sono gli stessi spiriti che controllano la posizione del garou all'interno della Nation? (un garou solitario potrebbe in teoria imparare da uno spirito un dono riservato ad un livello 5?)
4) Se i garou nascono fisicamente tutti uguali, quando iniziano a vedersi in loro i tratti fisici caratteristici della tribù?
5) Ogni tribù viene descritta con tratti caratteriali. Significa che chi è caratterialmente simile è predisposto ad entrarvi o che chi vi entra deve tenere un simile comportamento?
6) L'accesso all'Umbra. Come avviene? In un reame casuale? Si può decidere come muoversi e dove?

Grazie ancora e scusate l'ignoranza.
15/01/2005 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.626
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
X Grigiovento: Sì, i Garou per vivere devono mangiare e respirare, punto. Come le persone e come gli animali. Se perdono Gnosi possono perdere un po' il contatto con la loro parte spirituale e con l'Umbra, se perdono Rage potrebbero diventare un po' più tranquilli e ponderati del solito, se perdono entrambe "perdono il Lupo", (non ricordo cosa comporta, ti faccio sapere), o , esagerando esagerando, vanno in Harano (una depressione infinita che certi Garou, soprattutto anziani, possono buscarsi, in pratica sono schiacciati dalla consapevolezza della Apocalisse imminente e della loro inutilità), ma non ci sono regole a proposito e non succede solo perchè uno ha finito sia Gnosi che Rage, ci vuole qualcosa di più.

Sinceramente IMHO io quel potere non lo farei funzionare, semplicemente sarà molto potente contro gli altri "mostri", ma a un Garou al massimo gli farà venire fame.

X LaPergue: Benvenuto e grazie ancora per i complimenti.
Spero tu abbia già letto tutto questo 3ad perchè ti potrebbe togliere molti dubbi.
1) La Gnosi si recupera meditando (tiro apposito) o facendosela dare dare dagli spiriti (molti modi: adulazione, scambio con qualche favore, o anche minacce).
La Rage si riguadagna ogni notte, la prima volta che si guarda la luna.
2) No, i caern non sono spiriti, sono i luoghi in cui il Gauntlet è più sottile. Però un Caern contiene sempre lo spiriti totem, e molti spiriti si riuniscono al suo interno o nei dintorni. Comunque ti consiglio di leggere il Rito di Creazione del Caern su Kaputt Mundi, già da lì si capisce molto.
3) I vari riti di Passaggio e di Adempimento lasciano dei segni spirituali sullo spirito del Garou, ed ogni spirito è in grado di vederli e riconoscerli. Gli spiriti non insegnano Doni non adatti al Rango attuale del Garou. (Tranne in alcuni rari casi, mi sembra, se il Garou riece a convincere lo spirito che il Dono in questione gli è indispensabile per il successo di una "missione" che sta per compiere). Come funziona questo per i Ronin non lo ricordo, mi spiace.
4) I Garou non nascono tutti uguali, mica sono cloni. Ad esempio uno con sangue Red Talon nascerà col tipico ciuffo di peli rossi. Semplicemente queste cose non danno la sicurezza o la volontà di appartenere ad una tribù, ed il suddetto figlio di Red Talon potrebbe giudicare questi un branco di sanguinari e chiedere invece ai Children of Gaia di sottoporlo al Rito di Passaggio. Se loro accettano e lui lo supera avremmo un Children of Gaia con tratti somatici da Red Talon, o un Glass Walker con tratti somatici da Silent Strider. L'unica cosa, non tutti accettano chiunque.
5) Mediamente significa che, anche se sei figlio di uno della tribù, se ti comporti "male" (secondo loro, tipo se sei figlio di un Fenrir ma sei una pappamolla o declami quant'è bella la pace) non ti accettano, oppure fallirai la priva del Rito di Passaggio. Invece, come già detto prima, anche se non fai parte della linea di sangue ma chiedi di essere ammesso, ti comporti "bene" (sempre per i loro standard) e superi la prova, verrai accettato.
6) Si entra sempre nella Penumbra, ti puoi muovere come vuoi al suo interno e anche passare all'Umbra successiva (che non ricordo mai come si chiama, dovrebbe essere la Near).
17/01/2005 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 281
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Grazie a te per le tue delucidazioni. Avevo già letto tutto Kaputt Mundi (e intendo che ho letto ogni cosa, persino gli sponsor!), ma avevo bisogno di qualcosa in più. Ad esempio sapere che gli spiriti non insegnano i doni non adatti al rango mi è stato molto utile. Ed anche sapere che gli spiriti Totem vivono nel caern. Ho già letto anche tutto il topic di whitewirm quindi mi sono fatto più che una idea. La mia campagna partirà dalla Thailandia un momento prima dello tsunami. Prometto che racconterò ai frenquentatori del Nucleo qualche sessione giocata.

Ma ora veniamo ad un'altra domandona.
Finchè non succede il primo cambiamento nessuna della caratteristiche del garou si manifesta giusto? Ad esempio in homid non si assorbono i danni letali prima del primo cambiamento giusto?

I personaggi della mia campagna saranno quasi tutti cuccioli perduti. Ho pensato di far così per simulare il non avvenuto contatto con la tribù. I cuccioli si sveglieranno ma non saranno immediatamente contattati. E' possibile o esula troppo dall'ambientazione?

Le tribù erano 16 (cioè 12 + Stargazers + BSD + Croatan +???????) chi manca????

Chi sa qualcosa sui Croatan e sull'altra tribù?

Grazie ancora per tutto Vittek (aggiornamenti in KM, materiale e risposte via mail e in questo forum).

P.S.: questo è il nostro forum su ffz. Non si può scrivere messaggi, se prima non abilitato ma chi è interessato può contattare l'amministratore che provvederà immediatamente.

P.P.S.: un cacciatore che usi tale potere impedisce ad un garou l'uso di rage e gnosis (entrambe), poichè sia la bestia ancestrale che l'energia spirituale rappresentano fonti di potere. Per hunter chiedere pure. Ci ho giocato molto.
______
Non usare le gambe quando puoi usare le ali.
______
"Fly like a butterfly, sting like a bee." Casius Marcelos Clay (Mohamed Alì)

[Modificato da LaPergue01 17/01/2005 9.07]

[Modificato da LaPergue01 17/01/2005 17.51]

[Modificato da LaPergue01 17/01/2005 18.11]

17/01/2005 21:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.639
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Specifico: il caern ha un totem, in media non è presente, ma si può chiamare o si può utilizzare il suo potere (Rito del Caern Aperto per esempio).
I totem di branco sono degli avatar (ovvero dei sottoposti piuttosto potenti) del totem stesso, e non stanno sempre col branco (anche se mi sembra ci sia un potere apposito per renderlo più "presente")

Per i danni letali: effettivamente non ci avevo mai pensato, comunque puoi decidere tu, o non li fai assorbire fino al primo cambiamento, oppure li fai assorbire (se non ricordo male, il manuale dice che il Narratore può permettere a umani particolarmente robusti di assorbire anche i letali; beh, mi sembra che essere un Garou in attesa del Primo Cambiamento qualifichi benissimo un personaggio giocante per questa categoria di umani.)

X i Lost Cubs va benissimo, succede. Solo che prima o poi qualcuno va sempre a cercali. Bisogna solo sperare che arrivino prima i Garou.

Mancano i Bunyip, quelli australiani. I pochi che rimanevano (a causa della War of Rage, se non ricordo male) se ne sono andati nell'Umbra e non sono stati più visti.
Invece i Croatan si sono sacrificati tutti per uccidere un avatar di Eater-of-Souls (penso).
18/01/2005 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 282
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Ok. Facciamo così. Da ora in poi ometto il grazie. Tu immagina che sia sempre all'inizio e alla fine di ogni post!

La storia dei Bunyip non la sapevo. Il fatto che i pochi rimasti si siano tutti ritirati nell'Umbra è favoloso. Significa che nessuno ha mai avuto la prova che si siano davvero estinti!

Ho deciso di partire con dei Lost Cubs perchè iniziando subito come garou ci sarebbe (ho presenziato già ad alcune partite da giocatore) la tendenza a diventare troppo "PowerPlayer". In fondo un licantropo è quasi inarrestabile, quindi la cosa che vorrei sarebbe che i personaggi considerassero la loro diversità come una maledizione (così come viene descritto per il primo cambiamento dal manuale e dalle storie che ho letto). Solo che tale senso di sventura (se così riuscirò a renderlo) svanisce presto al contatto con i rassicuranti anziani e mentori della tribù/setta/branco. Voglio che capiscano che un garou non è solo un guerriero di tre metri, ma è anche una preda in certe occasioni. Solo che, come mi dici tu, prima o poi vengono trovati maledizione! Cercherò di ritardare il più possibile l'avvenimento (considerato lo tsunami che volendo mi permetterebbe di fare quasi tutto).

Ho altre domandone:
1) E' possibile che gli spiriti insegnino qualche dono ai miei garou prima del rito di passaggio?
2) Il Totem può scegliere il branco (durante lo svolgimento di una partita) anche se i membri non hanno punti nell'omonimo background?
3) Dove posso trovare la descrizione dei gift ufficiale riguardanti le tribù estinte (in qualunque lingua)? Chi ne sa qualcosa?
______
Non usare le gambe quando puoi usare le ali.
______
"Fly like a butterfly, sting like a bee." Casius Marcelos Clay (Mohamed Alì)

[Modificato da LaPergue01 18/01/2005 16.16]

18/01/2005 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.642
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Ottimo, non vediamo l'ora di leggere della cronaca.

1) Da manuale mi sembra di no, comunque anch'io ho concesso i Doni di Razza e Auspicio prima del Rito di Passaggio. Gli unici esclusi sono quelli di Tribù, perchè ovviamente i Cuccioli non appartengono ancora a nessuna.
2) In teoria no, mal che vada puoi dire ai tuoi PG che in quel momento devono spendere i punti appropriati, divisi equamente, e se non bastano i primi PX guadagnati andranno a finire sul Totem, fino ad estinguere il "debito". Se qualcuno non è d'accordo può tirarsi fuori e non pagare, ma rimane tagliato fuori dal legame spirituale del Branco.
3) Buona domanda. Ho appena guardato su Pen&Paper, i Doni dei Croatan sono su Croatan Song e alcuni sono anche sul Tribebook Wendigo (ma sono uguali); i Doni dei Bunyip sono su Rage Across Australia e sul Wild West Companion (sono uguali).
19/01/2005 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 285
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Ho guardato anche io su pen&paper ed ho già inserito una discussione nella sezione "Cerco Materiale", ma non sarà facile trovarlo. Ne ho trovata una versione non ufficiale ma non mi piace per niente.
Se ti piace leggere cronache e racconti vieni sul nostro forum e dai un'occhiata in giro. Ne ho scritte alcune che meritano.

Domande:
1) Potrei in teoria anche concedere qualche dono per razza e auspicio diversi da quelli del PG? Insomma se incontrano uno spirito quest'ultimo avrà un paio o poco più di doni da insegnare indipendentemente dall'auspicio o dalla razza di chi li vuole imparare.
2) Esiste qualche dono o potere degli spiriti o qualunque altra cosa che nasconda i garou all'occhio degli spiriti (sia nel piano reale che nell'umbra)?
20/01/2005 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 207
Registrato il: 19/11/2003
Città: SAN REMO
Età: 37
Nuclearizzato
Conoscitore
Io credo che alcune cose dette siano imprecise... però evidenzio il credo^^
1. i poteri dei garou per quel che riguarda l'assorbimento lo hanno anche prima della prima metamorfosi... in quanto è una cosa data dal sangue
2. i doni no, li imparano dopo il rito di accettazione poichè vengono insegnati dalla tribù o cmq in qualch altro modo, a discrezione del master, cmq dopo...
3. l'umbra, penumbra, o quello che sia, si raggiunge osservando la propria immagine in una superficie riflettente e tirando non ricordo cosa... forse primal urge o enigmas + una caratteristica
4. la rage si recupera anche in altri modi... o osservando la ropria fase lunare, oppure quando le fasi lunari ricomninciano il proprio ciclo la si recupera tutta, quando ci si arrabbia, quando si viene offesi e si necessità un tiro di rage si recupera anche un punto, quando si è in situazioni di stress..
5. se nessuno all'inizio spende punti totem, questi verrà scelto dal branco ma non darà aiuti sostanziali... se invece i pochi punti che ha vengono solo da determinate persone sono d'accordo anch'io che quelle saranno magari più protette...

avevo anche delle domande su questo gioco.. ora non le ricordo però^^ appena mi torneranno in mente le posterò...
20/01/2005 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 295
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Altre domande:

1) E' possibile andare nell'Umbra prima della prima mutazione?
2) Che cosa impedisce ad uno spirito libero nell'Umbra di insegnare ad un Garou i doni che conosce, in cambio di favori, anche ad uno senza rank e rito di passaggio? In fondo gli spiriti vengono descritti come imprevedibili giusto?
3) C'è forse una legge comune a tutti gli spiriti che vieta loro di insegnare doni secondo un personale criterio?

Data la mia testardaggine :wall: vi fornisco quella che secondo me è la più coerente interpretazione (sono ben lieto di conoscere le vostre).

Per apprendere i Doni di Gaia è necessario incontrare uno Spirito o apprenderlo da altri Garou. Per incontrare uno spirito bisogna generalmente andare nell'Umbra ed affrontare dei consistenti pericoli. Gli spiriti non insegnano doni facilmente ma i contatti che il branco ha con il totem possono favorire l'incontro o semplicemente la concessione del permesso di incontrarne altri che potrebbero insegnare i loro doni. E' chiaro che gli spiriti si incontrano più facilmente in un caern, dal quale possono addirittura essere richiamati. E' più facile inoltre che lo spirito che dimora nel caern (seppur saltuariamente), sia più benevolo verso il garou che si prende cura del luogo sacro, con il quale ha sicuramente più confidenza rispetto ad altri. Per questi motivi E' PIù FACILE, ma non indispensabile che un garou che salga di rango, dimostrandosi valoroso ed onorevole possa ottenere i favori dei teurghi che gestiscono il caern ed hanno quindi più "comando" (anche se confidenza rimane la parola adatta) sugli spiriti.
Quindi non è da escludere che un garou privo di rango o rinnegato non possa apprendere un dono da uno spirito. Uno spirito in fondo non si comporta secondo leggi prestabilite giusto?

Questa è la mia visione, ma capisco che possa essere messa in discussione quindi attendo le vostre...
21/01/2005 00:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.648
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Innanzitutto rispondo al Barbaro (e benvenuto in questa sezione):
1) Grosso modo quello che ho detto io, solo che non è scritto da nessuna parte.
2) Questa diatriba c'è già stata, i Doni vengono insegnati dagli spiriti o, eccezionalmente, da altri Garou.
3) Si tira Gnosi (difficoltà pari al Gauntlet)... ma perchè, chi l'ha chiesto???
4) Hai ragione, chiedo scusa.

x lo Zio:
1) Beh, in genere non c'è nulla che lo proibisca, solo che deve esserci un motivo per cui succede perchè a) i Doni sono i segreti che Gaia hainsegnato ai vari spiriti ai tempi dell'Alba, e non vengono rivelati con leggerezza e b) lo spirito stesso dovrà spiegare al capo della sua Brood perchè ha insegnato il tale Dono a uno che normalmente non è Figlio suo, e gli coverrà che questo motivo sia convincente.
2) al momento non ricordo, proverò a guardare.

1) (ogni tanto provate a cambiare numeri, o a usare le lettere...) Non penso ci sia qualche impedimento, solo che mediamente uno non sa di essere un licantropo prima di quel momento, quindi non sa nemmeno cos'è l'Umbra.
2) Gli spiriti sono prevedibili se li conosci, sono imprevedibili per chi non li conosce. Un po' di teoria: allora, anche se c'è il Patto (che ti spiego dopo), non è che "Garou" e "Spiriti" devono andare d'accordo tutti. Ogni tribù è ha delle relazioni migliori con la Brood del suo totem e più tiepide con quelle degli altri, c'è chi non va d'accordo con quasi tutti gli spiriti della natura come i Glass Walkers, o chi va d'accordo con i Red Talons e la brood di Grifone non va d'accordo con i Glass Walkers, ci sono quelli che hanno particolare simpatia per i poveri metis derelitti, ci sono gli spiriti dell'acqua che (penso) vanno molto d'accordo con gli Uktena, quelli cittadini con i Glass e i Bone Gnawers, e ovviamente tutti quelli della Guerra apprezzano i Get ma schiferanno i Children, quelli dell'onore apprezzeranno i un bel Silver Fang ma schiferanno un Bone Gnawers a meno che non abbia ampiamente dimostrato di essere esemplare... potrei continuare all'infinito.
Il Patto: ai tempi, gli spiriti hanno promesso di insegnare ai Garou i loro Doni, in cambio della loro protezione.
Se sommi le due cose, ti viene che innanzitutto "fare un favore", come hai detto tu, non è sufficiente, lo spirito non può basarsi su una cosa del genere, domani il Garou gli si potrebbe rivolatare contro, chi lo sa? Pensi che uno della Brood di Grifone, solo perchè un Glass gli ha fatto un favore, possa insegnargli un Dono? E dove sono stati i membri della sua tribù durante tutti questi secoli, mentre un gran numero di specie scompariva dalla faccia della terra? In città, ecco dove.
Quello che voglio dire è che se il Garou non promette niente più di un misero favore, non riceverà altro che qualche punto di Gnosi o un talen. Ci vuole qualche legame più forte per convincere uno spirito a rivelare i suoi segreti più reconditi, e comunque tutti i Garou sono già fortunati, perchè tutti i loro avi si sono impegnati a stringere patti con certe famiglie di spiriti. In pratica, entrare a far parte dei Fianna, vuol dire prendere un Garou e portarlo davanti a Cervo e dirgli "Ecco cervo, questo è il nostro nuovo fratello, trattalo come se fosse uno dei tuoi figli, come fai con noi, e spargi la voce anche tra i tuoi figli spiriti: da oggi abbiamo un nuovo fratello Fianna."
21/01/2005 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 297
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Ora ho capito sul serio. Io non sapevo del patto e non credevo che gli spiriti potessero avere dei doveri. Da quello che ho capito ora ce li hanno eccome, date le promesse fatte in tempi passati.
Devo dire che grazie alle spiegazioni che mi sono state fornite ora mi sento preparato per masterizzare una campagna (è ovvio che farò qualche errore, ma le basi dovrebbero esserci).
Sembra incredibile, ma non ho più domande!!! Accetto comunque qualsiasi consiglio, delucidazione ed integrazione!

Grazie!
______
Non usare le gambe quando puoi usare le ali.
______
"Fly like a butterfly, sting like a bee." Casius Marcelos Clay (Mohamed Alì)

[Modificato da LaPergue01 21/01/2005 9.07]

22/01/2005 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.657
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Beh, l'unica cosa che posso chiederti io è se hai letto "Comunione" su KM. Lì il dare-ricevere con gli spiriti è molto chiaro mi sembra.
23/01/2005 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.850
Registrato il: 21/04/2004
Nuclearizzato
Adepto
Qulacuno può spiegarmi per facore come funziona la scocietà interna dei Garou. Hanno una specie di Camarilla come i Vampiri?
Come Mangiano? Vanno a caccia nei boschi o vanno al Supermercato?
23/01/2005 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 14/01/2005
Città: FERRARA
Età: 41
Nuclearizzato
Eletto
Per Vittek:
Non c'è parola di KM che io non abbia letto (comprese le tooltip sui glifi![SM=g27775] [SM=g27775] [SM=g27775] Volevo vedere se funzionavano!!!).

Per Luigi Giovanni:
Leggiti le lezioni di WhiteWyrm, un'altra discussione nella sezione Werewolf e vedrai che tutto ti sarà più chiaro. Inoltre ti consiglio >questo< sito da visitare. L'ha fatto un ragazzo mentre cazzeggiava, ma non credeva che venisse così bene!
23/01/2005 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.854
Registrato il: 21/04/2004
Nuclearizzato
Adepto
Gia letto...però non ho ancora trovato come si nutrono i WW

Credo che i Red Talons andranno in caccia...
Mentre i Glasswalkers i un supermercato

o no?
23/01/2005 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.840
Registrato il: 05/11/2001
Moderatore
Saggio
Sciamano
Re:

Scritto da: Luigi Giovanni 23/01/2005 15.41
Gia letto...però non ho ancora trovato come si nutrono i WW

Credo che i Red Talons andranno in caccia...
Mentre i Glasswalkers i un supermercato
o no?



nota OT: guarda guarda dove ti trovo alla ricerca di info sui lupini ed in particolare PROPRIO i red talons, eh ? [SM=g27775]
nota OT2: é perché costui partecipa ad una cronaca live/forum dove come nemici hanno i lupini..

i werewolf si nutrono come gli esseri umani: sono onnivori e mangiano di tutto.. ovviamente se uno di razza é lupus penso che starà di più in questa forma e quindi si nutrirà più con "carne fresca" invece un homid si nutrirà "con una bella bistecca calda" che ne dite?
poi.. ti rammento che i garou sono indistinguibili in forma umana dagli umani stessi.. quindi, normalmente, possono mandare anche qualcuno in città o al supermercato.., anche se nulla vieta che i garou caccino per mangiare [SM=g27775]

questo secondo mee, ovvio :mago:

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com