Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[W:tA] Dubbi e Domande

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2006 02:57
04/04/2005 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.559
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Moderatore
Saggio
Master per PbF
Ok ma su Laws of the Wyld cosa dicono a proposito ?
04/04/2005 02:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 16/03/2005
Città: BORGIO VEREZZI
Età: 43
Nuclearizzato
Apprendista
Re:
< "· Le regole per assorbire i danni, la rigenerazione e l'argento a seconda della forma […] Comunque, nella loro forma naturale possono maneggiare oggetti d'argento senza perdere Gnosi, e l'argento non causa danni aggravati agli homid ed ai lupus in forma naturale… " >

Non per essere pedanti e girare sempre attorno a quest’argomento…
Ma se un Lupus (o un Homid) riceve una ferita d’argento lo considera letale… Ok… e se subito dopo muta per rigenerare e/o affrontare il combattimento, i livelli di ferite inferte dall’argento al fine della rigenerazione sono considerati sempre letali?… E per cercare il pelo nell’uovo, se il Narratore vuore aggiungere un po’ di pathos e ti avverte che il proiettile d’argento è ancora nel tuo corpo, che si fa?
A lume di naso dirrei che non rigeneri o relativamente richiudi il buco attorno al proiettile.

Perché i vampiri assorbono i letali e i Garou no (in forma naturale)? Finché i primi dimezzano i danni da urto ci sto dentro – sono carne morta resa più compatta dalla trasformazione dell’Abbraccio, o qualcosa del genere – ma per i danni letali mi sembra un po’ eccessivo, no?

Per i viaggi nell’Umbra, eccetto il rito per accedere alla Dark Umbra, il problema persiste: come faccio fisicamente a passare dalla Near Penunbra, alla Penumbra, e dentro e fuori da un Reame? Cosa deve dire che faccio al Narratore?? E lui cosa mi fa vedere, percepire e vivere il passaggio???

-----------------------------------------------------
« Piaterò le mie radici nel mondo, profonde come i pilastri della terra, robuste come l’Yggdrasil! »
« Sogno il vento, sogno un viaggio più rapido dell’alba che avanza sulla terra, sogno l’ultimo cancello delle stelle aperto per accogliermi il giorno della fine! »

[Modificato da Din-Draug 04/04/2005 2.32]

05/04/2005 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.865
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
- no, anche se cambi forma i danno sono sempre quelli. Se ti peschi aggravati, sono aggravati in qualsiasi forma vai dopo.
- se il prouettile è ancora in corpo: a) potresti beccarti 1 aggravato ogni 2/3 turni (non c'è nelle regole ma io lo farei) b) la cicatrice non si forma (per forza, sono aggravati!) c) perdi un punto Gnosi. Tutto questo ovviamente, se non eri nella tua forma naturale.
- sempre per lo stesso motivo: i vampiri sono morti e non hanno la circolazione dei vivi. Gli umani, i lupi e i Garou in forma naturale non assorbono i Letali.
- Sì, lo so che il problema persiste, dovrei leggere Umbra Rev o il manuale base per non rischiare di dire fesserie, solo che non ho tempo. Comunque per entrare nella Near Penumbra ( = Penumbra) basta un tiro di Gnosi a difficoltà pari al valore del Guanto (-1 se usi una superficie riflettente). (Comunqe non posso descriverti tutti i Reami, non sono Zurlì, se il narratore ha bisogno che si legga quello che gli serve :deal: )


Edit x Grigio: mi spiace, non ne ho idea, altrimenti te l'avrei detto!
"Amore Regge
Senza Legge"
05/04/2005 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.866
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
#Gidol

Salve a tutti, sono un giocatore di Vampire, e chiedo scusa se posto in un forum che non mi riguarda, ma credo che qui sia l'unico posto in cui posso trovare le risposte che cerco...
Leggendo il manuale di vampiri la masquerade e il requiem, sono rimasto molto colpito dai licantropi, e, quando mi capita di fare il master, mi piace l'ideadi far affrontare ai miei giocatori, oltre che ai soliti poveri umani e altri vampiri, anche altri esseri... e vorrei tentare con i lupini, però, non aveno e non riuscendo a trovare in giro il manuale che li riguarda, pongo qui alcuni semplici quesiti che mi occorrono per poter gestire un combattimento...
(volendo potrei far svolgere i combattimenti con le poche conoscenze che ho, ma cosi facendo i licantropi senza almeno le loro abilità principali si ridurrebbero a dei cani troppo cresciuti paragonati a un vampiro con tutte le abilità funzionanti, e sinceramente i Lupini come razza mi piacciono troppo per accettare una cosa del genere )

1) cos'è la gnosi? e a cosa può servire in un combattimento?
informandomi in un centro ove di solito vendono questi articoli, mi è stato detto prima che gnosi è come una riserva di punti sangue per i vampiri, poi che gli serve come riserva di dadi per trasformarsi da umani a lupi mannari nei vari stadi, poi che gli serve per spostarsi nell'umbra... quindi ora sono abbastanza confuso... ^^''

2) cos'è l'umbra? lo sfruttarla in combattimento che vantaggi/svantaggi comporta per un lupino nei confronti di chi non è in grado di spostarvisi?

3) ho letto dei punti rage dei lupini che aumentano guardando la luna ecc.. a che servono? centra con l'andare in frenesia come i vampiri?

se ci sono altre cose importanti da sapere legate al combattimento dei lupini sarò lieto di riceverle

vi ringrazio tutti anticipatamente


#Vittek

1) la Gnosi indica numericamente quanto un Garou è in sintonia con la sua parte spirituale. In combattimento potrebbe avere 2 usi: attivare i Doni (certi la richiedono); fuggire nell'Umbra oprendere di sorpresa.
2) se hai giocato a Soul Reaver, è una sorta di "mondo astrale". In pratica la Penumbra è la versione spirituale del nostro mondo. L'Umbra in genere è il mondo degli spiriti, in cui i Garou dovrebbero, per essere equilibrati, passare circa metà del loro tempo. Altre informazioni... vedrò di dartele prossimamente. Per usarla in combattimento: un po' difficile, bisogna concetrarsi per un turno e ottenere almeno un successo su un tiro di Gnosi. Il tempo del passaggio dipende dai successi:
0 successi: fallimento, non si può riprovare per un’ora. 1 successo: cinque minuti. 2 successi: 30 secondi. 3 o più successi: istantaneo.
Quindi in questo senso non è utilissima. In compenso, se riesci (ad esempio) ad entrare nella versione spirituale di un Elysium e poi torni al mondo materiale, ecco che hai fatto un attacco a sorpresa veramente pesante.
3) utilizzi della Rage:
· Azioni Extra: spendendo un punto Furia si ha una azione in più nel round. Non si possono spendere più della metà (per eccesso) del massimo in un round (per azioni extra!), e non si possono fare più azioni di Prontezza o Destrezza (il più basso dei due; se in frenesia, si usa sempre Destrezza). Se si oltrepassa questo numero, si ha un +3 alle difficoltà di tutte le azioni.
· Cambiare forma: spendendo un punto Furia non è necessario fare il tiro.
· Se in un round perdi più livelli di salute della tua Costituzione sei stordito per un round. Puoi spendere un punto Furia per evitarlo.
· Puoi spendere un punto Furia per ignorare le penalità date da UN livello di ferite, per un round.
· Se scendi sotto incapacitato, puoi fare un tiro su Furia diff. 8 (una volta per scena): ti curi un numero di livelli di salute pari ai successi ottenuti e subisci una cicatrice di battaglia. Frenesia.
· Per ogni punto Furia sopra al punteggio di Forza di Volontà, perdi un dado su tutti i tiri su relazioni sociali


In compenso, se un Garou si sta inkazzando, al posto di Self-Control tira Rage, e se fa almeno quattro successi va in Frenesia. Se ne fa 6 va in Thrall of the Wyrm.

Dimenticavo: Benvenuto! :metal:
06/04/2005 03:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 16/03/2005
Città: BORGIO VEREZZI
Età: 43
Nuclearizzato
Apprendista
< In compenso, se un Garou si sta inkazzando, al posto di Self-Control tira Rage, e se fa almeno quattro successi va in Frenesia. Se ne fa 6 va in Thrall of the Wyrm. >

Buffo no? I vampiri tirano per evitare la Frenesia (e se possono se ne guardano bene dal caderci), i Garou invece sembrano cercarsela.

In merito di Rage:
– Si può usare liberamente nelle propria forma naturale (tipo l’Homid)? Non ho mai sentito accennare niente a riguardo.
– I Thrall of quel che è cosa sono di preciso? E cosa comportano nell’interpretazione e nei postumi per il Garou?

E non in merito di Rage:
– Ultimamente, meditando sui Lupus, li ho rivalutati molto (la poca considerazione nei loro confronti era principalmente dettata dalle minori comodità di gioco). Per esperienza, com’è portare un PG Lupus? Vantaggi e difetti molti, su entrambi i campi, ma mi potreste dire qualche parola in merito, thanks… Un conto è l‘immaginazione, un’altra una testimonianza diretta.

–--------------------------------------------
« Piaterò le mie radici nel mondo, profonde come i pilastri della terra, robuste come l’Yggdrasil! »
« Sogno il vento, sogno un viaggio più rapido dell’alba che avanza sulla terra, sogno l’ultimo cancello delle stelle aperto per accogliermi il giorno della fine! »

[Modificato da Din-Draug 06/04/2005 3.01]

[Modificato da Din-Draug 06/04/2005 3.05]

06/04/2005 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 04/04/2005
Città: TORRAZZA PIEMONTE
Età: 39
Nuclearizzato
Apprendista
Grazie mille per le risposte molto esaurienti [SM=g27768]
Avrei qualche altra domanda però...

usando rage, il garou recupera anche i danni aggravati o solo letali e contundenti?

in combattimento può recuperare rage? del tipo subisce un danno aggravato, per il dolore guadagna un punto rage (che se nn sbaglio in fin dei conti è l'incazzatura)...

Un gaoru in forma umana può essere identificato da un vampiro? magari con auspex? e un gaoru "Mancato" (nn ricordo come si chiamano) o che non ha ancora avuto la sua prima trasfrmazione?

Se un gaoru in forma umana si nutre di sangue di vapiro come un goul, subisce gli stessi effetti oppure è in qualche modo immune?

Totem e feticci, a che servono?

grazie ancora per la pazienza :-)
07/04/2005 01:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.870
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Gente, inizio a sentirmi un guru. Spargete il verbo, ho tempo per rispondere a tutti... :leggi:

- La Rage è a doppio taglio, più ne hai più più sei avvantaggiato, ma più rischi la Frenesia ed il Thrall.
- Si può usare senza limitazione alcuna (a parte il fatto che non puoi spenderne più di metà in un turno).
- Thall of the Wyrm: spiegati a Grigiovento una (o massimo 2) pagine fa.
- Lupus: non ho mai giocato a Werewolf, ma vedendo i miei giocatori, ecco cos'ho riscontrato:
E' difficile immedesimarsi in un animale.
E' difficile trovare il giusto equilibrio tra Garou e lupo, o meglio creatura senziente e animale istintivo. (certe volte secondo me si esagerava troppo verso l'animale.)
Assenza di certe cose che dovrebbero esserci sì in un Garou, ma soprattutto in un lupus, tipo la mentalità di branco e fare affidamento moltissimo sull'olfatto.
Se mi viene in mente altro te lo dico.

- Spendendo Rage non si recuperano danni, è solo quando si scende sotto incapacitato che si fa il tiro. In tal caso sì, anche Aggravati.
- Il recupero della Rage dipende in pratica dal master, alla fine dipende da quanto vuole rendere difficili gli scontri. E' ovvio che se ogni uno/due turni il Garou può spendere 1 punto Rage (oltre tutti quelli che aveva all'inizio dello scontro), è molto avvantaggiato. Comunque sì, i danni aggravati mi sembrano degli ottimi candidati, al pari degli insulti e delle ferite inferte a compagni/amici del Garou.
- Sì, mi sembra che nella tabella di Auspex 2 ci sia l'apposito colore da licantropo, poi bisogna vedere se il personaggio riesce a capire a cosa corrisponde il dato colore: se è la prima volta che vede un Garou, probabilmente non capirà cos'ha di fronte. Tutto questo si applica indipendentemente dalla forma attuale, e anche per i Garou che non sanno ancora di essere tali.
- Non ricordo, ma mi sembra che abbia gli effetti normali.
- i totem "sponsorizzano" il branco, lo uniscono spiritualmente, gli danno uno o più vantaggi, gli facilitano la coordinazione e le tattiche di branco, permettono l'opzione "Opener of the Way" quando si và nell'Umbra. Un sacco di cose carine, sicuramente ne ho dimenticata qualcuna.
- I feticci sono oggetti a cui viene vincolato uno spirito, e possono avere gli scopi e gli utilizzi più disparati; basta vederne qualche esempio.

PS: Per andare dalla Near Penumbra alla Near Umbra ci vuole o un Moon Path o un Spirit Track. Le Moon Path si formano da sole in zone che "hanno a che fare" con un dato Reame, e appunto portano a quello. Ad esempio, su un campi di battaglia potrebbe essereci un Sentiero Lunare per Battleground, o sulla scena di un omicidio uno per l'Atrocity Realm, e così via. In pratica o il Narratore te lo mette apposta, oppure lo devi cercare un bel po'.
Le Spirit Track sono le tracce lasciate dal passaggio degli spiriti, chiamate anche Airt, e permettono al Garou di non perdersi, e se riconosce l'odore, anche di sapere dove sta andando.

Per "com'è l'Umbra" dovrete aspettare ancora un po', perchè se lo dico alla buona non si capisce nulla. Arriveranno le traduzioni, prima o poi.
08/04/2005 01:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.872
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
M'è venuta in mente una cosa da dirvi riguardo a Umbra e 4a dimensione. Un esempio:
Voglio avere accesso o distruggere dei dati contenuti in un computer della Pentex. Ci sono vari modi per farlo:
- Mondo fisico: vado alla sede e spacco tutto. Potrebbe essere troppo pesantemente difesa per una simile tattica.
- Near Penumbra: vado nel mondo spirituale e accedo/distruggo alla versione spirituale del terminale. Anche qui, i Flagelli e magari gli spiriti del Weaver potrebbero essere troppi per permettere questa tattica.
- Computer Web: vado nella Near Umbra, nel reame chiamato Computer Web, che è dominato dagli spiriti del Weaver. Cerco il "data cluster" che contiene i dati che mi interessano ed entro al suo interno. Anche questo sarà protetto.

Sinceramente non saprei quale delle tre è più pericolosa, comunque il discorso è questo: i dati e il sistema dove sono contenuti sono gli stessi, ma sono tre punti che stanno su una ipotetica retta che attraversa la 4a dimensione e che li unisce.
(Per chi vuole essere puntiglioso, le nostre tre dimensioni standard sono continue, mentre questa 4a è discreta.)

Ah, ho anche scoperto che esiste la Deep Penumbra (cioè la Penumbra della Deep Umbra), e i modi per accedervi sembrano essere mondani: ubriacarsi, fumarsi qualcosa di strano, i funghetti... cose così. Lo possono fare anche i mortali. Si dice che i poeti più grandi riuscirono a scorgerla e da lì trassero ispirazione.
10/04/2005 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 16/03/2005
Città: BORGIO VEREZZI
Età: 43
Nuclearizzato
Apprendista
Re:
< Ah, ho anche scoperto che esiste la Deep Penumbra (cioè la Penumbra della Deep Umbra), e i modi per accedervi sembrano essere mondani: ubriacarsi, fumarsi qualcosa di strano, i funghetti... cose così. Lo possono fare anche i mortali. Si dice che i poeti più grandi riuscirono a scorgerla e da lì trassero ispirazione. >

Quindi se faccio un Garou fattone – in maniera pesante – potrei andare avanti e indietro come un pazzo dal Terrain alla Deep Penumbra?!… WOW!!!… Ma forse la giocabilità del PG ne risulterà compromessa?

E già che siamo in argomento, sappiamo come reagiscono i Garou a botte, tagli e argento, ma i veleni? Anche con queste sostanze ci si può affidare alla rigenerazione dei licantropi? Veleni e tossine di origine naturale sul piano spirituale sono considerabili come prodotti del Wyrm?… Oppure essendo naturali fan parte di Gaia, tutt’al più del Wyld?
Sicuramente si può contare sul Dono “Rexist toxin”, se funziona con l’alcool (i Fianna insegnano!)

---------------------------------
11/04/2005 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.884
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
I Garou dovrebbero essere immuni a qualsiasi veleno e malattia naturale - si devono preoccupare solo delle cose che portano la contaminazione del Wyrm, e come home rule metterei anche le malattie create dall'uomo.
12/04/2005 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 16/03/2005
Città: BORGIO VEREZZI
Età: 43
Nuclearizzato
Apprendista
Re:
Spulciando con gran gusto i Pregi e Difetti tradotti su Kaput Mundi mi è sembrato di aver trovato un’incongruenza.
Tra i Pregi Fisici c’è “Trasformazione mista”… ok… ma poco sotto si trova “Nessuna trasformazione Parziale”… Mi sfugge qualcosa.
Dato che la descrizione di cosa può essere una trasformazione parziale (artigli in forma Homid, corde vocali umane in forma Lupus, etc.) è simile per entrambi i tratti, che senso ha un Difetto che ti annulla un Pregio, se non prendi il Pregio. E anche se prendi tutti si annullano a vicenda (oltre ad essere illigico).
Le possibilità sono tre.
1 - O mi è sfuggita qualche regola che permette trasformazioni miste anche senza il Pregio di poco sopra, che magari le agevola solamente.
2 - Un’imprecisione di traduzione.
3 – Un’inciampata della WW.

Errata corrige, ho dato un’occhiata al Manuale del Giocatore e nonostante il mio scadente inglese la traduzione mi sembra a posto… Gli altri dubbi perdurano.

----------------------------------
« Piaterò le mie radici nel mondo, profonde come i pilastri della terra, robuste come l’Yggdrasil! »
« Sogno il vento, sogno un viaggio più rapido dell’alba che avanza sulla terra, sogno l’ultimo cancello delle stelle aperto per accogliermi il giorno della fine! »

[Modificato da Din-Draug 12/04/2005 2.43]

12/04/2005 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.886
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Come scritto all'inizio di quella pagina, i Pregi e Difetti risalgono alla 2a ed. quando le trasformazioni parziali erano contemplate nel manuale base, infatti se guardi bene il Pregio "Mixed Morph" (Trasformazione Mista) non dice che ti permette di fare le trasformazioni parziali, ma che te le rende più facili (abbassa la difficoltà). In pratica in edizione Revised questi due pregi andrebbero ignorati. Io per il momento li ho messi, precisando chiaramente che (tutti, non solo questi due) sono di 2a ed. Poi vedrò se toglierli. Se hai consigli, come sempre, sono ben accetti.
13/04/2005 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 16/03/2005
Città: BORGIO VEREZZI
Età: 43
Nuclearizzato
Apprendista
Re:
In un certo senso sì, o meglio è una domanda? (È o non è la discussione “Dubbi e Domande”?!)

In Werewolf mi manca il Pregio “Senso sviluppato”, ho anche ricnontrollato il manuale ma non l’ho trovato. Mi sono rincretinito io che non so più sfogliare un PDF oppure non l’hanno inserito visto l’abbassamento della difficoltà nelle forme lupesche?
Il mio Striders in forma Lupus arriva a tirare 6 dadi per snasare a diff. 2!!! (notevole considerando che è pulito pulito di creazione)…
A meno che non si decida che non i bonus non si sommano, in pratica un Homid in forma naturale snasa come un lupo, e in forma di lupo resta uguale.

Cmq, restando favorevole all’elasticità di gioco, con un po’ di raziocinio si può far quel che si vuole, soprattutto nei Pregi & Difetti… “Amnesia” a 1D invece di 2, “Oscuro segreto” da più punti quanto più pericoloso è il segreto, etc. etc. etc.

-----------------------------------------------------
14/04/2005 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.888
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
No, non c'è, probabilmente appunto per i sensi già sviluppatissimi delle altre forme.
18/04/2005 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 20/09/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Domandina Totem.

Vorrei fare una domanda riguardante il Totem Unicorno.

Nella descrizione dice che ogni dono che riguarda Guarigione, Protezione e Forza beneficia di 3 dadi aggiuntivi.

Quali sono per la precisione i doni che possono beneficiarne.
Esempio per la Guarigione è chiaramente Tocco della Madre, altri?
Per la Protezione credo valga su doni tipo Armatura di Luna, Colpire l'Aria e Resistenza dell'Eroe.
Il dubbio viene sulla Forza. Artigli di Rasoio ne beneficia? Ed ancora Potenza di Thor e Resistenza dell'Eroe dei Get of Fenris?
18/04/2005 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.899
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
Qui come al soltito si applica la discrezione del narratore, comunque in generale direi che i Doni di Protezione sono tutti quelli che aggiungono dadi alla costituzione o abbassano le difficoltà per assorbire, o cose tipo Resist Toxin
Idem per Forza, tutti quelli che danno pallini bonus alla forza o aggiungono dadi al tiro per i danni.
Occhio che se per usare il Dono non c'è alcun tiro, dubito che il potere concesso da unicorno si conti. (tipo artigli di rasoio se desse 5 dadi al posto di uno sarebbe sgravatissimo: non è questo l'intento del Beneficio, i dadi vanno aggiunti al tiro del Dono.)
19/04/2005 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 20/09/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Perfetto, grazie mille.
21/04/2005 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 20/09/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Altra domandina!

Ci dovrebbe essere un manuale dove è riportata una sorta di tabella con le interazioni tra i vari poteri di vampiri, maghi, garou ed altro. Non ricordo il nome, sapete aiutarmi?
29/04/2005 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.773
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Moderatore
Saggio
Master per PbF
Compendio del Narratore di Vampiri :pirata:
02/05/2005 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 25
Registrato il: 20/09/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Hola! Thx!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com