28/08/2006 13:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.003
| Registrato il: 19/02/2006 | Sesso: Maschile | Moderatore | Adepto | |
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Power! Ho appena visto il disegno del blocco detenzione! Beh, diciamo che il mio era un po' naive, ma se consideriamo la notte di bordo forse ce la potevi davvero fare.
L'hangar e' davvero immenso e la nave e' messa leggermente su un lato verso babordo (ovvero entrando da dove entri tu, alla tua sinistra, visto che arrivi da poppavia).
In teoria con un atteggiamento 'casual' e la giusta uniforme potresti camminare anche dritto in mezzo all'hangar fino alla nave. Li' xo' dovresti dare spiegazioni. Volendo invece arrivare abbastanza vicino alla nave (con tutta la nonchalance di cui un 'force boost' ti rende capace) e poi fino alla nave stessa con un "nascondersi" piu' classico, forse te la caveresti meglio. Conta che non sei un tipo "infiltratore" e che se puoi pareggiare i conti con quasi ogni classe di gioco e' sopratutto perche' puoi ricorrere alla Forza. La scelta, comunque, sta a te. Magari ti viene in mente un approccio del tutto diverso da quelli che ti ho descritto, e sei libero di prenderlo.
Ti dico subito che:
a) SPOT check 15 solo sul dado, la baia di carico e' aperta (vedi le stelle sotto) ma una luce di sicurezza per vascelli in entrata ed uscita sta sul doppio-rosso, ad indicare che sia lo scudo a energia radiante che quello a particelle sono attivati. Se ne disattivi uno solo (quello a energia radiante, portando il quadro su luce rossa e verde) la nave puo' lasciare la baia di carico a una velocita' ridotta e, a 30 metri dallo ISD, accelerare tranquillamente. La consolle e' da qualche parte dentro la baia di carico.
b) Davanti alla rampa ventrale di ingresso alla nave, ci sono due stormtroopers in piedi. Sembrano fissi alla postazione mentre gli altri a volte si spostano e non sempre passano vicino alla nave. Se ci sono dei tecnici, sono dentro il veicolo.
Osso. |
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