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The Senate - Discussioni

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2007 20:36
29/08/2006 13:14
 
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Decisamente molto scenico, complimenti un pò a tutti, il Pbf è divertente anche da leggere.
29/08/2006 13:18
 
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WAAAAAAAA
Ok, stavo per andare a pranzo per postare una replica del comandante in seguito, ma questo mi OBBLIGA a postare una risposta subito.

Anzitutto:
Fear check: Take 10, + wis, i Save del comandante sono a -2.
Force Grip: (bello, col ditino piegato!!! TGROVO INSOPPORTABILE LA SUA MANCANZA DI FEDE!!!). Totale di 20!!!! Il suo save e' a 20 -2 + 1 = tira anche un bel 20. Totale pero' di 19. Sono 3d6 danni pieni. Totale 16 PF!

IL comandante, anche se non va di "regola" KO, sviene comunque per la paura ed il dolore. Sei solo, con Korathe che con un "1" fallisce automaticamente il SAVE contro paura.


A te la prossima mossa.

MAXIMILLIAN: Un bel 16 sul dado + la tua saggezza ti fa accorgere della "Dark Surge" che da qualche parte nella nave si sta scatenando. Purtroppo da dove sei tu e' facile fraintendere quello che accade. Ovvero:
- Domanda (sei uno jedi?)
- Risposta infuriata
- Onda di Dark Side energy....

A te decidere che fare. Una parte di te si accorge che tutta quella energia malvagia non e' rivolta a te.....

EDIT:ok, nelle FAQ con le errata corrige allo RCR (scaricate dal sito dei wizards) mi da un Force Grip che puo' essere fatto come "Force Chocke" al costo di +2 VP. Ostruendo le vie respiratorie il bersaglio, anche se ha 300 VP, se fallisce un Save contro Fortitude e' stordito o privo di conoscenza.

[Modificato da Ossian77 29/08/2006 16.05]

29/08/2006 13:23
 
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grazie Giafo, pensa quando saremo a regime e ci sarai anche tu..


APPUNTO per Darth Pyrinus..
Fuinn non sta facendo NULLA COSCIENTEMENTE.
STA SOLO PENSANDO di ucciderli o fargliela pagare.
ma la sua volontà di vendetta è troppo forte da controllare almeno inizialmente.

direi che max potrebbe tranquillamente avvertire qualcosa dei miei pensieri sfuggiti al controllo.

comunque cercherei di controllarlo di nuovo sfruttando il terrore generato negli ufficiali.

se il primo ufficiale si muove anche solo con un dito, lo stendo con un move object sbattendogli la testa contro il tavolo.

è tutto in silenzio e sotterraneo. nessuno spero si accorga di nulla.





edit
ok ho letto, ho fame anch'io perciò mi ritiro a meditare sulla malvagità che ho appena commesso..
ma se lo meritano.. [SM=x77409]

[Modificato da Ashtarazor 29/08/2006 13.27]

29/08/2006 14:13
 
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Penso che Max sentendo tutto quell'odio e lato oscuro, ne resta sorpreso e terrorizzato.

Gli imperiali NON si abbandonano come bestie (son poco controllabili in quel caso).

Penso che sia qualcuno che ha rotto il suo equilibrio.

Contatto telepatico per calmarlo:
"NON ROMPERE L'EQUILIBRIO. TU SEI PIU' FORTE DELL'OSCURITA'"
appena lo sento calmarsi un poco
"Vieni nell'hangar e tenteremo la fuga. C'è solo una nave pronta anche se sembra malridotta. Puoi riuscirci?"

Piano d'azione
Metto sul carrello qualche scatola, in una ci metto tutta la roba del carrello.
L'idea è di dire che devo portare del materiale a bordo. MA solo quando Fuinn è a poca distanza, verrei allontanato dalla nave poco dopo la finta consegna.

Info: in quanti sono nella stanza comando dell'hangar?
SE sono 1 max 2:
_ Arrivo con tranquillità ed dico "Devo fare un controllo alle console ordine della sala comando, segnalano un guasto. Dai nostri sistemi non abbiam rilevato nulla, ma han dato l'ordine di controllare e han sfuriato col mio capo. Ci deve essere qualcuno molto nervoso tra gli ufficiali. Si arrabbieranno molto se li chiamate. Lasciatemi lavorare per favore. Grazie." con un Affect Mind per ciascuno.

_ Faccio questo intervento sulla console:
Scambio i comandi im modo che se tentano di rafforzare gli scudi (per impedire alla nave di andarsene dall'hangar) in realtà li spengono. Di norma NON sono al massimo, almeno per l'esperienza di Max.
Quando tentano di riaccenderli si spegne anche il campo che tiene pressurizzato l'hangar.

_ Se scoppia il finimondo non ho problemi coi trooper, andranno in un altro settore.

SE sono molti alla console.
_ Modifico un blaster per farlo esplodere come una bomba. Quando arriva l'amico sarà utile. O la va o la spacca.

Fai i tiri e le eventuali modifice, poi posto il risultato in narrativo


29/08/2006 14:54
 
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ASSASSINI DI MASTER (vi adoro....)
OK, mi sta fumando la tastiera per i calcoli. Tra un attimo, Ziolex, ti posto in discussioni tecniche i risultati dei tuoi tiri. Il messaggio che hai inviato a Fuinn era articolato e complesso e ti e' costato un po' di vitalita' (diciamo sui 5 o 6 punti...) per questo Max e' quasi svenuto. Passo a fare i calcoli.

Ash: combattimento ufficiale. 3 Bersagli a punto in bianco (meno di 6 metri). L'ufficiale e' "sorpreso" solo per questo round.

I due stormtroopers, coi blaster in mano, hanno 19 e 3 di iniziativa.
Prima di tirare per te (anche per la iniziativa) devo sapere che fai (se, ad esempio, avevi sfoderato le lame prima del loro ingresso o no, se attivi qualche potere etc...). Come idea immagina che tra l'attivazione dell'allarme (Korathe ha stravinto l'iniziativa) e l'ingresso delle guardie passano circa 9 secondi (1,5 rounds).

Per adesso hai 2 DSP. Sto tenendo conto della vitalita' sul mio foglio.

Osso
29/08/2006 15:31
 
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allora siamo in ballo..
(non mi serve estrarle subito, con estrazione rapida)

Force strike, appena si apre la porta, contro qualunque cosa entri.
non mi dispiacerebbe finire i due malvagi ufficiali.
sarebbe un'ulteriore "rottura dll'equilibrio"?

29/08/2006 15:44
 
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Scritto da: ZioLex 29/08/2006 14.13
Penso che Max sentendo tutto quell'odio e lato oscuro, ne resta sorpreso e terrorizzato. Gli imperiali NON si abbandonano come bestie (son poco controllabili in quel caso).
Penso che sia qualcuno che ha rotto il suo equilibrio.
Contatto telepatico per calmarlo: "NON ROMPERE L'EQUILIBRIO. TU SEI PIU' FORTE DELL'OSCURITA'" appena lo sento calmarsi un poco
"Vieni nell'hangar e tenteremo la fuga. C'è solo una nave pronta anche se sembra malridotta. Puoi riuscirci?"



Fatto. 6 VP per la lunga sequenza telepatica.


Piano d'azione
Metto sul carrello qualche scatola, in una ci metto tutta la roba del carrello. L'idea è di dire che devo portare del materiale a bordo. Ma solo quando Fuinn è a poca distanza, verrei allontanato dalla nave poco dopo la finta consegna.

Concordo. Fatto.

Info: in quanti sono nella stanza comando dell'hangar?

Verosimilmente 2 tecnici e forse un ufficiale che li coordina (e che potrebbe essere l'unico veramente pericoloso li' dentro, oltre che l'unico armato). FUORI o VICINO potrebbero esserci dei soldati, ma se ti chiudi dentro la stanza e' insonorizzata (ci sono i vetri, pero', e anche se sei in alto se fai troppo casino o volano blaster qualcuno potrebbe vederlo da sotto)

Se sono 1 max 2:
Arrivo con tranquillità ed dico "Devo fare un controllo alle console ordine della sala comando, segnalano un guasto. Dai nostri sistemi non abbiam rilevato nulla, ma han dato l'ordine di controllare e han sfuriato col mio capo. Ci deve essere qualcuno molto nervoso tra gli ufficiali. Si arrabbieranno molto se li chiamate. Lasciatemi lavorare per favore. Grazie." con un Affect Mind per ciascuno.

Giungere alla sala comando e' un Hide check. (9 contro 4 per vederti. Andata)

Fai un gesto con la manina. Affect Mind vs l'ufficiale e' a DC 10 (e a 12vp di costo). Il suo check e' un misero 4 +1=5.
Per i due tecnici e' ancora piu' difficile ed il loro DC scatta a 20 e falliscono con un 12 e un 11 sul Save.

La risposta, che puoi di certo copiare ed incollare nel narrativo, e'
"Si, certo. Un controllo e' proprio urgente. Si accomodi pure. Torniamo dopo"

Come dei bravi zombetti si alzano e si levano dalle p....


Faccio questo intervento sulla console:
Scambio i comandi im modo che se tentano di rafforzare gli scudi (per impedire alla nave di andarsene dall'hangar) in realtà li spengono. Di norma NON sono al massimo, almeno per l'esperienza di Max.



Questo e' corretto. Di solito si puo' entrare ed uscire coi veicoli (piano) e solo uno scudo e' in funzione, nel caso qualcosa come un sasso o un missile o un pezzo che si stacca dallo ISD stesso venisse risucchiato ( a 34k kmh) dentro la baia di carico, disintegrandola.

L'inversione dei comandi non e' facilissima. DC e' un bel 20. Con un fortunato 12 sul dado ci riesci in un minuto SNERVANTE in cui sudi come Ted Striker ne "L'aereo piu' pazzo del mondo" (ricordi?)


Quando tentano di riaccenderli si spegne anche il campo che tiene pressurizzato l'hangar.



Questo e' un hack troppo difficile per il tuo pur abile personaggio. Con una buona ora, ora e mezza disposizione (ovvero take 20) ce la puoi fare, ma non cosi'. Per inciso, sarebbe una strage e ti beccheresti 345 punti LAto Oscuro... [SM=x77398]

Se vuoi comunque modificare il blaster come bomba (puoi usare quello che hai rubato alle guardie nel blocco detenzione) il tiro di Kit Bashing (una feat che hai acquisito) e' un totale di 16. Con 5 minuti di lavoro modifichi la cella energetica per un corto circuito nel momento in cui il gas folgorante verra' attivato premendo il grilletto. Potrebbe fare abbastanz adanno, rovinando una o due mani (e forse due o re facce in un raggio di 3 metri...).

Ora tocca a te. VEdiamo se Fuinn riesce ad aprirsi la strada fino all'Hangar...(un classico di Star Wars, sembra un livello di Jedi Knight. SI COMINCIA!!)

--------------------------------

FUINN:
Force strike, appena si apre la porta, contro qualunque cosa entri. 3 VP. Due stormtrooper, pur subendo poco danno grazie all'armatura, sono senza WP di base e vanno KO fallendo il save contro fortitude. L'ufficiale non ha la corazza ma prende meno danno e fa il save. Prende solo 4 VP e vola contro lo stipite (+5 VP, totale 9 VP).


non mi dispiacerebbe finire i due malvagi ufficiali. sarebbe un'ulteriore "rottura dll'equilibrio"?



Non sono poi cosi' malvagi, e sono gia' incoscienti. Si, fare questo con 2 DSP appena acquisiti ti frutterebbe un bel danno...
TOcca di nuovo a te! (Che fai? Quick draw?)

Osso

[Modificato da Ossian77 29/08/2006 16.03]

29/08/2006 16:17
 
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già.. non te lo dovevo nemmeno chiedere.. [SM=x77415]
bene allora.. vivificato dalla voce del mio nuovo amico jedi, a fatica riesco a controllarmi e a non rompere definitiv. l'equilibrio
friendship sull'ufficiale
spot per vedere se ce ne sono altri.

come faccio a trovare la strada per l'hangar?
dovrò portarmi dietro il droide. o convivcere l'ufficiale.
mi ricordo qualcosa dal tragitto d'andata?


edit
se penso che il friendship sia troppo difficile, lo infilzo per necessità.

[Modificato da Ashtarazor 29/08/2006 16.25]



anzi, sciabolata in estrazione sulla mano della pistola e una sul ventre.

[Modificato da Ashtarazor 29/08/2006 16.28]

29/08/2006 18:55
 
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Sam Ma insomma Ash.. cosa mi combini...
Prima mi distruggi un piano perfetto (perr fett to) solo per provare l'inutile e disdicevole ebbrrrezza di usare i poteri proibiti e beccarsi 2 dsp.. ( lo sapevi benissimo.. e non dirmi di no.. lo potevi fare dopo.. non so.. con Giafo.. con Max.. col capitano preso in ostaggio.. ma tu no.. vuoi sempre tutto e subito.)

e poi.. al momento buono ti dimentichi di attivare almeno enhance ability per la dex per non parlare di battlemind e di..

Ash Ma Sam, come cacchio potevo? ero ancora distratto dal lato oscuro.. no? e l'interpretazione? e la..

Sam sciocchezze.. almeno un bell'heal self dovevi farlo.
e alla fine ti viene in mente un friendship! ma cosa centra?
vergogna!

Fuinn hoooo... piantatela voi due.. che sto affettando un tipo. devo concentrarmi. lasciate perdere voi due.. che non siete capaci.
Adesso ci penso Io.
(Lord Aldarienuccidili uccidili..)

[Modificato da Ashtarazor 29/08/2006 19.06]

29/08/2006 18:58
 
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Che il qui presente Ash sia il primo Jedi\Malkavian della storia? [SM=x77400]

29/08/2006 19:13
 
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Ashhh* sì.. credo che il prossimo dsp lo prenderò con un fulmine di forza su Giafo.. devo ancora provarli.. *

[SM=x77398]
29/08/2006 20:15
 
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Siccome non ci ho capito una mazza (brutti spammoni, comprese le 4 personalita' di Sam) la sequenza va cosi'.
Fuinn: iniziativa 15
Ufficiale: 5

Fuinn: quick draw (free action) per la spada LUNGA. TI rimangono una move action ed una attack action. Mi sembra probabile che tu usi la tua move action per coprire la distanza (6 metri) e la attack action con la katana.
L'attacco e' un 13. La difesa dell'ufficiale (ancora flat footed, quindi SENZA la Dex. applicata al bonus finale) e' 14 (+4 di classe). Mancato.
Tocca a lui. Estrae la pistola dopo che la tua katana ha tirato via 2000 scintille dal muro. Barcolla all'indietro e spara.
A punto in bianco ha +1 a colpire e danno.
Spara: 12+5+1=18, mancato per un pelo. Una raffica di blaster rosso arancio squaglia un pannello sopra la tua testa. Hai per caso toccato la sua pistola con la punta della spada deviandone la canna e quindi il colpo. Senti il caolore PAZZESCO del blaster vicino all'orecchio sinistro.

Altro round.
Quick draw (gratuito) e cosi' hai due spade in mano.
Full attack: 6, 2 e 4. La sua difesa adesso e' 15 (puo' usare la destrezza). Lo colpisci solo con una delle due spade (la lunga per fortuna). Danno: 6 VP

Lui spara: 20!!!!!!!! Tiro per confermare il critico: 5. OK, ti becchi solo 3d6+1 danni: 10!!!!!!!! Ahi ahi.....

Immagino che cercando un punto di attacco tu te lo sia fatto scappare il tanto da darli una linea di tiro soddisfacente e lui abbia sparato. Parato con le spade ma le scintille ed il contraccolpo ti hanno raggiunto.


Terzo round:
Fuinn: full attack: 7, 11 e 16. Colpito con tutte e tre.
Danno: 6+3+7: 16 VP. Va a 22 subiti.

Lui attacca: 6: mancato
Gli e' praticamente partito un colpo per sbaglio mentre cerca di disingaggiarsi da te.

Quarto round: 11, 16, 4. Colpito con la prima arma e la seconda.
3+7 VP. Va a 32. Ovvero 25 VP e 7 WP. Fortitude save a 5+7=12
Fallito (5+1). KO.

Spot check: 25. Senti dei rumori, ed una sirena di allarme. Passi pesanti dal lato destro del corridoio.

Che fai?
Ti restano in tutto 15 VP. Tenti uno heal self? Aspetti? Che fai?


come faccio a trovare la strada per l'hangar?
dovrò portarmi dietro il droide. o convivcere l'ufficiale.
mi ricordo qualcosa dal tragitto d'andata?



Bel casino....il droide puo' aiutarti, ma e' meglio che ti sbrighi. Il livello di Jedi Knight e' iniziato. Missione: raggiungi l'hangar dove Maximillian ti aspetta per scappare

Il tragitto di andata te lo ricordi, ma per tornare in infermeria e' poco utile.


Osso.

[Modificato da Ossian77 29/08/2006 20.18]

29/08/2006 20:19
 
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[Ultima spammata (x oggi)]

Ossian per ora non mi rimane altro che spammare qui su Discussioni..Suppongo che il mio Pg sia sul pianeta ma non mi puoi dare nessuna informazione (Anche via Mail ) x iniziare a capire che stavo facendo?
29/08/2006 20:49
 
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Certo che si. Ti scrivo una mail ma te la posso inviare solo domattina.

Intanto spamma [SM=x77429] pure qui, per me sta bene... [SM=x77415]

Osso
30/08/2006 00:33
 
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PIANO A

Fase 1. Preparazione
Se so come fare senza perdere tempo, chiudo la porta, bloccandola.
torno dai capitani.
Intanto dico al droide: “ Droide, chiudi la porta e bloccala (se non l’ho già fatto io). Appena s’affaccia qualcuno, devi interrompere quello che stai facendo o dicendo e dirgli quanto segue: “sono andati nel corridoio a sinistra!”
e la porta è chiusa perché ti sei rifugiato qui dentro.
se entra qualcuno, non rivolgerti più a me finchè non rimaniamo di nuovo soli, a meno che io non te lo chieda.
ripeti le istruzioni all'altro droide.

Mentre finisco di parlare, disarmo soldati e capitani, e mi tengo uno dei blaster nelle vesti, controllo di volata se il pulsante d’allarme è solo un interruttore che può essere disattivato direttamente (e nel caso provo a disattivarlo) Intanto mi sistemo per terra. Nascondo me stesso e i corpi dei due capitani dietro e sotto il tavolo lungo e scuro, magari spostando qualche poltrona, posizionandoci nel punto meno visibile dalla porta, ma vicino ai comandi per comunicare.
Rimanendo nascosto, tengo entrambe le loro teste in grembo vicino a me. La spada corta, appoggiata alle loro gole (l’altra nel fodero). Do’ qualche buffetto a quello meno messo male per svegliarlo un poco. (immagino che Talidion dormirà per un bel pezzo e poi lui mi è simpatico, quindi punterei sull’altro)
Mentre aspetto, heal self.
Appena riprende conoscenza, gli intimo, lama appoggiata alla gola: “faccia cessare subito l’allarme e rientrare le squadre, dica che si è trattato di un falso allarme, ha schiacciato il pulsante per sbaglio e stiamo tutti bene. oppure sa già cosa le accadrà” . Se necessario, Affect mind corroborante all'ufficiale che riceve l'ordine.
Controllo che la luce rossa si spenga e sense motive per capire che non provi a fregarmi in altra maniera, mentre ascolto la breve traduzione del droide (valutandone la lunghezza) di quello che dice e controllo anche in tempo reale con quel poco che riesco a capire della lingua.

Fase 2. Contrattacco e fuoco di copertura
(al droide Quanto ci vuole per arrivare all'hangar? per es 20 min)
“Ordini subito un’esercitazione, rotta di collisione col pianeta in 25 minuti, mantenere fino a nuovo ordine. Daremo una dimostrazione della nostra capacità operativa al nostro ospite.”
altro affect mind di persuasione sull'operatore in plancia che riceve l'ordine.
Questo lo posso controllare da solo guardando fuori dalla finestra panoramica.
In ogni caso aspetto la breve traduzione di conferma del droide.
“Ora ordini un’evacuazione immediata e prioritaria di tutto il personale di bordo non servente alla manovrabilità. Non discuta”
Idem come sopra
ultimo affect mind, sempre se necessario.

Fase 3. Fuga con ostaggio nella nave semi-deserta.
“E ora lei verrà con me. Stiamo andando a visitare i tubi di stasi sul relitto.
E se farà un altro scherzo, le assicuro che sarà l’ultimo. Morirà come il capitano tra dolori atroci.”
Messaggio mentale a max “sto arrivando”


PIANO B
C’è sempre un piano B. fuggo a gambe levate nel corridoio di sinistra, trascinandomi dietro i droidi per farmi mostrare la strada verso l’hangar, appena svoltiamo l’angolo e becchiamo un turbo ascensore, heal self. Messaggio mentale a Max “ sto arrivando. Se incontro qualcuno che chiede qualcosa, il droide deve rispondere:
“Stiamo conducendo l’ospite del comandante ai suoi alloggi.” Se non ci credono mostro il pugno come se contenesse qualcosa e uso Illusion per creare una finta immagine olografica del comandante che ordina di lasciarmi passare. Oppure nei casi più semplici uso la forza per non farmi vedere.



A me sinceramente stimola di più il piano A.
[SM=x77401]
Operatore?

[Modificato da Ashtarazor 30/08/2006 1.47]

30/08/2006 08:18
 
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Onestamente, il piano B non piace tanto nemmeno a me. Anche perche' nel Sancta Sanctorum hai appena scatenato l'inferno, e c'e' anche un evaso dalle carceri. Ormai la nave e' in allarme rosso.

Il piano A ci puo' anche stare, ma come la metti con i DUE stormtroopers + l'ufficiale in corridoio? Pensi di avere il tempo per sbarazzartene prima che arrivi la secutity?
Non voglio dire che e' impossibile (un MOve OBject come dio comanda e li butti anche nel magazzino delle scope, se vuoi) ma devi stare attento alla scena che trovano gli assaltori in arrivo.
Se ti inventi qualcosa (oltre a "sono andati a sinistra!" detto dal droide, che comunque va bene come azione) posso vedere se si possone compiere le fasi2 e 3 del tuo piano.



GIAFO:ti ho scritto proprio ora.


Osso
30/08/2006 09:13
 
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Risposto con un paio di domande per te.
L'inizio mi piace [SM=x77408]
E mi piace l'invito a spammare (Ma mi modero non vi preoccupate) [SM=x77400]
30/08/2006 09:46
 
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Ti ho risposto Giafo! Tra poco avrai il via libera. [SM=x77431]

Ossian
30/08/2006 10:19
 
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com'era?
"se fosse una passeggiata.. la chiameremmo missione molto difficile.."

ops, avevo erroneamente pensato che i corpi fossero già all'interno. ok allora un move object per spostarli dietro al tavolo o dietro a un angolo, o al limite anche solo ai lati della porta d'ingresso, in modo che non si veda dall'entrata.

quando arriva la truppa, illusion in fondo al corridoio a sinistra (un rumore e la figura di uomo con vesti sporche e lacere che scappa)
così può andare?


edit
scusate per le modifiche in narrativo.. mi dimentico sempre di colorini, corsivo, nomi, ecc..

[Modificato da Ashtarazor 30/08/2006 11.05]

30/08/2006 12:42
 
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Adepto
Re:
Perfetto (e bellissima citazione: Mr. Hunt, this is mission impossible, not mission difficult. Mission difficult should be a walk in the park for you...). Avevo in mente anche io i lati della stanza. Quindi procedo col Move Object: 22, 36 e 33. Con un DC di 20 per ogni corpo, e fino a 36 m/round di movimento ciascuno, in 1,5 rounds ti liberi dei tre corpi. La vitalita' (vedi nuova regola qui sotto) NON e' 12 VP (4x3utilizzi) ma 6 VP. Il droide e' obbediente, ma ci vuole comunque un check (che ti riesce) di autorita'. Illusion e' un 23 finale. Il DC e' 20 per tutti. Tutti e SEI gli assaltori vedono una figura ammantellata scappare verso sinistra, respirando rumorosamente. Purtroppo non fai a tempo a sparire dietro il tavolo e devi lanciare l'illusione (occhi socciusi, dita alle tempie) dal lato della porta, col droide che dice la sua bella Palla al trooper che inevitabilmente chiede spiegazioni.

Il droide fa un Bluff Check di 9 opposto a un 7 del trooper. Per adesso ci cascano e non gli viene in mente di fare altre domande (ne di guardare se ci sono dei feriti). Il Search check del trooper (dettagli sospetti....) e' 13. Non gli basta.
Presto, tuttavia, verra' qualcuno a vedere che e' successo, qualcuno a cui verra' il dubbio e si chiedera' "Ma non c'era il comandante con il CC Korathe in quella stanza?"
Occhio che stai finendo i VP. Applicando la regola che leggete nel BOX qui sotto (presa dal Jedi Counseling 65)retroattivamente ne riguadagni 6 per gli affect mind effettuati, 1 per il fear, 2 per il force grip e 4 per i due force strike. Totale 13 recuperati. - 6 spesi per i Move Object: +7. Te ne restano 32. Occhio.

Ossian


La nuova regola:

Variant Rule: The Force Is Strong in This One

In this variant, your connection to the Force reduces the cost of some Force skills. Depending on how many Force points you currently have (not counting any "exhausted" Force points, as explained above), the vitality cost of Force powers and skills is changed:

Force Points Change in VP Cost
0 +1
1–3 +0
4–8 –1
9–15 –2
16–24 –3
etc. etc.

Apply this change in VP cost after all other modifiers due to feats or Force techniques, and this can never reduce the final VP cost below 1. Note that if you have spent all your Force points, your connection to the Force actually becomes weaker, making all Force skills and feats require more vitality points.



EDIT:Ola' Ash. Spero di non aver fatto / scritto troppo. Nel caso, dimmelo che editiamo. Resto on-line ancora un oretta se ti servo.

Ossian

[Modificato da Ossian77 30/08/2006 14.06]

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