Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





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The Senate - Discussioni

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2007 20:36
01/09/2006 16:40
 
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ALT !!!
Per UN colpo di blaster non inizio. Potrebbe essere per qualsiasi cosa.
Oltretutto se parte solo un colpo potrebbero averlo ucciso ed io mi perdo il modo di filarmela.
In due ha senso questo piano, da solo meglio mettermi ai comandi e partire a razzo

Dopo le primi colpi (ho detto sparI ) di sicuro intervengo

Ovviamente non mi aspettavo uno sparo singolo, volevo intervenire con un pò più di casino. Per aumentare il fattore confusione.

[potenziamento sulla Dex]

[Modificato da ZioLex 01/09/2006 16.42]

01/09/2006 16:46
 
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il piano è proprio questo creare casino.
il mio sparo quelli dei due soldati,
e poi tutti gli altri, a catena..
l'idea era creare un diversivo verso destra e molto in avanti in modo da poter avanzare naturalmente in avanti e a sinistra senza destare sospetti.

appena posso creo un altra illusion su altri soldati in modo che sicri una convergenza. (e magari si sparino pure tra loro)

01/09/2006 16:52
 
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Far in modo che i soldati si sparino tra di loro e' un po' troppo da Stanlio e Ollio...
Tuttavia hai via libera per scattare a sinistra.
Quello che voglio sapere e': considero per te un Battlemind invece che un Enhance Ability? E che fai dei tuoi oggetti?
L'illusione potrebbe non durare molto viste le persone che ci stanno interagendo e comunque non puoi correre mentra la mantieni e consumi VP. Ricordati che la frase "e' un ologramma!!!" non la puo' dire solo Michael Ironside in "Total Recall - Atto di Forza".

Maximillian. Hanno sparato da tre a cinque colpi. Se vuoi cancellare le sequenza precedenti dimmelo. Il casino scoppia da un secondo all'altro, solo che ADESSPO hai la sorpresa. Non sara' facile individuare Fuinn tra tutti, visto come e' vestito...

Osso
01/09/2006 17:09
 
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battlemind è solo per l'ultimo tratto.
essendoci molti oggetti, non mantengo la prima illusione. (sotto un fuoco di soppressione uno si nasconde..)
e intendevo dire rischio di fuoco amico incrociato.
è la confusione che m'interessa, comunque.
faccio cenno al droide di seguirmi e
mi sposto con lui. (io più rapidamente, poi lo aspetto mentre mi accuccio in copertura, gli faccio cenno di sbrigarsi, fingo di puntare sparo uno o due colpi e seconda illusione a distanza (su soldati molto distanti da me)
cioè: seconda illusione localizzata nella zona di prima, ma chi la subisce sono altri soldati.
quelli che vedo al momento.

dopodichè mi sposto ancora.
dimmi quanto riesco ad avanzare con questa tattica.


alla fine
quando sono vicino alla nave, battlemind, messaggio mentale a max "sono io!"
vedo cosa succede..
e.. vediamo.

dimmi tutto.

[Modificato da Ashtarazor 01/09/2006 17.15]



ho cambiato idea
battlemind lo attivo. e lo tengo attivato fino alla fine.
non si sa mai..

[Modificato da Ashtarazor 01/09/2006 17.21]

01/09/2006 17:22
 
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OK, finalmente ti seguo.
Il fuoco amico puo' capitare. Ne terro' conto ma non ci contare troppo (sono assaltori, gente massiccia).

La sequenza: fuoco di soppressione e l'illusione si accuccia. Fuoco di copertura e provano ad avvicinarsi. Illusione, intanto, disattivata (ma non si vede ancora).

Fuinn: movimento massimo fino al primo riparo. Con la corazza fai fino a 32 metri. Spot check 5 , nessuno ti nota. Da dove stai, fai cenno al droide di seguirti. Il droide e' lento come una lezione di filologia romanza.
Altro round. Nuova illusione. Funziona. E' lontana, stavolta, e sono altri 3VP. "Fuinn che esce dal riparo, spara dei colpi di blaster e torna al riparo". Ulteriore fuoco di risposta

(Ziolex, mi sa che era il casino che aspettavi [SM=x77414] )

Ti resta una attack action: spari col blaster nella direzione della tua stessa illusione. Il droide e' a circa 10 metri da te. Siete a almeno un round a tutta velocita' dalla Maine Tai', forse di piu'.

Bettlemind, attivato. Dovrebbe bastarti fino alla fine. -4 VP.
te ne restano: 27

Ossian

[Modificato da Ossian77 01/09/2006 17.24]

01/09/2006 17:38
 
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sbircio la zona nave tutto tranquillo?
messaggio a max "entro ora"
lascio avviare il droide.

01/09/2006 17:41
 
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Non proprio tutto tranquillo. Immagino che a questo punto tu veda volare a 8 metri di distanza da dove stanno i due strmtroopers di guardia alla rampa della Maine Tai', seguiti da un grosso carrello di acciaio, tipo "Auchan" ma di 70 kili. Uno se lo prende dritto sullo sterno e ri-capitombola. L'altro (che se sopravvive gli regalo almeno il primo livello in "soldier") rulla di fianco e cerca di capire che diamine succede e perche' tutti sparano.
Sono a circa 60 metri da te. Il droide e', nel freeztime, a 10 mt da te (e quindi a 70 dalla nave). Telepathy a 17 (-1 VP) ti permette di lanciare il messaggio a Max.


Ossian

[Modificato da Ossian77 01/09/2006 17.42]

01/09/2006 17:53
 
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cioè non si muove per nulla?
s'è bloccato?

intanto ultima illusione sui soldati davanti alla nave
se non sono troppo lontani adesso controllo il man se vuoi (pensavo di essere più vicino)

come non detto.
dice che non si può usare contemporaneamente ad altre force skill.
ora ho attivato battlemind quindi non posso più lanciarla, credo.

[Modificato da Ashtarazor 01/09/2006 18.03]

01/09/2006 18:01
 
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Certo che si muove, solo che non corre. Va a 16 metri per round. 70/16=? 4 round.
Tu correndo ci puoi arrivare molto prima (con la corazza fai 8 metri per mossa, 2 mosse per round, 4 se corri, 32 mpr. 60/32 = meno di 2 rounds a TUTTA velocita' (niente force powers o altro).
Il freezetime si riferiva a "quel momento". Il droide continua a trotterellare nella tua direzione. -3 VP per l'ultima illusione. Spot check dei nemici per vedere che ti avvicini alla nave, FALLITO.
Save per smascherare l'illusione, FALLITO. (l'illusione e' sempre Fuinn che scappa?)

Ti resta una move action e puoi fare altri 8 mt, portandoti a 50 metri e qualcosina dalla nave.

Osso

PS
Se riusciamo a finire la scena oggi, siamo dei grandi!!!

EDIT: controllato pure io. Addio alla tua illusione. MEglio che corri!

Osso

[Modificato da Ossian77 01/09/2006 18.06]

01/09/2006 18:30
 
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si, dai che ce la facciamo a finire oggi!
dunque (mi ero distratto sul manuale)

procedo velocemente, sempre come vedo che fanno loro, a piccoli pezzi, da un riparo all'altro
poi quando arrivo e mi vedono,faccio do una voce "di là.." e faccio un cenno da una parte con una mano, alter perceptions, guardo dentro alla nave se ce ne sono altri e mi ritiro dentro in copertura indietreggiando, rivolto all'esterno.
"arrivato!" a max.
01/09/2006 18:40
 
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Spot check mentre vai dalla tua posizione alla Maine Tai'
FALLITO
Arrivi alla Maine Tai' che uno dei trooper sta strusciando in un angolo per svenire in santa pace (pensi che abbia l'elmetto pieno di sangue) e l'altro si riprende e valuta la sitazione.

Affect Mind a 28 mette il DC a 20 ma anno un +2 di circostanza (non siete soli tu e lui). Fa un bel 19 e passa!
Il trooper NON ha motivo di spararti, perche' sei in divisa, ma sente (SPOT check a 20) che c'e' pericolo sulla nave. Avanza, precedendoti, verso il portello della maine tai'. Ti dice (lo senti nell'elmetto)

"Attento, 1 di loro e' a bordo!" e fa fuoco di copertura dentro il portello (DELLA TUA NAVE!!!!!!).
"Dammi una mano. Coprimi! Fuoco!"

A te.

Osso
01/09/2006 18:52
 
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sparo un paio di colpi sulla nave mi rotolo da una parte
pensando a cosa fare.
01/09/2006 18:52
 
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Per quanto mi riguarda:
Messaggio telepatico "SALI, COPRIMI, MUOVITI"
Se sono entro 10 metri Force Strike
altrimenti 1 round a parare blaster, poi scappo

Se Fuinn non si fa riconoscere lo tratto come un normale trooper

Se mi aiuta, muovo il carrello del generatore e mi fiondo ai comandi sperando nella modifica agli scudi.

Se siam fuori: FUGA!!! Verso l'altro lato del pianeta.

L'ideale sarebbe

[mossa dettata dal far entrare gli altri giocatori]
atterrare e nascondere la nave in un canyon (non dovrebbero rilevare i movimenti con un pianeta in mezzo)

[Mossa sensata]
Dirigersi su un pianeta dove vendere la nave e prendere la mia (acquistando una nave piccola se non è lo stesso pianeta).

[Modificato da ZioLex 01/09/2006 18.56]

01/09/2006 18:58
 
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Per il messaggio, no problemo. Arriva a destinazione al costo di 3 VP (e' complesso).

Fuinn, regolati di conseguenza. Max sta UNDER COVER.
Tra 10 secondi la nave e' circondata. Le tue lame sono ancora lontane. Dimmi che fai.

Ossian
01/09/2006 19:05
 
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faccio finta di essere stordito per terra e mi concentro mano sulla fronte per..
"ho l'armatura" a max
e un move object sul droide? o sul fagotto? ci arrivo?

[Modificato da Ashtarazor 01/09/2006 19.06]

01/09/2006 19:10
 
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faccio finta di essere stordito per terra



Se nessuno ti ha colpito, viene un po male crederci.

Telepathy (6 VP, perche' fallisci un tentativo): "ho l'armatura" a max

FATTO!

(Ziolex, ora sai questa cosa)

Move Object sul fagotto: anche qui 4 VP! (c'e' un fallimento).
Fatto. Il droide si era avvicinato e tu non sei ancora sotto sotto alla nave, quindi con un 36 metri di MO hai il fagotto ai tuoi piedi.

Il problema e' che il trooper potrebbe reagire male alla cosa...

Fuinn: 17 VP
Maximillian: 32 VP

[Modificato da Ossian77 01/09/2006 19.15]

01/09/2006 19:16
 
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ma max l'ha fatto il f. strike?
l'ho anticipato apposta rotol. x terra..
(senza nemmeno saperlo)
01/09/2006 19:22
 
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Provvedo subito.
Iniziativa: 16 (maximillian) e 16 (trooper)
Azioni simultanee.
Uscire, force strike, tornare al riparo.
15 FS. Si prende il danno in pieno. Fallisce il reflex check ed e' KO. + 1 extra WP subito.

1 VP in meno a Max.

Purtroppo essendo in simultanea ha fatto a tempo a sparare una raffica (Max ha un +4 di cover alla difesa). Falliti entrambi gli attacchi (colpisce il pannello, pioggia di scintille)

Fuinn, non hai bisogno di fingere nessuno svenimento. Il trooper vola indietro di altri 6 metri davanti a te e li' resta (povero TK009). Ora tocca a te.

Immagino che, vedendoti arrivare con uno strano fagotto, max intuisca che sei tu. Vedi tu come farti identificare. Intanto volano varie salve di blaster contro la nave!!!
Ci siamo quasi, dai!!!!

osso
01/09/2006 19:25
 
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Fuinn ha la tuta da trooper.
Sentendo "Ho l'armatura" impreca. Come può riconoscerlo?
Urlo "SPARA IDIOTA"

Azione:
[edit azione annulla, già eseguita]
se c'è qualcosa da lanciare e/o ci son trooper a portata: Force Strike
[/edit azione annulla, già eseguita]

Corro verso la cabina per far partire la nave a tutta velocità.

Dalla cabina Move Object sul generatore. Se riesce bene, altrimenti o la va o la spacca.
Blocco la porta della cabina

Lancio la nave a tutta velocità per poi occuparmi di chi è eventualmente salito.

[Modificato da ZioLex 01/09/2006 19.27]

01/09/2006 19:29
 
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agguanto il fagotto e fucile, scatto sulla nave *sono io*
o lo dico se so le parole.
chiudo il portello.

"VAIII!!!"

mi tolgo l'elmo
poso il fucile e agguanto le spade (senza sfoderarle), scattando verso la plancia di comando.

[Modificato da Ashtarazor 01/09/2006 19.37]

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