be essendo un party ben assortito e numeroso con diversi utenti di magia (5 su 7) , le tecniche variano moltissimo , x rendere l 'idea ti posto velocemente un altro pg del party (il ladro e il guerriero li ho gia' postati ..ricordi)
incantatore del party :
partito come incantatore , ora e' anche un buon mago delle scuole dell aria (molto) , movimento , protezione , freddo (abbastanza) e ha da poco imparato qualcosa di guarigione .
essendo abbastanza in alto nella gilda degli incantatori (e'al terza gradino gerarchico , e ha il compito di controllare il commercio , creazione ecc.. di pietre magiche in un vasto territorio del continente ) ha praticamente accesso a un numero illimitato di pietre del potere fino a 10pp . inoltre insieme all 'altro mago del party gestisce una scuola x giovani maghi .possiede una lussuosa villa , e molte case . inoltre ha 2 assistenti a 5 collaboratori . come oggetti magici (rilevanti )ha una lancia magica da lui incantata e un bastone con pp da 22 punti e che lancia cupola di forza.
Scritto da: King Arthur 27/06/2003 11.06
Ehi, non inquiniamo questo sacro spazio con D&D, torniamo a parlare di mazzuolamento in Gurps :D
A proposito, caro Ultra, perchè non ci racconti qualche tattica di combattimento usata dai tuoi giocatori?