Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

The Senate - Discussioni

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2007 20:36
29/08/2006 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.012
Registrato il: 19/02/2006
Sesso: Maschile
Moderatore
Adepto

Scritto da: ZioLex 29/08/2006 14.13
Penso che Max sentendo tutto quell'odio e lato oscuro, ne resta sorpreso e terrorizzato. Gli imperiali NON si abbandonano come bestie (son poco controllabili in quel caso).
Penso che sia qualcuno che ha rotto il suo equilibrio.
Contatto telepatico per calmarlo: "NON ROMPERE L'EQUILIBRIO. TU SEI PIU' FORTE DELL'OSCURITA'" appena lo sento calmarsi un poco
"Vieni nell'hangar e tenteremo la fuga. C'è solo una nave pronta anche se sembra malridotta. Puoi riuscirci?"



Fatto. 6 VP per la lunga sequenza telepatica.


Piano d'azione
Metto sul carrello qualche scatola, in una ci metto tutta la roba del carrello. L'idea è di dire che devo portare del materiale a bordo. Ma solo quando Fuinn è a poca distanza, verrei allontanato dalla nave poco dopo la finta consegna.

Concordo. Fatto.

Info: in quanti sono nella stanza comando dell'hangar?

Verosimilmente 2 tecnici e forse un ufficiale che li coordina (e che potrebbe essere l'unico veramente pericoloso li' dentro, oltre che l'unico armato). FUORI o VICINO potrebbero esserci dei soldati, ma se ti chiudi dentro la stanza e' insonorizzata (ci sono i vetri, pero', e anche se sei in alto se fai troppo casino o volano blaster qualcuno potrebbe vederlo da sotto)

Se sono 1 max 2:
Arrivo con tranquillità ed dico "Devo fare un controllo alle console ordine della sala comando, segnalano un guasto. Dai nostri sistemi non abbiam rilevato nulla, ma han dato l'ordine di controllare e han sfuriato col mio capo. Ci deve essere qualcuno molto nervoso tra gli ufficiali. Si arrabbieranno molto se li chiamate. Lasciatemi lavorare per favore. Grazie." con un Affect Mind per ciascuno.

Giungere alla sala comando e' un Hide check. (9 contro 4 per vederti. Andata)

Fai un gesto con la manina. Affect Mind vs l'ufficiale e' a DC 10 (e a 12vp di costo). Il suo check e' un misero 4 +1=5.
Per i due tecnici e' ancora piu' difficile ed il loro DC scatta a 20 e falliscono con un 12 e un 11 sul Save.

La risposta, che puoi di certo copiare ed incollare nel narrativo, e'
"Si, certo. Un controllo e' proprio urgente. Si accomodi pure. Torniamo dopo"

Come dei bravi zombetti si alzano e si levano dalle p....


Faccio questo intervento sulla console:
Scambio i comandi im modo che se tentano di rafforzare gli scudi (per impedire alla nave di andarsene dall'hangar) in realtà li spengono. Di norma NON sono al massimo, almeno per l'esperienza di Max.



Questo e' corretto. Di solito si puo' entrare ed uscire coi veicoli (piano) e solo uno scudo e' in funzione, nel caso qualcosa come un sasso o un missile o un pezzo che si stacca dallo ISD stesso venisse risucchiato ( a 34k kmh) dentro la baia di carico, disintegrandola.

L'inversione dei comandi non e' facilissima. DC e' un bel 20. Con un fortunato 12 sul dado ci riesci in un minuto SNERVANTE in cui sudi come Ted Striker ne "L'aereo piu' pazzo del mondo" (ricordi?)


Quando tentano di riaccenderli si spegne anche il campo che tiene pressurizzato l'hangar.



Questo e' un hack troppo difficile per il tuo pur abile personaggio. Con una buona ora, ora e mezza disposizione (ovvero take 20) ce la puoi fare, ma non cosi'. Per inciso, sarebbe una strage e ti beccheresti 345 punti LAto Oscuro... [SM=x77398]

Se vuoi comunque modificare il blaster come bomba (puoi usare quello che hai rubato alle guardie nel blocco detenzione) il tiro di Kit Bashing (una feat che hai acquisito) e' un totale di 16. Con 5 minuti di lavoro modifichi la cella energetica per un corto circuito nel momento in cui il gas folgorante verra' attivato premendo il grilletto. Potrebbe fare abbastanz adanno, rovinando una o due mani (e forse due o re facce in un raggio di 3 metri...).

Ora tocca a te. VEdiamo se Fuinn riesce ad aprirsi la strada fino all'Hangar...(un classico di Star Wars, sembra un livello di Jedi Knight. SI COMINCIA!!)

--------------------------------

FUINN:
Force strike, appena si apre la porta, contro qualunque cosa entri. 3 VP. Due stormtrooper, pur subendo poco danno grazie all'armatura, sono senza WP di base e vanno KO fallendo il save contro fortitude. L'ufficiale non ha la corazza ma prende meno danno e fa il save. Prende solo 4 VP e vola contro lo stipite (+5 VP, totale 9 VP).


non mi dispiacerebbe finire i due malvagi ufficiali. sarebbe un'ulteriore "rottura dll'equilibrio"?



Non sono poi cosi' malvagi, e sono gia' incoscienti. Si, fare questo con 2 DSP appena acquisiti ti frutterebbe un bel danno...
TOcca di nuovo a te! (Che fai? Quick draw?)

Osso

[Modificato da Ossian77 29/08/2006 16.03]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com