29/08/2006 14:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 158
| Registrato il: 12/10/2005 | Città: VARESE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Moderatore | Conoscitore | |
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Penso che Max sentendo tutto quell'odio e lato oscuro, ne resta sorpreso e terrorizzato.
Gli imperiali NON si abbandonano come bestie (son poco controllabili in quel caso).
Penso che sia qualcuno che ha rotto il suo equilibrio.
Contatto telepatico per calmarlo:
"NON ROMPERE L'EQUILIBRIO. TU SEI PIU' FORTE DELL'OSCURITA'"
appena lo sento calmarsi un poco
"Vieni nell'hangar e tenteremo la fuga. C'è solo una nave pronta anche se sembra malridotta. Puoi riuscirci?"
Piano d'azione
Metto sul carrello qualche scatola, in una ci metto tutta la roba del carrello.
L'idea è di dire che devo portare del materiale a bordo. MA solo quando Fuinn è a poca distanza, verrei allontanato dalla nave poco dopo la finta consegna.
Info: in quanti sono nella stanza comando dell'hangar?
SE sono 1 max 2:
_ Arrivo con tranquillità ed dico "Devo fare un controllo alle console ordine della sala comando, segnalano un guasto. Dai nostri sistemi non abbiam rilevato nulla, ma han dato l'ordine di controllare e han sfuriato col mio capo. Ci deve essere qualcuno molto nervoso tra gli ufficiali. Si arrabbieranno molto se li chiamate. Lasciatemi lavorare per favore. Grazie." con un Affect Mind per ciascuno.
_ Faccio questo intervento sulla console:
Scambio i comandi im modo che se tentano di rafforzare gli scudi (per impedire alla nave di andarsene dall'hangar) in realtà li spengono. Di norma NON sono al massimo, almeno per l'esperienza di Max.
Quando tentano di riaccenderli si spegne anche il campo che tiene pressurizzato l'hangar.
_ Se scoppia il finimondo non ho problemi coi trooper, andranno in un altro settore.
SE sono molti alla console.
_ Modifico un blaster per farlo esplodere come una bomba. Quando arriva l'amico sarà utile. O la va o la spacca.
Fai i tiri e le eventuali modifice, poi posto il risultato in narrativo
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