Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Spoiler] Teorie sul World of Darkness

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2009 22:26
16/09/2004 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 245
Registrato il: 28/06/2003
Età: 40
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Conoscitore
VITTEK: Questo corrisponde a "Dio che rovina la terra", perchè "prima se una creatura voleva qualcosa, le bastava diventare quella cosa, mentre dopo doveva cacciarla o procurarsela in altra maniera"

Perfetto, anke secondo me The Wrath of God e la follia del Weaver coincidono! E la causa scatenante è di certo il crimine di Caino. Quindi io la vedo kosì: Caino ammazza il fratello, Dio si inkazza e provoka la distruzione dell’eden rompendo l’equilibrio tra le forze della triade!

Poi… Dio = Gaia e Lucifero = Weaver non credo proprio… è stato dio a rovinare il mondo, non lucifero… lucifero ha un ruolo molto diverso e di lui si hanno tracce in molti manuali di demon… non è un mistero ke durante le ultime notti vaghi sulla terra…

Riguardo ai Celestine… ci sono 2 casate particolarmente interessanti di elohim ke mi hanno messo la pulce nell’orekkio: Neberu -la Casata delle Sfere, degli Astri. Era compito loro decidere e gestire il flusso delle stelle e dare loro il corso del tempo e Asharu -la Casata del Firmamento, gli angeli del movimento e del vento. Il loro compito era animare l'universo, portare il soffio di vita del creatore a tutto il creato. Questo li portò ad amare il creato come nessun altro... tra gli angeli della seconda Casata e il creato vi era un rapporto più forte di quello che lega una madre al bambino.

Ziana: era il primo degli angeli del selvaggio, l’Albero del Mondo… boh… questa teoria non convince molto nemmeno ma ma nn la scarterei a priori…

Poi non ho capito ke c’entra Ennoia nel diskorso sinceramente… o.O

Un ultima parola la spendo x i Malhim :
(questo è un pezzo di un mio tentativo di traduzione-riassunto della parte storika di Demon)
I Malhim:
Una nuova ondata di angeli fu mandata dal paradiso. Non erano come gli altri, non erano creature portatrici di gioia e creazione, erano guerrieri! Erano angeli inquisitori creati da Dio per distruggere i Ribelli.

Non poteva andare avanti e Lucifero richiamò a se le truppe con la forza, visto che ormai non rispondevano più al volere del loro Principe. La Stella del Mattino riuscì a portare di nuovo l'ordine ed a dare vita al Tempo di Babele.
Lucifero decise che dovevano tentare di nuovo il tutto per tutto. Prese i dieci più grandi sapienti delle sue schiere e li mandò in tutte le città dell'uomo per ricordare loro la loro storia, il loro antico coraggio e orgoglio, per portare loro la conoscenza.
Giriel portò i segreti della terra, della materia e degli elementi
Sharaael quelli della vita e della carne
Bephamael quelli del tempo e delle stelle
Marael quelli del vento e delle tempeste
Gamael quelli dell’artigianato
Ur-Shanbi il potere di vedere il futuro
Samael insegnò loro come usare la forza della luna per difendere la propria razza
Agriel i segreti della natura, delle erbe e dei frutti
Shamshiel rivelò i segreti della loro razza
Penemue, in fine, portò il dono più grande: un linguaggio e la scrittura.


In breve il mondo rifiorì e molte meraviglie, cattedrali, città sorsero di nuovo dove prima vi erano macerie. L'uomo era di nuovo grande. Lucifero era felice, la razza umana non era mai stata tanto vicina all''essenza divina. Con il tempo i dieci sapienti (Watchers) cominciarono però ad avere paura: l'uomo era diventato veramente una creatura grandiosa... e se non avesse più avuto bisogno degli angeli?
I Caduti trovarono una perversa soluzione a questo: si accoppiarono con gli uomini creando una nuova stirpe: i Nephilim. Alcuni di loro furono puri, leali, le creature più perfette che abbiamo mai messo piede su questo mondo. Altri erano crudeli e corruttori e si proclamarono nuovi signori del mondo.
…e così Lucifero cacciò e distrusse tutti i Nephilim che trovò per pulire il loro peccato.

Con il passare del tempo l'uomo dimenticò per l'ennesima volta gli insegnamenti dei Caduti, dimenticò il loro sacrificio, il loro amore ed i loro doni. Cominciarono a combattersi tra loro ed a parlare lingue diverse. I Ribelli si resero conto di avere definitivamente fallito.
Il Paradiso scagliò un ultimo attacco... i Malhim non permisero ai Caduti di vincere anche questa battaglia.
I Ribelli furono condotti al giudizio. Uno la volta Dio li condannò al loro ingresso nell'Abisso... affrontarono la fine con tristezza ma con orgoglio.
Il Principe, La Stella del Mattino, Il Primo Elohim, La Voce di Dio venne giudicato per ultimo.
Il giudizio era finito, i Caduti erano ora tutti prigionieri in quel luogo, circondati dall'assenza dell'amore di Dio... ma Lucifero non era tra loro...

That’all!

Aspetto kommenti

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com