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| Registrato il: 19/02/2003 | Nuclearizzato | Esperto | |
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se cercate il sito di Gornova, un utente del nucleo (magari qualcuno di voi lo conosce) cercando appunto "gornova" in internet, troverete una guida davvero ben fatta (da WhiteWyrm, altro utente nucleo) su tutti i poteri degli arcanoi.
Poteri davero comodi per un Giovanni.
A parte il fatto di poter fare aggravate con OutRage (e persino di incendiare oggetti), ci sono Arcanoi carini che consentono legami con i Fetter, le ancore delle wraith, per i quali esse sono disposte a fare praticamente tutto.
Certo, un arma a doppio taglio, però entrare in contatto con uno spirito che sa come trovare e manipolare i Fetter degli altri spiriti..beh, è senz'altro mooolto conveniente :)
Il problema è che qualcuno mi diceva che esisteva un divieta fatta da Caronte in persona che proibiva qualsiasi contatto delle wraith con i vampiri.
Inoltre una wraith ha un potere enorme su un vampiro, innanzitutto può trovare il suo rifugio e, se ha il potere giusto, materializzarsi e fare ciò che vuole.
A fronte di ciò voleva chiedevi se sapevate l'organizzazione interna dei Giovanni.
Non le famiglie, bensi come la principale (i Giovanni appunto) si organizzassero.
I rifugi mi pare si chiamino Ville, ma poi altro non so.
(qualcosa tipo il legame apprendista-rector-lord-pontefice dei tremere).
Insomma, è un Clan con sede a Venezia, italiani, e davvero io ne so veramente poco della loro organizzazione.
Qualcuno di voi li gioca, ne ha mai visti giocare?
Con le wraith che avete fatto di bello?
Che poi, tra l'altro, i Giovanni son l'unico Clan che lavora con le wraith (e quasi tutti i suoi rituali sono volti a questo), a parte Araldi, Samedi e Nagaraja (che in rapporto sono però pochi e non con le stesse vie cmq), mica come i Tremere che bene o male hanno copie delle loro Via in altri Clan (Assamiti e Setiti).
Insomma, i Giovanni davvero sono particolari come poteri (di più che i Tremere).
Modificato da pagolo81 06/06/2007 15.26 |