Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Clan] Tzimisce

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2014 11:38
05/01/2004 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 717
Registrato il: 07/03/2003
Città: MILANO
Età: 49
Nuclearizzato
Esperto
Ciao Vik scusa se ho letto solo ora il tuo messaggio vediamo a cosa posso rispondere.....

V:avrei una domanda:
come mai gli Old Clan ritengono corrotta la Vicissitudine?
hanno un bel coraggio a parlare proprio loro, che usano la stregoneria di un demone più antico di Caino quale Kupala!

M:Faccio una premessa; nella seconda edizione, vicissitudine era trattata come una malattia che può colpire chiunque, vivi, morti o non-morti.Può infettare anche piante e animali,ma raramente accade, poiché diventa senziente solo se il suo ospite è senziente.Non esistono cure e non può essere rimossa o eliminata se non uccidendo l?ospite.Gli Tzimisce né furono infettati, quando, Andeleon, una 4° generazione Tzimisce, si spinse all'esplorazione della Deep Umbra. In uno di questi viaggi Andeleon fu attaccato da una strana creatura il cui corpo era in continuo mutamento.Caduto in frenesia morse la creatura e la Vicissitudine passò nel sangue del Vampiro. I segni della Vicissitudine non si manifestarono subito sul Cainita, quindi altri vampiri che bevvero da lui ne furono infettati.In seguito a causa delle (Vaulderie) l'infezione si trasmesse attraverso la comunità dei vampiri, solo a causa della difficoltà di infezione la maggior parte dei vampiri né furono salvi.Comunque, il risultato fu che l'intero clan Tzimisce fu infettato.
Grazie al cielo nella terza edizione non è più così, prob. era una manovra commerciale per giustificare l'esistenza dell'old clan (ovviamente è una mia opinione personale, liberissimo di non accettarla)

V:e Yorak, il secondo Voivoda, oltre alla vicissitudine (con cui eresse la cattedrale di carne) praticava anke la koldunic? chiedo questo perchè sul clanbook degli tzimisce c'è scritto che "restava a meditare nelle profondità dei carpazi, facendosi consigliare da Kupala in persona".

M: Io ho anche Transilvania by night e credo che essendo Yorak uno tzmisce di 4° possieda koldunic e prob. tutte e 6 le vie + rituali (però le sue statistiche non sono riportate quindi potrei sbagliarmi9


V: .....anche un certo Illuyakas, il cui nome è seguito da ***. mi sai dire chi è Illuyakas, o comunque cosa vogliono dire i tre asterischi? a cosa rimandano?

M:Sorry ma tra i miei libri non ho trovato nulla. Non ti posso aiutare :(





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com