È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Clan] Tzimisce

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2014 11:38
11/03/2004 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 28/01/2004
Età: 35
Nuclearizzato
Iniziato
si giustissimo. ha fatto parte del sabbat continuando i suoi sporchi affari per parecchio tempo, sorpassando in potere il sire ed il sire del suo sire, fino alla sua conversione (1848 se non sbaglio) anno in cui ha deciso di entrare nella setta inconnu, ora non ricordo se è un osservatore o sta cercando una via di redenzione... bho. ha una infante molto potente, Lucy Westenra (per chi ha visto il film, la ragazza coi capelli rossi). è stato abbracciato nel 1495 ed ha subito diablerizzato Tabak, fatevi un flash della potenza di sto vampirone. la spada non so se avesse poteri speciali...


11/03/2004 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 717
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Esperto
veramente avevo sentito dire che Vlad aveva una spada dai vari poteri, tra cui una sorta di "diablerie automatica" al momento della morte del vampiro vittima e l'abilità di infliggre danni anche agli immortali.
comunque se non sei grosso non c'è spada che tenga, anche perchè il buon Dracula uccise diversi Tzimisce già da mortale.



20/03/2004 03:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
Ciao a tutti mi presento e parto subito a rispondere a voi
ciao sono Gabriel appassionato giocatore di vampire
ho sempre giocato un personaggio tzimisce ocn il quale ho varcato tutte le Transilvania cronicles
posso dirti su Yorak che era molto potente possedeva la disciplina della vicissitudine ai massimi livelli e anche la magia koldunica era forte in lui considera però che questo non l'ha salvato dalla frenesia improvvisa della cattedrale di carne.

Vlad ha una spada formidabile
mi sembra di ricordare bene danno str+10 danni aggravati +8 punti sangue aspirati dalla vittima per turno di contatto + che diablerizzare distruggeva esiste anche una spada gemella.

analizzando la magia koldun e confrontando i vari manuali io e il mio master abbiamo elaborato una metodologia dell'apprendimento secondo noi equilibrata.
partendo da un punteggio base e una o 2 vie preferenziali (la seconda acquistabila con i freebies points) si avanza nella disciplina pagandola come clan discipline (current rating x5)
l'acquisto di una nuova via corrisponde a 7 punti esperienza la differenza dove sta direte voi?
acquistando una nuova via il giocatore può decidere se ha punti adisposizione portarla a + alti livelli al costo di (current rating x 4) non però oltre al livello della disciplina e del Koldunismo oppure attendere in questo senso calcolando il tempo di apprendimento in base alle indicazioni dei tempi di apprendimento dei rituali sul manuale Blood MAgic a seconda del livello il personaggio dovrà studare la magia di quella via per tot tempo esempio per arrivare al 3 livello se ha 3 in magia koldunica dovra studiare una settimana per il primo livello + un mese per il secondo + 3 mesi per il terzo

a noi è sembrata anche una metodica che si avvicinerebbe ad una possibile realtà e vi assicuro che non è un sotterfugio (il mio master è mooolto severo)

per quanto riguarda la via della metamorfosi è una via dura da interpretare e in cui immedesimarsi, il mio personaggio per esempio è al 6 livello di questa via e vi assicuro che a volte devo concentrarmi per interpretarlo bene anche solo per immaginarel e modifiche al corpo del personaggio
è stata inoltre introdotta una doppia caratteristica (sempre dal mio master) un doppio valore di APPAERANCE infatti abbiamo pensato che un umano o un cainita di clan non Tzimisce o comunque un non metamorfico avrebbe reagito diversamente di un metamorfico alla vista del fisico del mio personaggio
infatti lui gioca con 2 valori di questa caratteristica sociale
*** per quanto riguarda l'impatto con umani e non metamorfici (scende a ** se non indossa il suo saio lungo abituale per ovvii motivi chemagari dopo vi spiegherò) in presenza però di un metamorfico questo valora sale a ****** per il fatto che egli può capire e apprezzare il cambiamento del corpo.
questo valore l'ho raggiunto dopo una accurata descrizione al master e dopo vari tiri di Malleable Visage difficolta 10 + spesa di un Willpower per ogni successo (fare dei botch come detto dal manuale non è consigliabile).
per ora è tutto attendo i vostri commenti e a presto

p.s. voi vi chiederete come fa sto tizio ad aver euna caratteristica a 6? durante le avventure delle transilvanya cronmicles ho avuto un fortuito non dichiarato e del tutto inaspettato scontro con un cainita di 7° generazione che grazie all'uso della vicissitudine e della koldun ha avuto la peggio (io ne sono uscito con 5 danni aggravati, qundi è stata molta la fortuna) dopo la diablerie senza scomporsi il mio master mi ha fregato la scheda e me l'ha restituita con un 7 di fianco alla generazione.

A presto[SM=x77504] [SM=x77479] [SM=x77504]
20/03/2004 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 762
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Esperto
a) bella idea quella della doppia caratteristica di Aspetto, ma se uno Tzimisce è "mostruosamente" bello non sarà mai apprezzato dai comuni mortali, che lo vedranno alieno alla loro natura (situazione esprimibile con il punteggio di "aspetto umano"=0 )

b)bella spada, quella di Vlad... spada gemella? dove si trovano tutte queste belle informazioni, in Cronache della Transilvania? dove le posso reperire?

c)Yorak è morto divorato dalla Cattedrale? ma la Cattedrale di Carne cos'è, un'altra manifestazione di Tzimisce?

d)ma Yorak (in principio) non era una donna? mi pare di aver inteso questo, dal CB Tzimisce...

e)domanda sulla tua firma: ma quando un Koldun usa un elemento gli si colorano gli occhi?? figo!!



21/03/2004 05:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
AAARRGGGGHHH!!! ma quante domande
1) infatti se il mio personaggio mai dovesse scoprirsi per intero in presenza di un umano a livello di sociale i suoi punteggio di aspetto finirebbero a 0 la cosa è molto elastica(almeno noi la calcoliamo così che ci sembra un pò + reale) infatti il tizio può essere un ghoul quindi consapevole di quanto possa essere bizzarra la natura vampirica ma questo no n permettera di andare oltr il punteggio di 2
oppure è un pazzo che se ne frega se è uno "normale" va a 0

2) io non vorrei mai rovinarti una futura lettura delle transilvania cronicles posso dirti che si Yorak è "morto" ma non ti dico come e NO la cattedrale non è una manifestazione di Tzimisce per ora basta (non so neanche se sei uno Tzimisce ti pare che ti dica il resto?)

3)non so che cambiamenti di sesso abbia fatto Yorak ma nella forma ultima che aveva ti assicuro che non se lo/a sarebbe fatto/a nessuno/a epoinon mi ricordo.

4)ogni via che viene usata da un koldun si manifesta sul suo corpo (quale clan poteva se non questo modificare il proprio corpo in base all'elemente sul quale si concentra?) il fuoco fa sfavillare di un rosso magmatico glli occhi del koldun (pericolo rostrekt per gli altri vampiri intorno) l'acqua verde e occhi liquidissimi; aria blue folate di vento intorno a corpo, terra occhi marroni e formazioni simili a pietre sulla pelle, spirito vociare ultraterreno intorno al koldun, sofferenza un senso palpabile di oppressione o lamenti nell'aria.

e anche se non lo ritengo troppo esaustivo come commento ; si è "fico".

se hai altre domande sono qui
21/03/2004 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 770
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Esperto
allora devo precisare, sono un puro membro del clan Tzimisce da quando gioco a Vampiri...

forse Yorak ha raggiunto l'Azhi Dahaka fondendosi con la Cattedrale? vabbè, dimmi solo "si" o "no", e se è "no" non mi dire altro...

ti dirò che sono oltremodo contento di avere qui un esperto di Tzimisce come te, se tu volessi scambiare opinioni io sono qui molto, molto spesso.

però non hai risposto al "dove posso reperire le Cronache della Transilvania"... già che ci sei, in che lingua sono?

p.s.-non ero certo interessato ad un appuntamento al buio con Yorak... forse potrei farci un pensierino se potessi vederla/o alla luce del sole.(:



Modificato da Vykos 21/03/2004 14.28
25/03/2004 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
EHEH
il piacere è tutto mio
io purtroppo sono a casa solo il venerdi sabato e domenica

e mi fa piacerissimo se ci scambiamo opinioni varie


per rispondere alle tue domande:
si direi che se non proprio la massima elevazione della metamorfosi ci è andato molto vicino

le cronicles le puoi trovare in qualsiasi negozio avalon o che tratti materiale white-wolf

ciao a presto


[edit]
Gabriel leggiti la policy del forum. Non si parla di materiale illegale sul forum.

Diablo


Modificato da DiablotheTremere 26/03/2004 1.54
25/03/2004 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 792
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Esperto
ok, traggo la conclusione che Yorak è/era veramente grosso.
ma la Cattedrale che fine ha fatto? sul CB Tzimisce c'è scritto che dove si trovava è rimasto solo un grosso cratere...

un'altra cosa, avrai sicuramente presente gli eventi che hanno portato alla presunta distruzione di Tzimisce, cioè il trucchetto da lui usato per legare a sè gli Tzimisce con il Sacro Fiore di Fuoco di Kupala.
non sono sicuro di aver capito bene, l'effetto del fiore è stato quello di spezzare i legami di sangue con gli anziani ma di crearne uno diretto con Tzimisce stesso?
in questo modo lui avrebbe avuto Tzimisce del tutto indipendenti tranne che nei suoi confronti, funziona così?



27/03/2004 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
ehehe beh effettivamente era una conclusione scontata che yorak fosse grossa
colgo l'occasione per cercare di instillarti l'immagine mentale non di un grande cratere ma di un enorme cainita di 4° generazione che è tutta la cattedrale; immagina la cosa e prova a renderti conto di quanto potere passi per le sue arterie e quanto pericoloso sia avvicinarsi.

su questa parte del fiore di kupala mi trovi impreparato in parte perchè il io cb tzimisce l'ho in inglese ed alcuni passaggio mi sono aoscuri (troppo inglese puro) comunque illustrami la cosa magari ne ho già sentito parlare

colgo l'occasione per dire che un personaggio tzimisce secondo me bisogna sentirselo dentro per interpretarlo mi sembra che tu sia così dico questo perchè l'altra sera ho avuto il disgusto di giocare con un giocatore che si facevapassare per tzimisce quando giocava palesemente come un tremere.
Assicurati la sopravvivenza, ricerca il potere, distruggi i tuoi nemici, usa a pieno la tua immortalità e il tuo potere, ma ricordati ance di divertirti non siamo noi i dannati ma quelli che repriomono entro un falso guscio di misera umanità le loro energie

io ragiono così quando mi trasfiguro nei mii personaggi e a costo di sembrare patologico non + d'una volta prima di giocare mi concentro in modo tale da abbandonare il mio modo di pensare naturale e assumere quello del personaggio.


Ciao

Modificato da DiablotheTremere 27/03/2004 14.08
27/03/2004 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 805
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Esperto
i Tremere si interpretano troppo facilmente...
uno Tzimisce è alieno nel pensare, pianifica, pensa, e resta distaccato dal resto del mondo.
nel caso di un metamorfista direi che ogni nemico, ogni oggetto importante, ogni aspetto del comportamento umano e non, tutto quanto è studiato nei dettagli per apprendere e favorire la metamorfosi.
nel caso di un necronomista la freddezza e il distacco sono estremi: conta solo il ciclo dell'anima, il resto è solo un insieme di cose che ruota attorno a questa unica, eterna costante.
almeno, io la vedo così.

il Sacro Fiore di Fuoco di Kupala:
era un fiore che cresceva sui Carpazi (ne esisteva un unico esemplare). Lugoj e Velya, due Quinta Generazione, lo andarono a prendere per sciogliere il legame di sangue dei giovani Tzimisce con i loro anziani.
alla vigilia della maggiore festività di Kupala gli Tzimisce spezzarono così i legami, ma pare che le radici del fiore affondassero fino alle sale di Yorak nella Cattedrale di carne, e che il fiore altro non fosse che un precursore del corpo vegetale di Tzimisce che oggi infesta le fogne di New York (e che pur avendo spezzato i legami con i singoli anziani, ne avesse creato uno diretto con Tzimisce in persona).



04/04/2004 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 948
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Esperto
Dove trovare informazioni su Alexei, aka Myca Vykos, Sascha Vykos:

Bitter Crusade
Children of the Night
Constantinople by Night
Giovanni Chronicles III: The Sun Has Set
Nights of Prophecy
Transylvania Chronicles I: Dark Tides Rising
Transylvania Chronicles II: Son of the Dragon
Transylvania Chronicles III: Ill Omens
Transylvania Chronicles IV: The Dragon Ascendant
Under the Black Cross

Vista la quantità di manuali in cui appare, non c'è da stupirsi se è uno dei personaggi meglio riusciti, e con più profondità e storia alle spalle.
09/04/2004 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 935
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Esperto
La Quarta Generazione Tzimisce:
stavo facendo un calcolo per verificare quanti infanti attivi abbia ora Tzimisce:
Kartarirya: in torpore in India
Gallod: divorato da Tzimisce in frenesia ai tempi della Prima Città
Demdemeh: mutato in forma virale, rifugiato in una grotta africana
Yorak: fuso con la Cattedrale di Carne, credo sui Carpazi
Il Dragone: il corpo del Dragone appartiene a Tzimisce sin dalla sconfitta subita da Samiel
Tabak: diablerizzato da Vlad
Andeleon: se nella terza edizione non esiste, che fine ha fatto nella seconda? ha perso la bussola nella Deep Umbra?

Byelobog è infante di Tzimisce? dovrebbe essere ancora attivo...

dimentico nessuno?



Modificato da Vykos 09/04/2004 19.59
10/04/2004 01:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 951
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Esperto
Sul mio sito di fiducia trovo:

Byelobog <4> (+around 14th century) Progeny of Tzimisce. Tzimisce God-Lord of the Balt-Lands. Entered Torpor in 1269. Created the Khavi Revenants. Diablerized by Lugoj centuries ago. [Libellus Sanguinis 1,p51] [CbR-Tz] (White god of the North)

Triglav the Three-Headed <4> Sire of Shaagra. Yorak considered him second in line among Carpathian Fiends. Accomplished koldun. [CbR-Tz]

Oltre a quanti riportati da te, ovviamente.
14/04/2004 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.730
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Veterano
#GabrielGoliath

Un cortese saluto a chiunque varchi la soglia di questo Topic da me creato.
Che la Vicissitudine fosse una disciplina potente si sapeva, che essa potesse essere + potente di quanto lo si scopre sempre tardi(parlo della vittima), vero è anche che colui che ne fa uso possa trovarsi impelagato in un effetto molto minore di quello che ppensava in situazioni dove non sono ammessi errori.
Vi invito a proporre, chiedere, rispondere e commentare su le varie parti applicazioni, specialità e i vari aspetti di questa discilina che ha reso noto il Clan Tzimisce nel bene e nel male all'interno del WOD!!!

#GabrielGoliath

Domandone di partenza

perchè non essere il primo a tirare il sasso nello stagno e vedere che onde si formano?

APPLICAZIONE DELLA VICISSITUDINE SU UNA "VITTIMA":
nelle volte in cui ho usato questa disciplina come arma offensiva in combattimento, sia contro umani, lupini o vampiri, non poche sono state le discussioni su metodologia, difficoltà tiro, effetti.
Prendiamo ad esempio la scultura ossea tralasciando la parte che riguarda la applicazione su se stessi per vari motivi. Va premesso che nella parte introduttiva della Disciplina viene specificato in chiaro che gli effetti della vicissitudine ono permanenti sul corpo(se usata su se stessi), solo le generazioni di vampiri uguali o minori dello "scultore" possono sanare le ferite o effetti curando però come se essi fossero danni aggravati(letali nel assorbire), sempre che essi stessi non conoscano la vicissitudine quindi "simettono aposto da soli".
PRIMA DOMANDA ALLA FOLLA: se io volessi provocare una malformazione specifica in fase di combattimento (es. piegare le braccia della mia vittima in modo tale da renderle inutilizzabili) a parte una richiesta specifica di successi da parte del master, è cosa fattibile? se riesce gli effetti a livello di gioco della vittima? dichiarare di usare la scultura corporea su parti specifiche di una vittima umana (esempio una manipolazione della gabbia toracica) potrebbe avere un effetto talmente potente da renderlo incompatibile ocn la vita della vittima, se mortale?

Parlando invece di scultura corporea su se stessi vorrei avere risposte in base a questi quesiti. La fantasia nel modificare il personaggio è un reato? nel caso concordato con il master il pg creasse nuove appendici o arti potrebbe imparare ad usarli(un mio pg ha 4 braccia ben formate rese funzionali sotto il permeso del master ovviamente secondo il canone WW ogni azione passa per la testa quindi non vuol dire che faccio attacchi o mosse in + le uso per altre cose)?
Come già proposto nel topic "CLAN TZIMISCE" cosa ne pensate del fatto che il valore delll'aspetto di uno Tzimisce Metamorfico debba assumere 2 o + diversi valori a seconda interpretazioni es. se pg visto da una altro metamorfico o ppure da un comune mortale che crede alla fatina dei dentini?


per ora basta ea un esempio di cosa si può parlare qui spero che la mia proposta piaccia e che possiate trovare risposte, mettere e risolvere dubbi, fare domande e tante altre cose.
Ciao
24/04/2004 02:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
Un Grazie e un scusa a DiabloTremere
Scusa se ho messo di nuovo un topic ma pensavo che metterlo fuori dal clan come topic sulla disciplina fosse + corretto ma non lo faccio + promesso.
un grazie per aver copiato e incollato tutto quello ce a veo scritto in quella delirante notte qui[SM=x77522]

Passo al Domandone numero 2 visto che la prima cosa è stata notata e commentata a fuoco (tono ovviamente sarcastico).

La forma Di sangue questa gustosa applicazione della vicissitudine che fa impazzire letteralmente imaster per le sue quasi imprevedibili applicazioni.
noi la si usa così
un vampiro può mutare una parte o TUTTO il suo corpo in sangue SENZIENTE senza morire (non come ho letto da qualche parte che il vampiro cessa di esistere se si muta tutto in sangue) il totale dei punti sangue che escono dal vampiro sono 10 indipendentemente dalla Generazione infatti se fate la somma di gambe braccia torso corpo e testa i conti quadrano, ancheperchè io sono una 7° Generazione e sinceramente quasi 12 litri di sangue che scrosciano sono difficili da immaginare e da qgestire.
di questo sangue il vampiro può fare che vuole nutrirsene darlo agli altri evitare di essere colpito o impalettato strisciare in punti inaccessibili, infiltrarsi in buchini pèiccini picciò, strisciare anche dal basso verso l'alto su pareti ecc ecc. Il vampiro in forma di sangue percepisce ovviamente quello che succede intorno come se lo sentisse ovviamente ogni cosa sia fatta da lui che fatta contro di lui che preveda uncontatto visivo è vanificata.

Distruzione del sangue:
il sangue brucia (quello normale no ma quello di vampiro si) diciamo che noi valutiamo un punto sangue per ogni turno di contatto con la fiamma (è lento ma è anche composto da acqua eccheccavolo) nessun soccaggio permesso anche perchè il fisico non c'è; può essere bevuto ma è veramente molto difficile prorpio impegnandosi diciamo un punto sangue ogni 2 turni èerchè ame no che non vi piova in bocca a leccarlo non è cosa semplice, non può essere assorbito con stracci o scottex di turno perchè è sangue senziente e può scorrere senza lasciar resduo se no ogni 5 metri il vampiro creperebbe(almeno noi la si pensa così sarebbe veramente sciocca come cosa)
il sole lo disintegra alla velocità di 1 punto sangue a turno la mattina presto a mezzo giorno anche 3 a turno come se ascciugasse (fico!!!); a discrezione del master il vampiro può rimanere in questa forma anche durante il giorno mentre riposa a patto che sia in un contenitore se no l sangue si disperderebbe senza un controllo mentale supeeriore.

Come valutare lo stato di salute del vampiro quando si ricompone chemagari ha subito perdite di punti sangue:
noi valutiamo quanti ne ha persi e valutiamo quale/i parte/i del corpo mancherà/anno alla ricomposizione, queste indipendentemente che siano state distrutte da fuoco o bevute o altro saranno ricomposte con la spesa di tot punti sangue del vampiro a seconda di che valore abbiano. (ES: gamba 2 pt, braccio 1 pt.) va a discrezione del master nel caso sia rimasto solo un pt sangue del vampiro cosa fargli fare per ricomporsi; comunque un minimo di 3 pt sangue per ricomporre almeno testa e torso li lasciamo seper poi nel torso/addome a questo punto dimeziamo i pt sangue che il vampiro aveva in precedenza fino a che non si sarà ricomposto totalmente allora potra di nuovo immagazzinarne fino al limite generazionale. Se il vampiro ha dei veti compagni che versino nella pozza di sangue parte del loro questo andrà a far parte della massa totale aiutando lo sfigato Tzimisce (a me non è mai successo).

Tempi di realizzazione:
non trovando tracce del tempo necessario a far questo e considerando che è un atto volotario immediato noi adottiamo il tempo di unturno per fare il tutto e un turno per ritornare allor stato corporeo, per riformare parti del corpo si calcola un numero di turni che dipende da quanti pt sangue il vampiro può spendere in un turno (ES. se deve riformare le gambe e le braccia totale 6 pt sangue ed è una 8° generazione lo farà in minimo 2 turni 3 pt sangue a turno) poi va a discrezione del pg e disponibilità di i sangue se praticare il tutto nel minor tempo possibile o meno.
Celerity non aiuta a diminuire i tempi; è comunque una zione molto pesante mentalmente parlando.

Velocità di spostamento:
normale in piano

raddoppiata in discesa o in caduta libera (non ci si fa danni cadendo dall'alto, noi però facciamo spendere un turno almeno per ricomporre la pozza se questa si è un pò dispersa)

dimezzata se dal basso verso l'alto su pareti persone ecc ecc.

ho dimenticato nulla?
se si ditemelo e ovviamente scrivo ste cose per invogliarvi a dire la vostra; poi ovviamente le critiche saranno ignorate ;)
e le chicche esaltate quindi dateci sotto

Alla prossima
Gabriel GOliath [SM=x77433] [SM=x77527]
24/04/2004 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.035
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Veterano
secondo voi una parte di vampiro trasformato in sangue ha una forza sufficiente a sollevare qualcosa? ad esempio, potrei trasformare tutto il mio braccio in sangue, tenerlo sospeso a mezz'aria, farlo passare tra delle sbarre e ricomporre solo la mano (tenendola attacata al braccio di sangue) per prendere le chiavi della cella?
ok, forse ho lavorato un po' troppo di fantasia...

per il resto, Gabriel, ottima gestione del potere, mi piace, credo proprio che la userò.


25/04/2004 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
????
posso chiederti comemai un vampiro che possa trasformarsi tutto in sangue deva farsi delle masturbazioni mentali per trasformare il braccio in sangue farlo passare attraverso le sbarre riformare la mano tenedola attaccata tramite sangue al corpo e prendere le chiavi della cella quando può passare TUTTO attraverso le sbarre liquefandosi completamente?(tono scherzoso ovviamente)

a parte gli scherzi noi non diamo potere di forza al sanque non può tirare su qualcosa però se per esempio il vampiro in forma di sangue è sotto un armadio o fogli di carta ecc ecc e si riforma sposterà ovviamente tutto facendo massa.

ciao
[SM=x77433]
25/04/2004 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.042
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Veterano
beh, non ho mai detto che fosse una cosa da fare, semplicemente era per chiedere se facevi avere una forza al sangue.
poi è chiaro, c'è decisamente di più semplice e immediato da fare... eheheheheheh![SM=x77513] [SM=x77513] [SM=x77513]

p.s.-dal momento che l'altro topic l'hai aperto tu, credo che tu possa anche cancellarlo, prima il secondo post e poi il primo. prova, così risparmi un po' di lavoro al povero Diablo.(:



Modificato da Vykos 25/04/2004 22.11
26/04/2004 00:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 65
Registrato il: 20/03/2004
Nuclearizzato
Iniziato
Scusate, ma inoltre la combinazione tra Forma del Sangue e Sangue Acido esiste o no? Non sono un esperto, ma se è vero che il sangue del vampiro con Sangue Acido diventa un acido fortemente corrosivo, e che con Forma del Sangue si trasforma in una pozzanghera di sangue vivente... bè, una pozzanghera di sangue vivente estremamente corrosivo che diamnie di danni può fare? Oppure funziona in modo diverso?


27/04/2004 03:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 20/03/2004
Età: 40
Nuclearizzato
Apprendista
UMMMM
ma guarda con tutto il rispetto la risposta è BOH!!
in quanto si possono considerare tutte e 2 le possibilità sia che la combinazione valga sia che non valga
non ho mai trovato riferimenti scritti a riguardo
nè ho mai trovato qualcuno che abbia penalizzato il suo personaggio con il potere del sangue acido che ha mille e mille vantaggi ma altrettanti scoccianti svantaggi.

io non posso risponderti con certezza valutate voi

io essendo una 7° generazione anche se avrei accesso a questo potere mi butterò a pesce sul Chiropteran Marauder
chemmipiacedipiù

EBBENE NO!!!
non ho il potere di cancellare il topic io stesso se no lo farei :(
[SM=x77433]

P.S.

volevo chiedervi una cosa con la scultura ossea posso fare una modifica mirata in combattimento in modo da rendere inusabile un arto o + del mio avversario?
se si come tradurlo in succesi necessari, difficoltà e ferite provocate alla vittima(sia esso umano o cainita o che altro)?
Grassie a chi risponderà e gli altri......vuol dire che non lo sanno. SCHERZO
Ciao
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com