Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le Lezioni di Whitewyrm

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2004 00:39
23/05/2003 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 99
Registrato il: 25/04/2003
Città: VERONA
Nuclearizzato
Iniziato
Visto che li avete scelti per primi...
...comincio la panoramica sulle Tribù dai:


SILVER FANGS

Innanzitutto possono essere definiti la Tribù più nobile ed orgogliosa dell'intera Garou Nation.
La loro genealogia conduce direttamente al Lupo Progenitore, cioè il primo guerriero Garou che Gaia ha creato per difenderla.
La loro purezza ed il loro splendore hanno per millenni incarnato la forza, la perseveranza, la lealtà e la potenza dei Licantropi.
Per riflettere questo fatto, durante la creazione del Pg il giocatore è OBBLIGATO a spendere almeno 3 punti Background per acquistare "Pure Breed" (razza pura).

L'aspetto meno "edificante" (che spesso i loro detrattori tirano in ballo per screditarli) è che i Silver Fangs, col tempo, si sono sempre meno "comportati" e sempre più "atteggiati" da sovrani dei Garou. Vivono nel rispetto di regole ferree di cui però sembrano aver smarrito o scordato il vero significato, agiscono sempre di meno e si perdono in formalità.
Inoltre sono ossessionati dal mantenere la purezza della propria razza e quindi per secoli si sono accoppiati solo con Kinfolk che in passato abbiano generato altri Silver Fangs...ciò ha portato ad una consanguineità dannosa al punto da compromettere l'intera linea genealogica (Vedi la "Debolezza della Tribù").

Originari della zona eurasiatica corrispondente alla vecchia U.R.S.S., si sono sempre distinti per le loro doti di comando e di combattimento.
Giusti e onesti in tempi di pace, valorosi e quasi imbattibili in battaglia, per secoli sono stati un vero faro, un punto di riferimento per TUTTE le altre Tribù.
Ma col tempo le cose sono cambiate e la loro influenza sulla Garou Nation si è molto affievolita.
Hanno mantenuto alcune usanze tipiche dei sovrani del medioevo: i loro territori sono suddivisi in Protettorati, affidati ciascuno ad una Casata, governata a sua volta da un Re (sempre un Ahroun).
La Corte del Re è suddivisa in 2 Logge:
la Loggia del Sole si occupa del potere temporale, degli affari e del commercio ; la Loggia della Luna si occupa invece delle questioni spirituali, dei Riti e anche di curare gli interessi di tutti i Silver Fangs Lupus (una minoranza).
Alcuni Garou ancora oggi si rivolgono a loro per ottenere consigli, nella speranza che sia rimasto qualcosa della loro antica saggezza; altri invece li considerano solo dei nobili decaduti e rammolliti, senza la forza di guidare la Garou Nation verso l'avvento dell'Apocalisse.

Aspetto :
In forma umana in genere hanno i tipici lineamenti delle popolazione dell'Est europeo, con lineamenti molto raffinati, quasi aristocratici.
In forma di lupo sono invece imponenti ma allo stesso tempo armoniosi e bellissimi, il loro pelo è spesso argentato o bianco e hanno delle code lunghe e folte.

Totem della Tribù :
Falco

Doni :
Il punto di forza di un Silver Fang consiste sicuramente nel suo carisma e nella sua leadership innata. Inoltre sono i guerrieri prediletti di Gaia.
Tutto ciò si riflette nei Doni, che permettono di influenzare il morale e le menti degli altri Garou o degli avversari, oltre ad incarnare il "terribile splendore" del perfetto guerriero, spesso risplendendo di luce argentata o trasformando parti del proprio corpo (anche tutto) in argento vivente!!!

Debolezza della Tribù :
Secoli di unioni consanguinee hanno lasciato un segno indelebile nell'attuale generazione di Silver Fangs...più precisamente ci hanno rimesso le loro menti.
Innanzitutto sono i Garou in assoluto più soggetti a lasciarsi andare alla terribile depressione chiamata "Harano", che priva di ogni speranza e fiducia nel futuro e conduce la maggior parte di quelli che ne soffrono a cercare la solitudine o il suicidio.
Inoltre al momento della creazione del Pg il giocatore deve scegliere un "Derangement" (proprio come la pazzia dei Malkavian) che si manifesterà in situazioni di stress nel caso si fallisca un tiro in Willpower (durata = 1 scena). Gli effetti possono essere ignorati spendendo 1 punto Willpower, ma ciò funziona solo per 1 turno.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com