Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Clan] Tzimisce

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2014 11:38
14/04/2004 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.730
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Veterano
#GabrielGoliath

Un cortese saluto a chiunque varchi la soglia di questo Topic da me creato.
Che la Vicissitudine fosse una disciplina potente si sapeva, che essa potesse essere + potente di quanto lo si scopre sempre tardi(parlo della vittima), vero è anche che colui che ne fa uso possa trovarsi impelagato in un effetto molto minore di quello che ppensava in situazioni dove non sono ammessi errori.
Vi invito a proporre, chiedere, rispondere e commentare su le varie parti applicazioni, specialità e i vari aspetti di questa discilina che ha reso noto il Clan Tzimisce nel bene e nel male all'interno del WOD!!!

#GabrielGoliath

Domandone di partenza

perchè non essere il primo a tirare il sasso nello stagno e vedere che onde si formano?

APPLICAZIONE DELLA VICISSITUDINE SU UNA "VITTIMA":
nelle volte in cui ho usato questa disciplina come arma offensiva in combattimento, sia contro umani, lupini o vampiri, non poche sono state le discussioni su metodologia, difficoltà tiro, effetti.
Prendiamo ad esempio la scultura ossea tralasciando la parte che riguarda la applicazione su se stessi per vari motivi. Va premesso che nella parte introduttiva della Disciplina viene specificato in chiaro che gli effetti della vicissitudine ono permanenti sul corpo(se usata su se stessi), solo le generazioni di vampiri uguali o minori dello "scultore" possono sanare le ferite o effetti curando però come se essi fossero danni aggravati(letali nel assorbire), sempre che essi stessi non conoscano la vicissitudine quindi "simettono aposto da soli".
PRIMA DOMANDA ALLA FOLLA: se io volessi provocare una malformazione specifica in fase di combattimento (es. piegare le braccia della mia vittima in modo tale da renderle inutilizzabili) a parte una richiesta specifica di successi da parte del master, è cosa fattibile? se riesce gli effetti a livello di gioco della vittima? dichiarare di usare la scultura corporea su parti specifiche di una vittima umana (esempio una manipolazione della gabbia toracica) potrebbe avere un effetto talmente potente da renderlo incompatibile ocn la vita della vittima, se mortale?

Parlando invece di scultura corporea su se stessi vorrei avere risposte in base a questi quesiti. La fantasia nel modificare il personaggio è un reato? nel caso concordato con il master il pg creasse nuove appendici o arti potrebbe imparare ad usarli(un mio pg ha 4 braccia ben formate rese funzionali sotto il permeso del master ovviamente secondo il canone WW ogni azione passa per la testa quindi non vuol dire che faccio attacchi o mosse in + le uso per altre cose)?
Come già proposto nel topic "CLAN TZIMISCE" cosa ne pensate del fatto che il valore delll'aspetto di uno Tzimisce Metamorfico debba assumere 2 o + diversi valori a seconda interpretazioni es. se pg visto da una altro metamorfico o ppure da un comune mortale che crede alla fatina dei dentini?


per ora basta ea un esempio di cosa si può parlare qui spero che la mia proposta piaccia e che possiate trovare risposte, mettere e risolvere dubbi, fare domande e tante altre cose.
Ciao
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com