20/03/2006 12:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.068
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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Oh ma veramente ora il problema è un altro.
Ho scavato TRE volte perprendere la terra fertile...e....è apparso un Elementale della terra.
Capisco fossi stato lì a macrare 1 ora.....ma ora che faccio? [SM=x77420]
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20/03/2006 12:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 14.027
| Registrato il: 22/10/2001 | Sesso: Maschile | Amministratore | Immortale | |
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Visto, li avevo cercati ma nulla. Ho anche beccato un entrata di un dungeon chiuso per lavori dello staff :P
Ave,
Elwood
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20/03/2006 12:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.070
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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L'ho ucciso a balestrate riparandomi dietro un muro....so chenonsi può ma ad un certo punto.....
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20/03/2006 12:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.071
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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Tra le altre cose, non posso lootarlo...la sede non diventa trasparente.
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20/03/2006 14:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 140
| Registrato il: 27/01/2006 | Città: ROMA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Moderatore | Conoscitore | |
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l'elementale esce in maniera random, la sede invece devi aspettare le staticizzazioni ^^ |
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20/03/2006 19:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.072
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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RANDOM?!?
come RANDOM?!?
non è per "scoraggiare" il macramento away?
...cioè mi diventa problematicoseè RANDOM.... [SM=x77415]
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20/03/2006 21:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 14.031
| Registrato il: 22/10/2001 | Sesso: Maschile | Amministratore | Immortale | |
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Filare la stoffa.
Ho filato sul loom circa 400 spools per ricavare un'ottantina di rotoli di stoffa. Li si fila 5 per volta per capirci.
Non è salito nulla. Possibile? Cucire è sulla settantina, ma mi par strano che dopo così tanto materiale nn si sia mosso nulla.
E' escluso l'incremento dal filare sul loom?
Aggiungo anche una proposta: il sistema di crescita secondo me è molto buono così com'è. Propongo comunque una sorta di premio in equivalente crescita per l'uso "complesso" di determinate skill.
Per uso "complesso" intendo l'utilizzo di costrutti (creati ad esempio ad una difficolta 70/80/90..) per poter creare derivati.
Ad esempio la creazione di un costrutto come il telaio (difficoltà alta di creazione con numerosi componenti che richiedono a loro volta un uso di qualche abilità per la creazione) dovrebbe premiarne poi l'uso (il filo sul telaio) con qualcosa in + del normale utilizzo della materia prima.
Un altro esempio è la creazione di serrature: "complesso" perchè utilizza costrutti quali ingranaggi e non elementi naturali diretti (come invece ad esempio le pelli per armature leggere, metalli per le pesanti, ingredienti per trappole, ecc...).
Un terzo esempio di uso "complesso" potrebbe essere un forno per il cuoco che utilizza preparati indiretti (ingredienti lavorati) su un forno (che richiede difficoltà ed elementi per la sua costruzione.
Possiamole chiamarle Combo Complesse.
Che ne pensate?
Ave,
Elwood
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"E torneremo Europa, lo promettiamo a te
Europa torneremo, uniti per te!" [Modificato da Elwood Blues 20/03/2006 22.07] |
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20/03/2006 23:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 141
| Registrato il: 27/01/2006 | Città: ROMA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Moderatore | Conoscitore | |
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umh per il procedimento complesso magari si può pensare bene si.
Per il filare è settato molto basso dato che di filari si possono trovare nel principale negozi di città...quindi non so. |
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21/03/2006 17:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 14.043
| Registrato il: 22/10/2001 | Sesso: Maschile | Amministratore | Immortale | |
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Ah! Quindi sono utilizzabili! Pensavo fossero solo tappezzeria.
Come mai la scelta di rendere quegli oggetti che sono costruibili da parte dei giocatori utilizzabili anche come componente delle città? Così nn impigrisce il giocatore a nn tentare la scalata per costruire un opera di difficoltà elevata come un telaio o un forno, ecc.. ?
El
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21/03/2006 18:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.077
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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Beh, un pto di partenza devi pur darlo.....sennò è impossibile.....bisognerebbe aspettare un falegname prima di fare un sarto prima di fare un qualsiasi altro...etc.... [SM=x77410]
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21/03/2006 21:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 14.044
| Registrato il: 22/10/2001 | Sesso: Maschile | Amministratore | Immortale | |
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Però legherebbe le varie classi lavorative. Senza quegli strumenti complessi potresti fare altro, le altre cose che il livello ti concede.
El |
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22/03/2006 08:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 144
| Registrato il: 27/01/2006 | Città: ROMA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Moderatore | Conoscitore | |
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Si è scelto di fornire i negozi di strumenti primari ma solo quelli cioè 1 per città. gli altri filari uno li costruisce per casa propria, sede mercantile, altro. Sennò uno che ricava lana dalle pecore non potrà mai fare filo e stoffa..se non trova chi gli fa il telaio. Cmq ripeto è 1 per negozio cittadino principale (sartoria) |
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22/03/2006 09:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 13.220
| Registrato il: 03/07/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Accolito della Fratellanza | |
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Oltre che oggetti "razzati", esistono anche oggetti classati? Tuniche che possono indossare solo i maghi, spade che posson prendere solo i guerrieri... cose così insomma?
Lo domando perchè non ne ho ancora incontrati nei miei giretti.
"Barcollo. Ma non mollo."
"quelle finesse".
"Nel Curling vince chi scopa meglio." [Modificato da IL PRODE BRATT 22/03/2006 9.17] |
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22/03/2006 10:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 14.047
| Registrato il: 22/10/2001 | Sesso: Maschile | Amministratore | Immortale | |
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Capito.
x Bratt magari ci sono oggetti che fan + comodo ai maghi che ad un guerriero (ad es.) ma credo che siano tutti utilizzabili.
El |
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22/03/2006 22:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.081
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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Come si ottiene la lana dalle pecore?
Il bastone da pastore non funziona....serve per caso il rasoio?
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22/03/2006 22:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.082
| Registrato il: 01/02/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Nuclearizzato da Praga | |
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Come non detto.....bastano le forbici ^_^
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23/03/2006 00:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 14.052
| Registrato il: 22/10/2001 | Sesso: Maschile | Amministratore | Immortale | |
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Se nn le hai te le faccio. La lana! Bello!
El
[SM=x77418] |
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23/03/2006 00:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 13.223
| Registrato il: 03/07/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Accolito della Fratellanza | |
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PK... ci fai le sciarpine? L'è un po' umidino... [SM=x77417] [SM=x77417] [SM=x77417] |
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23/03/2006 11:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 13.228
| Registrato il: 03/07/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Immortale | Accolito della Fratellanza | |
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Ho un dubbio: Brattus è un fabbro/mago.
Leggendo però stamane alcuni dubbi sul forum, non ho trovato riferimenti alla possibilità di classare un pg fabbro/mago.
Potreste spiegarmi meglio il funzionamento del classaggio? |
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23/03/2006 11:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 150
| Registrato il: 27/01/2006 | Città: ROMA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Moderatore | Conoscitore | |
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quello che comanda è la prima classe che hai selezionato. da li sul sito vedi possibili multiclasse.
se la 1° è metallurgo permette queste:
Cavaliere Mistico
Maestro d'Arme
Vendicatore
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Allevatore
Contadino
Cuoco
Falegname
Sarto
niente mago ^^' |
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