Rieccomi con un paio di segnalazioni:
01207 Blinkmoth Nexus
Terra che pagando 1 può diventare una creatura artefatto 1/1; si può far diventare terra già nel turno in cui la si gioca (ed in questo MagMa funziona) solo che in MagMa se la attivo nel turno in cui la calo in gioco può già attaccare, mentre secondo le regole di magic dovrebbe soffire di debolezza d'evocazione.
(ti scrivo le regole wizards al riguardo del treetop village, terra anch'essa attivabile come creatura:
La terra è soggetta alla debolezza da evocazione se non controllavate questa carta dall'inizio del vostro turno più recente. [Urza's Legacy FAQ 1999/02/03])
Se vuoi ti mando un savegame, ma il problema non so se risieda nel codice della carta o nel MagMa stesso
01984 Patchwork Gnomes
Entra come un 2/0, quindi entra già morto; in realtà è un 2/1, basta correggere la costituzione nel MaDE
2054 Shivan Reef
Ha testo errato. All'interno del MaDE, Negli "effects for this card", c'è scritto in due delle sue abilità "Caves of Koilos deals 1 damage to you" invece di "Shivan Reef deals 1 damage to you"(penso sia frutto di un copia/incolla), e basta correggere il testo nell'effect description.
02120 Telethopter
entra come uno 0/0, quindi entra già morto; in realtà è un 3/1, bisogna correggere forza e costituzione nel MaDE.
Ciao a tutti
P.s. Alex volevo chiederti se riuscivi a farmi un superfavore a rispondere a un paio di domande:
a) Volevo chiederti se/quando hai tempo se puoi mandarmi via mail, o dove posso trovare i codici delle razze (per intenderci R039 spirit, ecc.) che mi tornerebbero utili per la creazione di carte;
b) Gli effetti xxxTop e xxxBot (per mettere le carte in cima ed in fondo al grimorio) saranno già disponibili nella v 2.011?
Ri-ciao e grazie
[Modificato da tejob 15/09/2005 15.17]