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Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
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Ultimo Aggiornamento: 07/10/2003 21:46
03/10/2003 17:29
 
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Dare meno punti????
oppure dare i punti normalmente ma i pg spenderanno i punti piu facilmete dopo l'avventura e non durante.

Il gueriero invece lo vedo piu propenso ad imparare durante i combattimento sempre pero rispettando il fatto che combattendo contro dei bambini non impara nulla.

Un guerriero molto ricco puo assumere degli istruttori, ma non permetterei di divenire un maestro solo con la teoria. (solo per amore dell'eroismo :D)

Comunque i PG dovrebbero iniziare una avventura e finirla poco diversi da prima. Dopo l'avventura possono avvenire quei cambiamenti derivati dal successo della loro missione. :D
-----------------------------------
Sciocchi! Siete come creta nelle mie mani...

[Modificato da 0beron 03/10/2003 17.33]

06/10/2003 18:02
 
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Re:

Scritto da: 0beron 03/10/2003 17.29
Dare meno punti????
oppure dare i punti normalmente ma i pg spenderanno i punti piu facilmete dopo l'avventura e non durante.

Il gueriero invece lo vedo piu propenso ad imparare durante i combattimento sempre pero rispettando il fatto che combattendo contro dei bambini non impara nulla.

Un guerriero molto ricco puo assumere degli istruttori, ma non permetterei di divenire un maestro solo con la teoria. (solo per amore dell'eroismo :D)

Comunque i PG dovrebbero iniziare una avventura e finirla poco diversi da prima. Dopo l'avventura possono avvenire quei cambiamenti derivati dal successo della loro missione. :D

[Modificato da 0beron 03/10/2003 17.33]




... quindi tu dici che per poter aumetare spada da 15 a 16 devo pagare i punti per 100 ore di studio?

... e se uno vuole aumetare per esempio l'INT?
[SM=x77430] [SM=x77430] [SM=x77430]

06/10/2003 22:55
 
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Bhe vedila cosi, in una campagna epica... si migliora molto facilmente una caratteristica, ma nella realta?
Finche si tratta di forza e un conto (e ugualmente se ne fa di palestra), per INT ecc... usa il buon senso. Insomma l'int e la cultura generale e anche la capacita di apprendere le cose, perche un PG è piu sveglio di prima?

Inoltre con le nuove regole opzionali, vista, udito, tatto ecc.. si basano su 10 (piu modificatori) e non piu su INT.
Quindi non bisogna piu avere l'intelligenza di "Rain man" per vedere una mappa nascosta sotto al letto. Ma solo una buona vista.
07/10/2003 15:01
 
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Re:

Scritto da: 0beron 06/10/2003 22.55
Bhe vedila cosi, in una campagna epica... si migliora molto facilmente una caratteristica, ma nella realta?
Finche si tratta di forza e un conto (e ugualmente se ne fa di palestra), per INT ecc... usa il buon senso. Insomma l'int e la cultura generale e anche la capacita di apprendere le cose, perche un PG è piu sveglio di prima?

Inoltre con le nuove regole opzionali, vista, udito, tatto ecc.. si basano su 10 (piu modificatori) e non piu su INT.
Quindi non bisogna piu avere l'intelligenza di "Rain man" per vedere una mappa nascosta sotto al letto. Ma solo una buona vista.



allra uno dovrebbe aumentare l'INT (per esempio) ogni 2/3 campagne..

07/10/2003 15:08
 
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Re: Re:

Scritto da: Patarimannu 07/10/2003 15.01


allra uno dovrebbe aumentare l'INT (per esempio) ogni 2/3 campagne..



si sarebbe corretto.
07/10/2003 15:10
 
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..e considerando che si hanno 4 caratteristiche?

tutto ogni 2/3 campagne?


07/10/2003 15:17
 
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Re:

Scritto da: Patarimannu 07/10/2003 15.10
..e considerando che si hanno 4 caratteristiche?

tutto ogni 2/3 campagne?





Devi sempre seguire la logica, esempio, se il mago vuole aumentare la COS perche dovrebbe?

Insomma alcune cose non sono facili da migliorare. Se non grazie alla tecnologia o alla magia.
07/10/2003 21:44
 
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Aumentare le caratteristiche NON è sicuramente una cosa che puoi fare in fretta.
Non so quanto duri una vostra campagna media, tuttavia mi sembra logico che sia una cosa lenta.
Realisticamente parlando è corretto così.

[Modificato da Arjuna 07/10/2003 21.46]

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