Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Discipline: Pareri, Domande, Consigli

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2010 18:11
22/03/2008 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 20/03/2008
Città: PISA
Età: 42
Nuclearizzato
Apprendista
Scusate l'intromissione, ho una domanda veloce: Maestria d`Ennoia

[Animalità : 1] [Proteide : 3]

Clan : Tutti

Descrizione

Si suppone che Ennoia potesse assumere l’aspetto di qualsiasi bestia ella desiderasse. Questo potere, sebbene non sia così drastico come quello, consente al Cainita di assumere le caratteristiche di svariate creature. Gli artigli crescono lunghi per essere d’aiuto nell’arrampicarsi su un albero, la pelle (o la pelliccia) cambiano colore o trama per aiutare a cammuffarsi e così via. Questa abilità permette al Cainita di divenire, in effetti, un perfetto cacciatore in qualsiasi ambiente egli si trovi.
Questo potere è molto gradito ai seguaci del Cammino del Cacciatore, poiché esso fa si che essi possano inseguire una maggior varietà di prede.

Sistema

Il giocatore spende 1 Punto Sangue e deve tirare su Prontezza + Sopravvivenza (difficoltà 6). Per ogni successo ottenuto, si può mutare un aspetto. Generalmente parlando, ogni alterazione riduce la difficoltà d’un tiro associato alla caccia od alla sopravvivenza all’aperto di 2.
Possibili cambiamenti consistono in:

Artigli: Oltre che fare Danni Aggravati (come sempre), gli artigli d’un Cainita divengono curvi per essere d’aiuto nell’arrampicarsi. Sottrarre 2 dalla difficoltà di tutti i tiri per scalare.

Occhi: Gli occhi del vampiro si adattano ad osservare il movimento d’una preda rinunciando alla chiarezza della visione. Sottrarre 2 dalla difficoltà dei tiri per puntare un soggetto in movimento, aggiungere invece 1 ai tiri per individuare una preda nascosta o che si cammuffa.

Piedi/Mani: I piedi del Cainita (e, se si desidera, le mani) si tendono e si divaricano, permettendogli una miglior presa ed un movimento libero su neve e ghiaccio. Queste modifiche annullano qualsiasi penalità alla velocità di movimento nella neve alta (o in una palude, sabbia o altre superfici cedevoli) e riduce le difficoltà di tutti i tiri nel mantenere il passo su aree difficili (come il ghiaccio) di 2.

Nota che questi cambiamenti possono essere combinati con altri poteri. Ad esempio, un Cainita potrebbe usare “Forma della Bestia” (Proteide 4) per assumere l’aspetto d’una bestia predatrice, e poi ricorrere a “Maestria d’Ennoia” per adattarla successivamente come più gli aggrada.

Vorrei sapere se è una disciplina incrociata vera o inventata, grazie!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com