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Discipline: Pareri, Domande, Consigli

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2010 18:11
03/09/2007 22:40
 
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#Daymon666

Ciao a tutti, come và? E' un po' che non mi faccio sentire e noto che il forum è andato moooolto avanti...che fatica starvi dietro! :p

Effettivamente alcuni poteri di Valeren sono un po' strani, però nella revised (almeno credo) il 4 livello delle 2 vie non è niente male. Il potere della via del guaritore Terminare la veglia è stato sostituito con "Sheperd's Watch" (guardia del pastore?) che permette al salubri di erigere, attorno a se (3m di diametro) o ad altri, una barriera che non può essere oltrepassata (tiro contrastato continuato di forza di volontà, minimo 3 successi più del salubri per oltrepassare la barriera). Può sempre essere attraversata da oggetti tipo frecce o altro...però non è malissimo come potere.

Il quarto di guerriero invece è quello già menzionato dell'armatura della furia di caino che permette di effettuare un tiro su costituzione + mischia, ogni successo ottenuto garantisce un punto protezione in più (quindi un dado credo)per assorbire i danni letali e contundenti mentre per ogni 2 successi ottenuti si ottiene un dado in più sul tiro per resistere al rotschrek da battaglia.

Ho visto i poteri combinati di valeren della guida agli high clan... beh a parte il fatto che sono d'accordo sul fatto che dovrebbero averceli in pochi questi poteri, cmq non mi sono sembrati più sgravati degli altri...anzi...in confronto agli altri.....
in sostanza ne ho trovati 3:

uno richiede valeren 1 e auspex 2: praticamente il salubri vede "l'armonia" delle cose (non chiedetemi che cosa si siano fumati alla ww) e quando uno mente il salubri vede una distorsione nell'armonia e si accorge immediatamente dell'idiozia detta.

L'altro richiede valeren (guerriero) a 4 e auspex a 4
L'occhio si apre, irradia luce "solare" che fà da 1 a 3 danni aggravati... è vero... è un po' fuori...però danneggia anche il salubri sotto forma di danni letali ed è possibile usarlo solo da chi pratica la virtù della coscienza...

il terzo è robustezza 3 e valeren 4.. praticamente si può camminare alla luce del sole senza essere bruciati... o meglio, invece di ricevere danno vengono spesi punti sangue in luogo dei livelli di danno... ovviamente se questi finiscono il salubri frigge come chiunque
altro... :p


Comunque..secondo me... è tutta roba da PP!!!! :p
[Modificato da DiablotheTremere 03/09/2007 22:40]
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Diablo

Fondamentalista del Decimo Metallamento
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