Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[TdG]Steel&Steam GUS Test di Gioco: L'occupante

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2006 10:40
17/05/2005 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.683
Registrato il: 07/02/2003
Sesso: Maschile
Moderatore
Illuminato
Master per PbF
John H. Cooper
"Terribile... questo marchingegno può sterminare un villaggio con la stessa facilità con cui mi fumerei una sigaretta, uomo del sud. Forse terribile non è neppure la parola giusta, o forse non c'è una parola giusta per indicare queste bestialità.

"Ho provato a dargli un'occhiata, e sono riuscito a capire un minimo del suo funzionamento. Sembra assurdo che una macchina tanto mortale abbia bisogno, per avviarsi, della mano degli stessi uomini che uccide come mosche. Ironia del destino, non trovi, uomo del sud?"

Mi accendo una sigaretta con molta calma, quasi pregustandola. "Ogni sigaretta che puoi fumare quando riporti a casa la pelle ha un sapore straordinario, gustatela fino in fondo. Non lasciare che la tensione se la assapori al posto tuo". Parole dette in un altro tempo, dette in un altro luogo, dette da un altro uomo... Vassilj, mercenario prezzolato che mi ha accompagnato per lunghi anni. La sua saggezza e la sua esperienza, come per molti altri, sopravvivono oggi solo grazie a me.

"Hans... non so cosa pensare. Ho combattuto lungo tutto il Continente, e non è il primo tizio infervorato che vedo. Per questo, durante la battaglia, non mi ha scaturito alcuna emozione particolare.
Ne ho visti a centinaia come lui: persone all'apparenza normali, ma che in combattimento, in una situazione particolarmente stressante, perdono la loro lucidità e la loro forza di volontà, e non trovano niente di meglio da fare che gettarsi a rotta di collo verso il loro nemico. E ti confesso" ironizzo dopo l'ennesima boccata di fumo, "che per me quelli come lui sono di grande aiuto. Quando compaiono in scena i mirini tendono sempre ad allontanarsi dal mio cuore."

"Tuttavia, quell'Hans non è certo un semplicione. Può darsi che la sua furia non sia solo una reazione nervosa, ma nasca da un fardello che si porta nell'anima. Ho ucciso moltissime persone, ma sempre per necessità, per sopravvivenza. Da Hans invece ho distintamente annusato l'odore pungente del sangue, la sua bramosia di uccidere."
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com