Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Delirium Vampiricus

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2008 21:21
08/02/2003 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Apprendista
Ragazzi cosa ne dite di scrivere le cose assurde che accadono durante le cronache. Se non sbaglio ne esisteva uno di thread del genere ma non so che fine abbia fatto.
Dopo posto perle di delirio vampirico direttamente dalle cronache in cui gioco.

09/02/2003 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.248
Registrato il: 22/10/2001
Amministratore
Adepto
Ne esiste uno, in AD&D, un paio di forum sopra. Ma se queste sono solo inerenti a Vampiri, postatele pure qui. Poi le inserirò sul mio sito sempre nello Stupidiario di un Master, naturalmente come parentesi vampiresca.

Hail,
Elwood
09/02/2003 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 43
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Apprendista
Sì sono inerenti esclusivamente a vampiri.

Questa pirla di saggezza arriva direttamente da due sessioni fa.
Io l'assamita e il brujah siamo in un magazzino insieme ad un vampiro che definirei osceno (un baali con doppia personalità).
Questo bell'esemplare ha l'abitudine di avere dei bambini ghoul che lo proteggono (bastardo fino in fondo).
Il brujah fa per andarsene e si ritrova la strada bloccata da questi simpatici ghoul. fa per sorpassarli e gli si attaccano addosso. Il master: "Cosa fai?" il brujah: "Inizio a girare su me stesso...CON VELOCITA'!"

Morale: 6 bambini spiattellati e un brujah a cui il mio capocappella ha modificato la memoria in modo che ogni volta che qualcuno gli ricorda ciò che ha fatto va in crisi e si fa un po' di tiri in coscienza.

Presto altre perle.
10/02/2003 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 07/02/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Brujah dentro
Sempre dallo stesso brujah una perla che risale agli esordi:dopo ke io mi sono prodigato a far capire le leggi della Masquerade sia esternamente sia con i png invio il folto gruppetto di neonati in un locale a luci rosse gestito da sethiti.Qui il mitico Brujah ke è un autoctono della città mi kiede se conosce qualcuno e io gli dico ke riconosce una spogliarellista per cui lavorava da umano visto ke prima dell'abbraccio faceva la security.Lui allora si avvicina alla procace umana e con non chalance le kiede se sà qualcosa del principe poikè è un pò ke non si sente niente la ragazza cultrice di rotocalki rosa e pettegolezzi gli risponde:"ma come nn sai ke i savoia forse tornano in Italia" l'energumeno quindi sentendosi preso in giro dalla donzella replica "ma come nn conosci il principe?" la ragazza allora minaccia di kiamare la security visto ke lui si è scaldato molto.e lui si ritira insoddisfatto e incredulo dell'ignoranza di questa mortale.


[SM=x77524]
10/02/2003 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 07/02/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Speriamo venga presto Gheenna
Immaginatevi un principato retto da un principe assamita abbastanza anziano e potente ke però ama circondarsi dei più variegati tipi di vampiro un sethita come siniscalco uno tzimisce anziano qualke Baali (e su questo nulla da obbiettare).Comunque un giorno in tale principato deve arrivare una delegazione di alte carike della camarilla per discutere dei cambi di gestione.Ebbene la cerimonia fu allestita al meglio 2 toreador orgarizzarono feste e sollazzi furono allontanati gli ospiti ke danno troppo nell'okkio (tra cui un malkavo ke adora girare con una testa d'alce come copricapo).E si dà il via alle danze.Arrivano gli arconti capeggiati da un tremere vestito da vescovo con le guardie del corpo brujah ke si avvia verso il principe.ad un tratto tra la folla un vampiro arrivato da non sò dove spara con due mitragliette contro il mio personaggio(un Kindred of the East dei bone Flower)ke stà controllando un nosferatu appena arrivato in città ke è venuto a presentarsi.Inizia una colluttazione riesco ad atterrare il soggetto.Nel frattempo il nosferatu dopoaver ragionato molto sul da farsi si "convince ke è arrivato il momento di usare animalità e richiama un animale a caso:il più vicino si dà il caso ke fosse RINGHIO il cane goul dello Tzimisce di corte ricavato dal corpo di un mastino su cui è stata impiantata una testa supplementare e in cui sono inseriti il cervello di un Tremere e quello di un commercialista.Tale cane che è dotato della parola e delle vie della mente si avvicina al nosferatu e gli chiede cosa vuole attirando l'attenzione del vescovo e dei suoi uomini.Risultato il vampiro sparatore divanta il paletto nel c...lo della coterie visto ke è posseduto da un nostro vecchio nemico e il giocatore del nosferatu decide di entrare con un nuovo personaggio perkè l'altro doveva spiegare ai delegati della camarilla trooooppe cose visto ke alla domanda del tremere resosi conto ke nel cane era presente un suo compagno di clan:"cosa sarebbe quello?" l'arguto nosferatu " rispose "è un mio amico".Queste e altre novità e altre amenità in diretta dal "world Of Darkness?"

Per fortuna io e il vecchio Vittek facciamo ancora i seri!!!!!


[SM=x77523]
10/02/2003 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Apprendista
Nuovo aneddoto un po' vecchio.
Fine sessione. il gangrel del gruppo ha fame.
va nei bagni della stazione a cacciare. Dentro ci sono 2 uomini e un barbone.
Il gangrel: "tento con uno dei 2 uomini"
Master: "Come fai?"
G: "Mi avvicino e gli dico: "Mi fai un pompino?"

Dopo un quarto d'ora di risate il master si è ripreso e il gangrel si è ritrovato contro due cacciatori di vampiri (alle prime armi fortunatamente...uno addormentato e l'altro sgozzato dall'assamita (quella famosa che uccide al primo colpo).
10/02/2003 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 49
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Apprendista
Mo' vi parlo un po' dell'assamita famosa.
Trattasi della sorella di zodd che durante la sessione non dice nulla si limita solo a seguire ciò che dico io (le pastiglie di sangue tremere che bella invenzione).
In due occasioni però ci siamo chiesti se sfrutta il momento propizio per fare qualcosa o se solo ha un c...lo della madonna (la seconda! la seconda!).
Dark Age: dobbiamo uccidere un inquisitore. Io preparo tutto il piano tendo la trappola insieme ai ghoul di uno tzimisce (ho dovuto spacciare il mio tremere per un malkavo fino a quando ce ne siamo andati).
L'inquisitore ci casca entra nel cerchio di fiamme che avevo fatto predisporre e inizia a tirare mazzate ai poveri umani che abbiamo messo in mezzo. Alcuni servi del padrone su mio ordine tirano frecce all'inquisitore (con Vera Fede un vampiro può ben poco...meglio sfruttare gli alleati momentanei). il mantello va a fuoco ma lui se ne fotte altamente. L'assamita: Tiro mirato nell'occhio difficoltà oscena 5 successi su 6. Il povero master cosa doveva fare? dire No l'hai mancato oppure l'hai preso ma si salva.

Cambio di periodo. Laboratorio di uno scienziato pazzo che in realtà era un phomori (delle cose oscene con sangue acido e robe peggiori). Dopo che il brujah ha rischiato il torpore, io che sono finito 2 volte incapacitato (era una serata particolarmente fortunata ed ero riuscito ad abbassarmi fino alla 6a con riserva di punti sangue molto alta), l'assamita tira fuori uno sparapaletti +9. tira, solito numero osceno di successi spiattella la testa del tipo contro il muro.
Fortuna che questa gentile donzella venera il mio personaggio.

Diablo
"Ho abbandonato da tempo il mio nome mortale. Ora sono solo Diablo, il diavolo vendicatore." <p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da DiablotheTremere 12/02/2003&nbsp;0.45</i>]</font></p>
12/02/2003 00:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Iniziato
Ragazzi andate su questo sito.
Ci sono le avventure di due soggetti niente male in Mai dire Vampiro

http://utenti.lycos.it/ifiglidikaine/


13/02/2003 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 16/01/2003
Città: MILANO
Età: 38
Nuclearizzato
Iniziato
Oscuro Signore degli Abissi
Credo che comunque la parte più interessante sia ora negli USA.
Siamo infiltrati per conto dei tremere della Camarilla nel Sabbat,dopo che ci hanno fatto una "pulizia della memoria" per evitare scan mentali.I nagarajah rimasti di merda dopo averci visto andare a messa quando avevano spacciato me(il Brujah)e l'assamita per appartenenti alla setta opposta e aver tentato di eliminarci,anche lo tsimisce ora divenuto templare del Sabbat soddisfatto assai della mia "presunta" conversione.E la conoscenza degli Araldi dei Teschi,altro clan del Sabbat che conoscono meglio i morti di chiunque altro(anche dei fottuti Giovanni!).Comunque a proposito,qualcuno ha idea di dove si possa trovare materiale relativo alla VIA MORTUS della Negromanzia degli Araldi?8)
13/02/2003 00:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 381
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Eletto
OT
(Peccato che non sono io il moderatore...)
Zodd, qui si parla di deliri, quello che dici non centra niente, e comunque modera i termini...
13/02/2003 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.313
Registrato il: 22/10/2001
Amministratore
Adepto
Thanx Vittek, Zodd mi raccomando resta IT e non usare un linguaggio da scaricatore pls (:

Elwood
13/02/2003 08:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 02/01/2003
Città: MILANO
Età: 45
Nuclearizzato
Apprendista
Zod la via necromantica degli araldi è semplicemete Mortis del Vecchio Dark Ages edito dalla stratelibri, i nomi cambiano ma la sostanza è la stessa [SM=x77506]
14/02/2003 01:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 16/01/2003
Città: MILANO
Età: 38
Nuclearizzato
Iniziato
Oscuro Signore degli Abissi
Bè,grazie per la precisazione Grimaldi,pensavo comunque che avessero potenzialità differenti dai Cappadoci,invece hanno cambiato il nome di Mortis in Mortus.Comunque basta che siano riusciti a cambiarmi il corpo in putrefazione.A proposito di deliri,ultima sessione di gioco,io stavo cercando un corpo in cui trasferire l'anima.C'erano diverse scelte:un lattaio,un panettiere,una compagnia di ragazzotti,un benzinaio.Io vado a scegliere la compagnia e il master mi chiede di che colore è la mia felpa e io gli dico rossa.Casualmente si scopre che i ragazzotti fanno parte di una gang americana e il colore che indosso è quello della gang avversaria!Allora mi attaccano,sono in 6 o 7 armati di coltellazzi,fucilazzi e pistolazze e li sfascio uno dopo l'altro.Il problema è:perchè complicarsi troppo la vita quando c'è il buon vecchio Ascendente?Eh,a ricordarmelo...Comunque poi ho preso il corpo del + grosso e ho fatto trasferire l'anima all'interno e mo' son c...i,appena la gang "rossa" riconosce che sono un capo dei nemici,volano botte da orbi!!!>[SM=x77515]
17/02/2003 00:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Iniziato
Elwood puoi cancellare quei quattro messaggi OT? Per non fare confusione.

25/02/2003 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.070
Registrato il: 24/09/2002
Nuclearizzato
Veterano
Okkei, ve ne racconto io un paio di simpatiche.

Dunque, nel gruppo ci siamo
io :un modesto malkavo di 11° generazione, pieno di sfighe ma zitto zitto ho dato tutti punti che guadagnavo in oscurazione, velocità e abilità connesse alla recitazione (sono vigliacco di natura);
un brujah alla Matrix, sempre pieno di armi e pompatissimo, ma di scarsissima intelligenza;
una gangrel poco più che bambina, interpretata bene da un mio amico;
un folle tzimisce, folle perchè non sa cosa vuol dire la parola masquerade;

insomma, partiamo con qualcosa di classico e leggero per una nuova sessione di gioco: dopo alcune peripezie riusciamo ad essere così ebeti da risvegliare una specie di antidiluviano parecchio skizzato di mente che comincia a inseguirci per tutta Boston allo scopo di farci la pelle. Varie peripezie, con l'aiuto dei tremere lo blocchiamo temporaneamente in una sorta di stasi per cercare il modo di rimandarlo in torpore. neanche fatto un passo che questo si libera e comincia a macellare i tremere. Fuggiamo alla vigliacca inseguiti dalle urla e dagli skizzi di sangue. Giunti alla baia, siamo costretti allo scontro fisico. Lo tzimisce se la batte, non so cos'ha in mente e lo seguo di nascosto. Il brujah e il gangrel cercano di contrastare il mostro, combattendo a velocità così elevata da poter correre sull'acqua (e qui comincia la demenza del master). Lo tzimisce prende una barca, si avvicina a una petroliera in avvicinamento al porto, ci salta su (lo seguo sempre) fa fuori tutto l'equipaggio (sono sempre più perplesso) e comincia a ruotare la petroliera stessa per farla schiantare dove stanno combattendo gli altri. Colto da ispirazione, comprendo il suo piano e cerco di fermarlo, ma rapido ha già settato un detonatore nella stiva (e non lo so disinnescare). Arriva la guardia costiera (per ovvie ragioni) e lo tzimisce riprende la barca e fugge. Me la batto pure io.....Morale: fine del brujah, del vampiro anziano, del mio rifugio (nelle fogne del porto, sigh), del porto di Boston.
Lo tzimisce è tuttora ricercato.


25/02/2003 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.071
Registrato il: 24/09/2002
Nuclearizzato
Veterano
Simpaticamente, stessi personaggi di prima, salvo il brujah morto e "trasformatosi" in un assamita sfigatissimo.
Inseguiti dal mostro vampiro di cui sopra, sfuggito non si sa come all'esplosione+incendio e giustamente inca**ato contro di noi, io e la gangrel fuggiamo per tutti gli States , ma non ce lo leviamo di torno.
Dato che la gangrel è figlia di un alto dignitario della camarilla, ho il compito di proteggerla e ci mandano in Europa con la speranza che l'assamita appena assunto possa disfarci dello "scomodo" inseguitore in un'imboscata a Vienna. Neanche a farlo apposta, l'assamita ha scelto la città sbagliata, e pestiamo i piedi a un mucchio di gente, finchè non ritroviamo lo tzimisce di cui sopra, nascostosi nella capitale austriaca.
Mentre l'assamita prepara l'imboscata, lo tzimisce decide giustamente di non fidarsi, e mi convince con la forza a rendere invisibile un tank che ha rubato nella caserma più vicina (e non ho mai saputo come, sigh). Correndo come un folle per le strade di Vienna alla guida del carroarmato, alle 3 di notte, sbanda e finisce per sfondare il municipio dove stava scattando la trappola dell'assamita. (da qui la sfiga che ora e per sempre si porterà dietro)...
Morale: Municipio distrutto, tank sepolto nelle macerie assieme (forse) al mostro vampiro, assamita sfuggito per un pelo alla luce dell'alba, tzimisce tuttora ricercato.
Siamo di nuovo in fuga, io e la gangrel, con il terrore, mentre svoltiamo un angolo, di incontrare la morte per mano di pazzi furiosi, ma ancor più di incontrare la sfiga impersonificata....
26/02/2003 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 140
Registrato il: 04/01/2003
Amministratore
Conoscitore
Non c'è che dire. Fai i complimenti allo tzimisce da parte mia. Bella l'idea dell'assamita di andare a Vienna, la sede del mio clan. Immagino ignorasse fatto che tra i tremere e gli assamiti non corre buon sangue.

27/02/2003 00:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 16/01/2003
Città: MILANO
Età: 38
Nuclearizzato
Iniziato
Oscuro Signore degli Abissi
Fabiuzz,come sei uscito dal "manicomio",non ti avevano mica messo addosso una camicia di forza?(:


27/02/2003 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 07/02/2003
Nuclearizzato
Apprendista
Lanciamissili incorporato
Ditemi se questo non è un delirio:New York al Piano superiore di una discoteca si sono radunati, Demoni, Angeli, Inquisitori, Licantropi e Vampiri per giocarsi a carambola la sorte della terra Ci troviamo lì per distruggere un Ventrue mi pare di 4^ ke ha diablerizzato un demone e quindi ha (a detta del Master) true magick ovvero modifica la realtà a piacimento.Da un altra dimensione arriva la sua controparte buona e iniziano a menarsi e insieme a loro inizia un ecatombe una Royal Rumble modello Wrestilg.Il mio personaggio (Baali di 7^) incontra il suo sire ke si è schierato con questo individuo tradendo così l'oscuro signore e decido quindi di farlo a pezzi.Il master capendo ke c'era poco da fare ad un tratto fà fuoriuscire dal braccio del mio sire un lanciamissili ke lui usa simpaticamente per percuotermi e poi sparare.Risultato nonostante questo siamo a qualcosa come 6 danni a 35 circa in mio favore alkè risferro un colpo di spadone infliggo 13 ulteriori danni e questo si oscura e scappa.nel frattempo facciamo bere al Ventrue una goccia di sangue di Tzimisce (L'originale :Lo abbiamo conosciuto nelle fogne)e quello inizia ad andare in pezzi.il resto del delirio lo lascio raccontare dai diretti interessati[SM=x77510]
27/02/2003 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.088
Registrato il: 24/09/2002
Nuclearizzato
Veterano
Per quanto riguarda i tremere, ho glissato sul fatto che erano loro quelli cui abbiamo pestato i piedi. L'assamita comunque era in incognito. Potrei suggerire al narratore di far si che sia ricercato anche lui bwahahhahaha[SM=x77425]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com