Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Delirium Vampiricus

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2008 21:21
09/03/2006 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 289
Registrato il: 16/03/2005
Città: BORGIO VEREZZI
Età: 43
Nuclearizzato
Eletto
Riunione segreta di diversi anziani, ancillae e relativi infanti (i PG) in una chiesetta di un cimitero abbandonato poco fuori città per motivi che non sto a raccontarvi - sarebbe veraemente troppo lunga.

Iniziamo con il PG Tzimisce che fallisce il test e fugge terrorizzato a causa di tutte le croci (ha “Respinto dalle croci”)… Un Brujah molto grosso lo agguanta per testa, lo gira e lo riposa, in modo che lo Tzimisce corra dentro la chieda.
Cominiciamo bene.
Nell’animata discussione all’interno il PG Ravnos (molto loquace e fin troppo irriverente) stuzzica un po’ troppo un’ancillae Gangrel. Questa s’incazza, fallisce il test di Self-control, scavalca il tavolo come un fulmine e la caccia ad incapacita con due artigliate… Si becca 7 ferite aggravate!!!
Passa la notte, si discute, si litiga, si tirano fuori gli altarini e la vicina alba ci obbliga a passare la notte nella chiesetta.
La notte sucessiva la Toreador consiglia di andare a nutrirsi ad una festa che si tiene non troppo lontana, ma il problema principale è come suddividersi sulle auto. Il Ravnos menomato prende il motorino (rubato) assieme alla Malkavian… E nessuno dei due sa guidare!
Riescono a partire alla prima (incredibile!), ma al primo semaforo si accostano all’auto dello Tzimisce, gli bussano sul finestrino e quando questo tira giù gli urlano:
« Tzimisceee… SUUUKA!!! »
Lo Tzimisce, imperturbabile affonda con il suo bastone da passeggio per farli cadere.
Iniziativa. Lo Tzimisce agisce per primo, colpisce il Ravnos – che con tutte le penalità delle ferite non riesce a schivare – procurandogli una ferita contundente… Il Ravnos rischia di morire per un bastone in un occhio.
La Malkavian accelera e parte impennando mentre il Ravnos cade dalla sella e si schiavica per terra… Il Ravnos rischia di morire, ma riesce ad assorbe l’urto con l’asfalto.
Ci sono due auto piene di vampiri ri-morti dal ridere, e il Lasombra completamente fuori controllo che piange sangue in preda alle convulsioni (con tanto di test di Self-control fallito).
La Malkavian con un’improponibile inversione ad U nel bel mezzo dell’incrocio torna indietro per recuperare il passeggero, che faticosamente risale (strisciando) sul motorino.
Ripartono. Test di guida… Fallimento! Il motorino schizza da sotto il loro culo mentre loro si spalmano sull’asfalto… Il Ravnos rischia di morire anche qui, ma incredibilmente assorbe, e pochi secondi dopo uno Scania con rimorchio travolge il motorino lasciando i due vampiri a piedi e obbligandogli a chiedere un passaggio.

La sessione ha collassato per dieci minuti mentre un PG oscillava pericolosamente sul ciglio della morte ultima per delle cazzate.

Il Ravnos è ancor vivo, però per qualche notte deve far attenzione a starnutire… Potrebbe esplodergli la testa!! [SM=x77408]
———————————————————————————————
« Piaterò le mie radici nel mondo, profonde come i pilastri della terra, robuste come l’Yggdrasil! »
« Sogno il vento, sogno un viaggio più rapido dell’alba che avanza sulla terra, sogno l’ultimo cancello delle stelle aperto per accogliermi il giorno della fine! »
Modificato da Din-Draug 09/03/2006 18.10
02/05/2006 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 27/04/2006
Nuclearizzato
Apprendista
hahah! bellissima!
02/05/2006 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.172
Registrato il: 22/12/2003
Città: IMPRUNETA
Età: 42
Nuclearizzato
Veterano
Fantastico!!!!!!
poi ve ne racconto una io appena ho tempo. Titolo: wolverine VS Mika vycos e wolverine VS Nosferatu
02/05/2006 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 381
Registrato il: 08/02/2006
Città: FIRENZE
Età: 43
Nuclearizzato
Eletto
[SM=x77408] come delirius non c'è male direi.....
05/05/2006 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.175
Registrato il: 22/12/2003
Città: IMPRUNETA
Età: 42
Nuclearizzato
Veterano
wolverine VS mika vycos
Un giorno il possente Tzimisce wolverine ha l'idea più geniale della serata. Per portare a termine la missione deve recuperare informazioni da un nosfy. Essendo nuovo a costantinopoli e non sapendo a chi rivolgersi ddecide di chiedere udienza ad uno Tzimisce che ha fama di essere affabile e bendisposto verso i neonati noncontantiuncazzo appena arrivati. va così alla sala di Vycos, bussa.
"Chi è?"
"Sono wolverine, avrei una cosa da chiederele per quella missioneche mi ha affidato."
"Entra"
"Senta avrei bisogno di incontrare uno dei suoi contatti nosfertatu per racimolare informazioni. Va da se quindi che mi ci voranno anche dei soldi per pagarlo. Non so come fare altrimenti."
"Arrangiati! Addio!"
"No, non posso scoprire dove si trovano gli infernalisti se lei non mi dice dove incontrare un nosferatu per raccogliere info!"
Vycos si alza, sorride e gli mette una mano sulla spalla con fare amichevole. Dopo di che usa Vicissitude e lo riduce ad una pallina da cui spuntano due mani e due piedi e gli urla:
"VATTENE!"
"uffa!" fa wolverine
Al che Vycos inventa il colpo della tigre (in seguito copiato da Mark Lenders!) e lo calcia fuori dalla porta.
05/05/2006 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 388
Registrato il: 08/02/2006
Città: FIRENZE
Età: 43
Nuclearizzato
Eletto
te ne racconto 1 altra del wolverine: il caro tremere capo clan di costantinopoli ha sentito che 1 tzimisce neonato e TRANSILVANO sta indagando x sapere dov'è la cappella tremere di costantinopoli....
Al che gli è venuta in mente di pagare il nosferatu xchè gli indicasse 1 certa abitazione dove si trova un fantomatico Stanislav che sta cercando (pure quello) e che lo può trovare solo questa notte e senza fare atardi, enno sparirà anche da lì. Wolverine apre la porta... e si trova davanti 3 gargoyle e Abetorius che dice: buonasera, ti stavo aspettando"!
05/05/2006 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.179
Registrato il: 22/12/2003
Città: IMPRUNETA
Età: 42
Nuclearizzato
Veterano
HA HA Ha HA HA HA HA HA! [SM=x77408] HA! Ha !HA HA HA HA! HA! Ha !HA HA HA HA! [SM=x77408] HA! Ha !HA HA HA HA! HA! Ha !HA HA HA HA! [SM=x77408] HA! Ha !HA HA HA HA! [SM=x77408] HA! Ha !HA HA HA HA! HA! Ha !HA HA HA HA! [SM=x77408] HA! Ha !HA HA HA HA! [SM=x77408] HA! Ha !

omamma, sto per morire dal ridere!!!!! pensa che ieri sera non voleva che lo accompagnassi per poter dire di aver portato a termine lui la missione!!!!!!
27/01/2008 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 14/10/2004
Città: ORBETELLO
Età: 41
Nuclearizzato
Conoscitore
Ep. 1 - L'Orfanotrofio Spettrale

Un giorno il possente (Potenza 5, velocità 5, robustezza 5) Marv, del clan Brujah, entra in un orfanotrofio abbandonato in compagnia di Francesco Giovanni ed Emanuele Rossellini, detto Faust.
L'indagine era semplice, ai Necromanti serviva man forte per interrogare un Malkavo che abitava nell'orfanotrofio infestato.
L'atmosfera è da brivido, e può cominciare come un classico racconto folkloristico;

Era una notte buia e tempestosa... i nostri "Eroi" si trovano innanzi i cancelli del lugubre orfanotrofio abbandonato, lampi illuminano la sinistra struttura, e il cigolio del cancello rugginoso fà da eco al fragore della tempesta.
Francesco Giovanni, esperto praticante dell'Arte Nera, ormai è desensibilizzato da lughi anni in compagnia di lapidi e ambienti malsani, per lui è poca cosa attraversare l'ingresso in ferro ed entrare nel cortile, così come per il Rossellini eccezione forse, è il prode Marv.
Il sito si presenta minaccioso; Foglie secche sono sparse sul vialetto in ciottoli che conduce alla costruzione, alberi rinsecchiti tendono le loro mani adunche verso i protagonisti, e i rumori dei giochi per infanti, cigolii di altalene e di girelli consumati, infastidiscono l'udito suggerendo che nulla di buono li attende.
Mentre attraversano il cortile, Marv nota una bambina: Essa dondola sull'altalena, il suo volto coperto dai lunghi e corvini capelli, lascia intravedere il rosso secco del sangue sul suo viso, stesso liquido che compare sulla sua uniforme scolastica.
Il Brujah sussulta, si volta a chiamare i suoi compagni, ma al rivolger nuovo della vista, essa non è più.
I Compagni di ventura sorridono al Campione, e gli narrano di spiriti in grado di rubargli l'anima e portarlo all'inferno con loro, "Hai paura forse" dicono per incoraggiarlo.
Lui prosegue orgoglioso, fino a dover effettuare un tiro coraggio per la vista; Nella finestra vicino al portico, s'intravedono fiamme, Marv s'avvicina a controllare e di colpo il corpo incendiato d'un bambino si staglia contro la finestra, spaventando l'eroe.
Tutto ciò si ripete continuamente nell'abitazione e il Brujah rimane sempre molto vicino ai suoi protetti.
Ora si trovavano in uno stretto corridoio e i due "Fratelli" parlano in un oscuro idioma (Italiano):

"Ora lo facciamo veramente spaventare" dice Faust a Francesco.
Continua rivolto a Marv: "Vedi Marv, questo posto è molto pericoloso, dicono che se ci si volta vedrai l'inferno, e morirai.
"Ma tu sei girato verso di me" risponde il coraggioso.
"Certamente" Continua Francesco "Ma noi conosciamo il mondo dei morti, e in quanto Giovanni loro non ci portano via l'anima"
"Capisco" Conclude il prode, mentre l'altro Giovanni obbliga un fantasma a materializzarsi.

Marv sente la sua mano afferrata delicatamente, si guarda in basso isti8ntivamente, e la vitae gli si gela; Una bambina col cranio fracassato da una vanga, lo tiene per mano. Sobbalza, mentre gl'altri due Pg si piegano dalle risate senza farsi sentire.
Il Brujah cerca di convincere i due ad allontanarsi dalla struttura, ma il "povero" Francesco finge che qualcosa lo stia trascinando dietro a marv.
"Noo" Urla Faust, "se lui viene portato via, l'incatesimo che ci protegge finirà e noi moriremo, slavalo Marv!"
L'eroe si volta per afferrarlo, ma francesco gli fà una faccia terrorrizata e gli dice: "Marv, per le ferite di cristo, ti sei girato, è finita" anche la sua voce appare spezzata, e triste...
"***************" Impreca Marv, solo per notare i due pg sbellicarsi dalle risate.
"No no, Faust capisci, guardalo in faccia ahahaahah"
Faust: "Mio dio è una scena bellissima, me la stò a filmà col cellulare"
"Bastradi" dice il povero Brujah mentre si riprende e tira per resistere alla frenesia.... Fortunatamente riuscendo...

Alla prossima puntata

Ahriman
27/01/2008 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.034
Registrato il: 29/12/2003
Città: PISA
Età: 37
Nuclearizzato
Saggio
Charles White, la Leggenda che accordò Tremere ed Assamiti (fatti realmente accaduti IG)

Il Principe annuncia che sul Primogenito Tremere, Dankmar Husserl, un potente rappresentante di origini europee del suo clan, gravano comprovate accuse di infernalismo ed è necessario che un gruppo si rechi alla cappella Tremere, nella quale si è barricato, per eliminarlo. Gli altri Tremere della città ricevono l'incarico di smantellare quanto possibile le difese della cappella, mentre la coterie dei personaggi si sarebbe recata fino dal Primogenito assieme al Flagello Assamita, temutissima guerriera, per ridurlo in cenere. Perfino Etrius è giunto da Vienna per supportarli, perchè Husserl è uno dei primi Tremere dopo il Consiglio dei Sette, ed è stato inviato in America su richiesta del nuovo Principe di NY, un Matusalemme che richiedeva Anziani potenti come suoi consiglieri; dunque è necessaria un'enorme conoscenza taumaturgica per abbattere le difese magiche dell'edificio.

Riepilogo fin qua: Etrius, i Tremere della città e la temuta Assamita Flagello assieme ai PG di fronte alla cappella Tremere.

Etrius: "Avete un piano d'azione?"

Charles White, Toreador del gruppo: "Potremmo far saltare in aria la cappella, poi diamo la colpa agli Arabi."

*silenzio*

Charles White passò dunque alla storia come colui che con una sola frase mise d'accordo il clan Tremere ed il clan Assamita: in quell'istante entrambi desiderarono intensamente la sua morte sopra ogni altra cosa.
[Modificato da Vykos 27/01/2008 16:17]
---------------
I'll become one with the planet...
27/01/2008 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 163
Registrato il: 14/10/2004
Città: ORBETELLO
Età: 41
Nuclearizzato
Conoscitore
Ep. 2 - Marv e la Monomachia
Eccoci dunque giunti all'attessimo (Ma da chi!?) secondo episodio della non-vita di Marv il Brujah.
Stavolta la combriccola comprende, oltre al prode Eroe, Joey una Tzimisce Kuldonista, e Artemis il Gangrel, tutti dello stesso branco.
Rimasti senza Ductus da poco, il Vescovo attua come soluzione il porre una Toreador Francese di 200 anni come Capo branco.
Il fatto è una punizione alla stessa, data l'eccessiva osservanza dei banchetti di sangue da lei perpetuati.
Il nostro eroe fà la conoscenza della bellissima francesina, essa si presenta come Ellen del Clan della Rosa, e propone una Vaulderie la notte precedente.
Non passa neppure la notte che il nostro Eroe si cimenta in una splendida performance alla Don Juan de Marco, unica differenza un ricco Aspetto 1, carisma 2.
Ovviamente la Vampira, rifiuta con molta gentilezza, e gli ricorda che lei essendo il suo Ductus esige il rispetto dai suoi compagni.

Mentre il resto del branco concorda con il capo, Marv annucisce con la testa alle parole della Toreador, seguendola nei ragionamenti.

"Hai capito tutto Brujah" Conclude la Cainita con disprezzo.
"Ovviamente" Continua Marv "Ti sfido alla Monochia!" Avendo da poco appreso, e incredibilemte apprezzato l'esistenza di questo Ritae (E cercando di praticarlo su chiunque)
Tutto il Branco, si scambia opinioni del tipo "Era solo questione di quando; E te pareva; Ma che c***o, deve finì sempre così".

La Toreador non si scoraggia, e con un gentile sorriso fà al furente fratello; "Come desideri ragazzo, allora il luogo è la villa sulla nona di propietà del vescovo, e la regola è Niente disipline, scherma francese"

Naturalmente censuro le miriadi di Bestiemmie, urlate sia dal pg che dal giocatore.
Il resto del gruppo di gioco è troppo impegnato a ridere fino alle lacrime per continuare, occorre una pausa...

Alla Prossima Puntata

Ahriman
[Modificato da Ahriman Il Custode 27/01/2008 16:45]
29/01/2008 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 14/10/2004
Città: ORBETELLO
Età: 41
Nuclearizzato
Conoscitore
Ep. 3 - Proteggere la Masquerade

Il Sabbat, una setta che promuove la libertà, l'individualità, la competenza, un'istituzione per i non morti che proprio non sopportano le macchinazioni degl'anziani della Camarilla e vogliono ad essa contrapporsi....
Quanto di tutto ciò è realtà, quanto in verità il Sabbat differisce dall'odiata e stagnante Camarilla ?

Forse è vero che essa è diversa, magari per i vampiri che pascolano negl'ultimi gradi della Spada di Caino; Eppure anche qui si rispettano antiche tradizioni, gerarchie, gradi, comandanti, ed anziani.
Il diritto alla Monomachia, la possibilità di ribellione la libertà dalla Masquerade, tutto questo è reale, ma molto, molto relativo.

La realtà ci fà comprendere quanto la Camarilla e il Sabbat siano due facce della stessa medaglia, che ciò che promuovono altro non è che propagnada, e che in fondo i Cainiti sono innanzitutto individui qualunque sia la loro affiliazione.

Con questa piccola introduzione continuerò a narrare le gesta del Famoso/Famigerato Marv.
In questa occasione ci troviamo proiettati in un assalto:

Il prode Brujah, in compagnia degl'ormai noti compagni, Joey e Artemis, scovano il rifugio principale del vescovo di Detroit, vescovo che tra l'altro deve essere eliminato (Almeno secondo la brama di potere di Marv).
La nostra Strega Tzimisce, prende l'aspetto di un ghoul, posto a guardia del cancello, mentre il Brujah lo convoca nella loro Jeep.
Ovviamente la Guardia non sopravvive alla cosa, e la Kouldunista camuffata da ghoul torna alla postazione dello stesso.
Con questa tattica i tre, con degl'aiuti esterni soprattutto nenici del anziano, riescono ad entrare nella magione e dopo mille peripezie, il nostro buon vescovo si ritrova in cenere.
I compagni di Branco si trovano a dover lottare contro il tempo per fuggire dalla villa ormai avvolta dalle fiamme, i tiri coraggio si comportano bene, e riescono quasi illesi a uscire.
Adesso il branco si trova nel cortile dell'abitazione, in lontananza s'odono le sirene dei mezzi di soccorso, un uomo giovane in giacca e cravatta fotografa con il cellulare la villa e stà scrivendo un Messaggio con allegato la fotografia.
Il Protagonista s'accorge della cosa:
Giocatore di Marv: Mi precipito con velocità alle spalle del tipo, leggo cosa scrive.
Narratore: "La persona sembra non notarti dato l'eccessivo caos, leggi nel suo telefono CxAc4 (Cavallo mangia Alfiere di c4), sta aggiungendo la parola Campochiaro ma..."
"Non m'importa un c***o, lo diablerizzo !!!" urla il giocatore del Brujah.
Narratore con sguardo costernato: "Ok, ovviamente trattandosi di una Vacca non ha effetto l'Amaranto" continua il giocatore "E dillo c***o vabbè capita, allora invio il messaggio, e spacco il telefono"
Ovviamente il Narratore e i giocatori sono più che straniti, dalla lucida follia del giocatore PP di Marv.
"Maledizione Marv, stà arrivando la polizia, i pompieri, e ovviamente i sostenitori del Vescovo, perchè devi massacrare tutto quello che si muove" Irrompe il gangrel
"A non importa una M****a di c*****e come Masquerade, è roba da fi****i della Camarilla, e che venissero pure i sostenitori, li polverizzo" continua il nostro prode.
La Strega Kouldun continua "Si, ora fai il bravo Marv e fai sparire il cadavere"
Giocatore del Brujah: "E dove strac***o lo nascondo, non ho tempo... Trovato!!!.... pausa"

Ancora pausa

"LO LANCIO CON POTENZA SUL TETTO, DIO C**E TROVATELO !!!"

Ovviamente il degenero stava prendendo sempre più piede, il narratore saggiamente ha ritenuto opportuno fermare per un pò la sessione....

Ahriman
06/02/2008 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 166
Registrato il: 14/10/2004
Città: ORBETELLO
Età: 41
Nuclearizzato
Conoscitore
Ep. 4 - Giustizia & Morale
Siamo in una cronaca differente da quelle presentate sinora.
In questa sessione troviamo Ahriman Salubri guerriero sulla via della redenzione(indovinate chi è), Rudolf Vandimion Ventrue Antitribù, Varg un Cappadociano risdestato, e Charlotte una Gangrel di Campagna.

Il gruppo ha un problema urgentissimo da risolvere a Civitavecchia, e partendo da Grosseto prendono l'Aurelia in auto...
Il narratore pone innumerevoli ostacoli nel tragitto, ma essi vengono irrimediabilmente dissipati dalla potenza del gruppo, e dalla velocità e determinazione da esso dimostrati.
Ora sono le due di notte, e superato il paese di Albinia troviamo i nostri eroi sollevati dalla scarsa presenza di Lupini.
Ovviamente il Narratore non avrebbe permesso che il gruppo giungesse incolume all'obbiettivo, ed opta per giocare sul senso della morale del Salubre (Umanità 9, duramente sudata).

Narratore: "Ormai siete sollevati, nulla può interferire con la vostra marcia, ma questo è solo ciò che credete"
"Beh, per sicurezza attivo Carne di marmo" prosegue il Ventrue (Ex giocatore di Marv) "E mi preparo a distruggere tutto quello che si avvicina minacciandoci"
"Fate un tiro osservare dopodichè, Ahriman mi deve fare un buonissimo risultato su Guidare" Continua il Narratore "Dato che all'incrocio delle 4 strade un bambino attraversa la strada, Ahriman preparati anche ad un possibile tiro coscienza..."

Il Salubri ottiene i successi richiesti, ma l'andamento del dramma proposto dal Narratore non ha l'impatto desiderato...

"No no, non ci siamo capiti, non devio dal percorso, accellero e lo schiaffo sotto !!!" Irrompe il giocatore del Salubri (Che tra l'altro vi racconta la sotria)
Il Narratore sbigottito modifica i suoi piani "Il Bambino si lancia sul ciglio della strada, rimane ferito ma non pensi morirà"
Ahriman: " Allora è vero che non ci siamo capiti, prendo la Katana e LA LANCIO CONTRO IL BAMBINO CON VENDETTA DI SAMIEL !!!"

Il gruppo è in crisi e il Narratore cerca di capire "Ahriman... MA PERCHE' !"
"Ma dai, ma ora t'immagini che alle due di notte un bambino attraversa l'aurelia alle 4 strade, nel nulla più totale delle campagne ! Quel coso deve morì è un pericolo. Dai è troppo irreale per me è una specie di mostro non umano. E anche se non lo è, un rompic******i come quello deve schiantà !"

Pausa per risate, la campagna è stata rivista e corretta su quest'ultima parte...

Alla Prossima Puntata

Ahriman
[Modificato da Ahriman Il Custode 06/02/2008 21:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com