Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ambientazioni

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2006 00:14
25/05/2006 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 418
Registrato il: 08/02/2006
Città: FIRENZE
Età: 43
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Eletto
X Geki:
Quanti dei hai messo nel pantheon? Il manuale del sacercdote ne contiene 44. In genere fanno quasi tutti cagare, ma io li metto tutti, in più altri presi anche su internet e modificati.
In genere nelle mie campagne non "invento" tutte queste cose a meno che non siano inispensabili x lo svolgimento della campagna. i tuoi personaggi cosa devono fare? o qual'è il filo conduttore della campagna?

X Stauro,
la tua dove è ambientata? Cioè: ho capito che stai masterizzando campagna storica. Dove sono fisicamente? Roma...Londra.... Cina...?
E in che epoca?

X Elwood: sei interessato ad 1 ambientazione (ci ho giocato, ma non l'ho strutturata fino in fondo come vedo che tu fai x le tue) che è 1 misto tra ravenloft e quanto estratto dai libri di Lovecraft? E' in sostanza un mix tra il mondo dei sogni in cui Carter, il protagonista di alcuni racconti di lovecraft si muove x la ricerca della citta del Tramento(luogo dove è possibile trovare la pace dei sensi), attraversando i reami simbolici della lussuria, della desolazione e della malinconia. Io ho strutturato il mondo in 3 continenti: quello "buono" dove le forze oscure non controllano ancora tutto, pur essendo presenti, 1 in mano ai druidi delel foreste e dei deserti e 1 "ooth nargai" composto da regni con regole proprie e dominati da malvagi, in cui è stato imposto il culto del drago e degli antichi (dei primigeni, quelli che secondo lovecraft hanno, nella loro malvagità creato l'uomo xchè soffrisse e che hanno creato gli dei "buoni adorati dagli uomini" x ridere degli uomini stessi che li pregano cercando conforto alla loro situazione di ... uomini). In pratica in questa ambientazione (malvagissima) gli dei della Terra (quelli adorati dagli uomini) si mettono d'accordo di concentrarsi x l'eternità e spingere coloro che li hanno creati al sonno permanente. Facendo questo si allontanano dalla sfera umana e i sacerdoti-paladini-vendicatori sono sempre alla ricerca di questa città del tramonto x avvicinarsi alle divinità. Il mondo è cmq in mano alle forze oscure e ai peggio malvagi oppure a seconda dei continenti predetti... a strani tipi. Ma se sei interessato ti posso mandare il file se mi dai la tua mail x ffz oppure posso postare qui, ma è 1 cosa da 6 pagine....
Questa è l'ambientazione che uso io quando voglio fare il cattivo. A quanto pare potrebbe essere uno spunto alla tua.

[Modificato da Dr Randazzo 25/05/2006 10.46]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com