È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'angolo del paranoico

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2006 15:51
15/01/2006 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Forse dovresti dirgli che il post era il mio... [SM=x77996]

Cmq, tornando al punto, non so dire se o meno le TT fossero in qualche modo minate. Fatto stà che un crollo cosi perfetto richiedeva, in base alla versione ufficiale che voglio dare per buona, anche che il pilota fosse altrettanto "perfetto". Possibile che fosse bastato l'esercizio con un simulatore a fargli ottenere una tale abilità di volo?

[SM=x77989]
15/01/2006 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.887
Registrato il: 19/11/2001
Città: GENOVA
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Saggio
Accolito della Fratellanza
Magari perchè avevano già usato gli aerei sulle TT e volevano mantenere la stessa linea. Al momento sarà sembrata l'opzione più credibile.
21/02/2006 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.906
Registrato il: 19/11/2001
Città: GENOVA
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Saggio
Accolito della Fratellanza
Aviaria
Avete visto che in America sembra pronto il vaccino contro l'aviaria? Molto prima che fosse prodotto molti stati lo avevano già comprato in gran quantità.

Queste cose mi ricordano... mah! Deja-vu.

Certo che per chi vive nell'ambito medico sono una manna queste continue epidemie, così inspiegabili, tutte "la cosa peggiore che l'uomo abbia mai visto" e "il virus peggiore che sia mai esistito".

Lo sapete che in america degli scienziati hanno riprodotto il virus della Spagnola? Una febbre che fece più vittime di entrambe le WW messe assieme... e dicono "a scopo di studio", però poi affermano che l'hanno potenziato rendendolo più efficace, meno facile da debellare... ma stiamo scherzando!? Se i loro freezer sono sicuri come gli spazi aerei americani stiamo freschi...
26/03/2006 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.105
Registrato il: 08/09/2003
Età: 44
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Veterano
Innanzitutto ciao a tutti è un bel pezzo che manco per motivi privati e chiedo scusa, ho letto tutto il discorso e vi faccio i complimenti per la discussione molto interessante.
Per quanto riguarda l'11 settembre:

Una nazione come gli stati uniti non poteva non sapere anche perchè conoscono tutto da un bel pezzo tanto che è stato provato che un aereo non poteva colpire il pentagono come è stato colpito perchè la ricostruzione prova la mancaza di segni di sfondamento ma porta un cratere caratteristico di esplosione statica.
Esiste un libro scritto dai servizi segreti francesi che teorizza pure tutto cio.
All'interno poi delle torri non vi era nessun ebreo perchè erano stati avvertiti dell'attentato a tempo debito ed inoltre nessuno dei feriti o coinvolti in attentati del giorno erano ebrei.

Per l' HIV non so molto avevo sentito dire che è una mutazione di virus scoperto in africa su scimmie, può essere uno dei tanti esperimenti fatti ma non so quasi nulla e quello che vorrei sapere da voi è se quello che ho sentito è vero o no.

Per l'aviaria è un caso molto strano che da qualche anno puntualmente dall'oriente arrivano solo virus delle vie respiratorie, vedi SARS! [SM=x77998]
10/05/2006 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.101
Registrato il: 19/11/2001
Città: GENOVA
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Saggio
Accolito della Fratellanza
Spulciatevi questo: http://www.luogocomune.net

E poi date un'occhio a questo documentario 11/09 (30 min circa): ADSL
56K

Sconvolgente! [SM=x77986]
17/05/2006 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.594
Registrato il: 20/02/2005
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Saggio

Signore del Background
Nuovo video rilasciato dagli USA sullo schiato dell'11/9 al Pentagono.

corriere
10/07/2006 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.222
Registrato il: 19/11/2001
Città: GENOVA
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Saggio
Accolito della Fratellanza
Ahah ma quel video è un clamoroso falso!
Credete davvero che un aereo alto 13 metri, lungo 46 e largo 40 possa arrivare perfettamente ORIZZONTALE senza nemmeno strisciare o sollevare un po' di terra? restando sospeso a nemmeno 1 metro dal suolo? Ma dai...

Questo spiega bene perchè quel filmato non può essere vero

E mi permetto di riportare questo stralcio preso sempre dallo stesso sito, secondo me perfettamente ragionevole.

"La velocità vicina alla caduta libera: Gli edifici abbattuti dalle demolizioni controllate collassano in un tempo vicino alla caduta libera. Ciò accade poiché vengono meno i supporti ai piani inferiori, cosi che quando i piani superiori crollano non incontrano alcuna resistenza. Il fatto che i crolli delle Torri abbiano ricalcato questa caratteristica delle demolizioni controllate è stato menzionato indirettamente nel Rapporto della Commissione 9/11, che ha dichiarato che "La torre Sud è venuta giù in 10 secondi" (Kean e Hamilton, 2004, p.305) [22]. Gli autori del rapporto, evidentemente, non hanno pensato che la rapidità del crollo potesse contrastare con la versione ufficiale, conosciuta come "effetto pancake".

Secondo questa teoria, i piani sopra quelli che sono stato indeboliti dall'impatto dell'aereo, sono crollati sui piani inferiori, innescando una reazione a catena, e determinando lo schiacciamento di tutti i piani.

Ma se questo fosse ciò che è accaduto, i piani inferiori, col loro carico di acciaio e cemento, avrebbero offerto resistenza. I piani superiori non sarebbero potuti crollare attraverso quelli inferiori come se fossero in caduta libera. Comunque, i filmati dei crolli mostrano che le macerie in linea col profilo dell'edificio crollavano alla stessa velocità di quelle all'esterno [23] (Jones, 2006). Come spiega l'architetto e fisico Dave Heller (2005) :

I piani non possono essersi schiacciati. Gli edifici sono crollati troppo velocemente. I solai avrebbero dovuto cedere simultaneamente, per arrivare a terra in un tempo cosi ridotto. Ma in che modo? In quello [conosciuto come la demolizione controllata], ogni piano di un edificio viene distrutto appena prima che il piano sopra lo stia per colpire. Dunque, i piani cedono allo stesso tempo, virtualmente in caduta libera. (Garlic and Glass 6)"

E smettiamola di prenderci in giro. Ma quale al-quaeda. Come potrebbero quei quattro scappati di casa intaccare così bellamente la difesa USA? Non dimentichiamo che uno degli aerei che colpì le torri restò in volo per quasi un'ora dopo che il pentagono era già stato colpito. E volete dire che con tutte le basi aeree che ci sono lì intorno non si sia alzato in volo nemmeno 1 caccia per vedere cosa succedeva? Cazzate.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com