| | | OFFLINE | | Post: 812
| Registrato il: 19/02/2003 | Nuclearizzato | Esperto | |
|
si, è vero.
Serebbe bello vedere uno scontro Gangrel di Città contro Gangrel di Campagna..ovvio, non ha livelli alti (in questo caso ho il sospetto che potrebbe vincere il gangrel di città).
Certo è che la combinazione artigli della bestia, velocità e oscurazione è davvero letale, e rende i gangrel di città quasi più pericolosi degli assamiti.
E ci vuole veramente poco per essere letali (2 a proteide, il resto a velocità)
Una domanda, ma per i difetti fisici in seguito alla bestia, voi che fate?
Io nel leggere il clanbook Gangrel ho letto che ali, carapace etc.. sono davvero rari e andrebbero usati solo una volta e a seguito di frenesia davvero spettacolari.
Quindi come classici tratti animali voi che usate?
Io pensavo magari peli più lunghi, postura più animalesca (tesat infossata, spalle avanti, tronco inclinato), occhi rossi o simili a qualche animale, denti affilati, unghie lunghe, orecchie appuntite, leggere scaglie sul viso, strani accenti o inflessioni (vedo molto di più la ssssh del serpente ad un Gangrel che ad un Setita).
Anche perchè se ad ogni Frenesia si acquista un tratto troppo vistoso, giocare un gangrel è dopo un po' abbastanza pesante. Sono macchine da guerra, potenti sia in attacco che difesa e rischiano ogni volta di rovinarsi per sempre?
Inoltre le immagini di Karsh e di un altro gangrel (serapino) che ci sono su Figli dell'Inquisizione non sono per nulla bestiali. |