Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Clan] Setiti

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2010 22:16
18/06/2006 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 165
Registrato il: 24/07/2003
Città: VERONA
Età: 36
Nuclearizzato
Conoscitore
Ho letto l'intera discussione e nonostante risalga ad un mucchio di tempo fa vorrei puntualizzare un paio di cose riguardo soprattutto il discorso del sentiero del guerriero:

innanzi tutto potenza direi che non è affatto una disciplina quasi inutile se non accoppiata a velocità poiché è pur vero che i gangrel fanno aggravati, ma anche i setiti li fanno con la lingua dell'aspide la quale, fra l'altro, non necessita spesa di punti sangue e funziona anche per "l'attacco bacio (niente prese per mordere se si vuol fare diablerie per intenderci)".
In questo caso avere anche un solo pallino di potenza sapete bene cosa possa significare, vero? Un danno aggravato automatico e, nel caso della diablerie, un succeso automatico nel tiro prolungato e quindi buonissime possibilità di riuscita nell'empio gesto. Un brujah può avere anche velocità, ma se il setita gli ficca nel collo la lingua per succhiarselo, prima che la feccia usi la sua disciplina, il brujah se non con grandi difficoltà (diff 8 nel tiro self control e se avete brujah con selfcontrol alto siete indubbiamente furbi, ma anche un po' atipici) può solo perire come uno stupido senza nemmeno usare i suoi pallini in velocità!
Direi che il sentiero del guerriero alla luce di ciò si presenti come un'ottima linea di sangue pestona, o no?
Se aumentiamo di uno serpentis le cose vanno ancora meglio perché i gangrel perdono buona parte del loro vantaggio (possibilità di assorbire gli artigli ed i morsi con la costituzione, che essendo di un guerriero sarà indubbiamente altina), i brujah fanno davvero poco male se non armati (diff assorbire 5, poi si divide per due il contundente) per non parlare del fatto che il setita, dopo un attacco tipo presa o placcaggio (che basandosi su forza riesce molto facilmente grazie alla disciplina potenza) può fare danni da morso (per colpire des+rissa+1) e che fa forza+2+potenza di danni agggravati, mica poco.
Al quarto livello di serpentis il setita non ha bisogno nemmeno di fare la presa/placcaggio prima di mordere..

Un'altra cosa che c'entra più con il discorso del sentiero: sul clanbook mi è sembrato di capire ci sia scritto che i setiti del sentiero del guerriero è vero che seguono spesso l'umanità giustificando i propri assassinii col fanatismo religioso, ma che non raramente seguono il sentiero del tifone, ma (come quelli del sentiero dell'estasi) lo interpretano in modo un po' diverso..

Piuttosto.. Ma il clan book in italiano è uscito, uscirà o non uscirà mai?

Modificato da dica87 18/06/2006 16.26
Modificato da dica87 18/06/2006 16.27
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com