Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Diablerie

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2014 21:27
22/09/2009 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 27/07/2008
Città: CASTELNUOVO RANGONE
Età: 37
Nuclearizzato
Apprendista
Beh direi di partire dal fatto che non occorre necessariamente essere di bassa generazione per ricoprire le cariche "ufficiali" della camma: sceriffo, arpia, custode dell'elisium etc. che vengono invece assegnate su una combinazione di fiducia e di controllo che il principe ritiene di poter vantare sull'individuo che comunque dovrà essere all'altezza del ruolo: tecnicamente quindi puoi tranquillamente essere un'arpia di 13a che si è guadagnata la stima del principe e sa giocare di equilibrismo nell'elisium; più o meno le stesse cose si possono dire anche delle altre cariche cittadine. Ricordati che un principe furbo non appoggierà mai l'elezione di qualcuno che va oltre la sua possibilità di controllarlo in momenti critici.

Per le alte cariche della camma invece: arconte, alastor, alastor rosso invece c'è da dire che è improbabile che qualcosa di meno di un'ancilla possa farne parte, ma, ti dirò, è più probabile che tu sia il loro galoppino che non un loro pari. Guarda il lato positivo però: degli arconti o sopratutto degli alastor si può dire che non hanno una gran aspettativa di vita, spesso le loro vite finiscono in fuochi di paglia dopo la loro elezione (quelli che sopravvivono però sono dei Mostri fra i mostri).

Infine, per darti una speranza, sappi che l'unico caso in cui potrai diablerizzare "pseudo legalmente" sarà quando il Sabbath ha aperto la stagione di caccia ai camarillici, nel senso che può venire tollerata come ricompensa in tempi di guerra quando la vittoria della camma inizia a essere una probabilità incerta.

P.S. Ciao semi-compaesano!
[Modificato da _BlackJack_ 22/09/2009 22:53]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com