Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Diablerie

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2014 21:27
27/02/2007 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.065
Registrato il: 20/12/2006
Città: MONTERONI D'ARBIA
Età: 54
Nuclearizzato
Veterano
Diablerie
Allora..ci sono i pro e i contro.
I pro. Di solito chi diablerizza lo fa per scendere di generazione, vedi Assamita seguace della Via Sanguinis, che attraverso l'amaranthum cerca di avvicinarsi al Padre Haqim.
Non solo..ma in effetti si acquisisce anche la facoltà di apprendere i doni del sangue altrui. Per alcune discipline, come Celerity, Potence e Robustezza, non è necessario neppure l'apprendimento posteriore..si affinano da sole col tempo.
Ma i lati positivi si fermano qui.
I negativi sono molto + numerosi e pesanti. Esempio: se il diablerista fallisce il confronto di Forza di Volontà con il diablerizzato, la sua personalità sarà influenzata per sempre dall'anima di chi si è bevuto [e delimortacci sua, sì, pure quelli, se il bevuto a sua volta era un diablerista]; Se i suoi tratti mentali sono inferiori a quelli della vittima, si cuccherà anche tutte le sue, eventuali, fobie e alienazioni;
L'unica cosa in cui non influisce, se la generazione del diablerizzato è più alta di quella del diablerista, è un annacquamento o comunque un depotenziamento del sangue del ricevente. Vale la regola: sangue più potente prevale.
Vedi il caso di Tremere vs Saulot. Alla fine la personalità di Saulot ha prevalso su quella dell'Usurpatore, per buona pace di tutti e per grande sganasciamento di noi simpatici e scuri Fratelli del Nido di Alamut^^.. (: (:
E ...sì..l'aura ti resta macchiata, ma noi furbacchioni di assamiti abbiamo il modo di ovviare anche a questo...Però non ve lo dico..:P


Ah giusto. Le fonti sono il Manuale della terza edizione di VTM, il Manuale del Sabbat, pure questo Ed. Revised, e il Clanbook Assamita. Revised anche lui.




Modificato da LunadelCorvo 27/02/2007 23.03
Modificato da LunadelCorvo 27/02/2007 23.09
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com