Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[TdG]Steel&Steam GUS Test di Gioco: L'occupante

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2006 10:40
03/06/2005 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.566
Registrato il: 05/11/2001
Sesso: Maschile
Moderatore
Custode del Tempo
Sciamano
Atto II: Miglior offerente

Era dell'Alleanza, 1047 FI (Fondazione Impero di Walesmatch), 218 EV (Era del Vapore)
In una zona imprecisata tra le montagne di confine tra Krov ed il Protettorato (Ex-Kubikistan)
8 del mattino..

Sono due settimane che siete partiti: Hans, John, Bjorn, Faust in una squadra, mentre un'altra squadra é formata da William, Ermanno e Jiulian, che conoscete solo di vista.
Avete superato il passo che avete così tante volte presidiato, e vi siete avventurati sulle montagne, alla volta della città delle Mille Colonne: Faust da ragazzo pieno di vita, é diventato introverso e taciturno, e nonostante le vostre sollecitazioni, si é chiuso in un silenzio preoccupante.. non potete fare nulla, perché Marcus stesso vi ha ordinato di portarlo con voi ed in fondo svolge alla perfezione il suo lavoro.. solo.. non fa gruppo, ecco.
Le informazioni in vostro possesso sono vaghe, ma conoscete abbastanza la zona, e sapete come muovervi. La vostra squadra é ad un giorno di distanza dall'altra, e si trova ancora sulla montagna, quando si apre sotto di voi l'ampia vallata.
Il fiume che taglia la solitaria vallata é come un serpente, con ampie anse, ed una profonda gola, che se seguita porta alla pianura, e da li, alle città dell'Ex-Kubikistan, e a Krov.
La valle é disabitata e non é facilmente raggiungibile, per cui non ci sono ne strade, ne sentieri, se non qualche pista battuta da qualche cacciatore, ma di questi tempi così pericolosi, non ne avete visti affatto in giro.
Vi muovete con cautela e di giorno, dandovi appuntamento con l'altra squadra in punti precisi, seguendo il percorso della cartina che avete preso alla spedizione di Krov..

Le parole di Marcus sono state secche, ma convincenti: sapete solo che sta per spostare il suo gruppo in una valle vicina, per non destare sospetti, e che si aspetta che voi torniate, con l'altra squadra, ad un punto di raccolta molto più ad ovest, una volta che la ricerca é terminata.
Nonostante i vostri dubbi, ancora una volta avete visto negli occhi di Marcus la sua fredda determinazione a riuscire anche in questa ricerca, e la certezza che ci sia qualcosa di più di un tesoro da trovare..

Il sole é alto da un pò quando, mentre scendete nella valle dove dovrebbe trovarsi questa città delle mille colonne, Faust alza una mano: é il segnale che qualcosa non va.
Vi sparpagliate, e Faust vi indica qualcosa più in basso: guardate meglio, usando i canocchiali e vedete una bandiera che é simbolo di sangue in tutto il continente.

Il ducato di Keld.

Vi saranno almeno venti soldati di Keld, con molti carri, animali e anche quelli che da questa distanza sembrano essere degli uomini incatenati.. degli schiavi?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com