Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il SdA, opinioni.

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2004 01:19
16/06/2003 02:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 811
Registrato il: 30/03/2003
Età: 37
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
Devo chiedere scusa anche io.
Ammetto di essere una persona alquanto irrascibile e che spesso tende alla violenza (verbale, intendiamoci) ma questo non diminuisce la grandezza dell'errore che ho commesso.
Devo riconoscere che l'errore più grande è stato quello di non chiudere la discussione per tempo, probabilmente per questioni di orgoglio. Mi ero reso conto della "gravità" della cosa e avevo tentato di spostare la discussione in altri luoghi (ICQ) senza però riuscirvi e non ho avuto la freddezza di fermarmi. E me ne scuso.
Mi scuso anche per il linguaggio usato nei confronti di "Merlino666" ma vi assicuro che il mio post non era affatto atto a "pontificare verità assolute" (peraltro all'apparenza mie) ma era semplicemente un tentativo di chiarimento. Se ho dato l'impressione di avere qualcosa contro Merlino mi scuso e, comunque sia, ammetto di aver usato un linguaggio facilmente travisabile, forse per "abuso di leggittima difesa" nei confronti di un'autore che stimo molto.
Ammetto che la cosa che mi ha dato più fastidio sia stato il fatto che la Signora dei Draghi ha difeso Merlino a spada tratta, sinceramente io sono uno di quelli che crede che ognuno abbia la bocca (o in questo caso le dita) per "difendersi" e SOPRATTUTO per chiarirsi, ho vissuto l'intervendo della Signora come un'"intromissione" e ho risposto di conseguenza. Mi sono sentito attaccato e ho risposto di conseguenza.
Non pretendo che mi capiate e non pretendo di "aver ragione".
Tutto quello che desidero è di chiarire il mio punto di vista e di evitare simili errori in futuro, per questo attenderò la risposta del "diretto interessato", Merlino.
La cosa che mi preme di più è farvi rendere conto che le mie intenzioni erano ben lontane dal ridicolizzare e/o dall'insultare chicchessia in questo forum.
La cosa che più mi dispiace è che tutto il contenuto di questa "lite" sia andato perso, a mio parere sarebbe stato un ottimo spunto, per tutti, per imparare a comportarsi (ammesso che io non sia il solo a doverlo imparare). Insomma sarebbe stato un bel "monito", no?

Non omnis moriar.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com