Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Combattimento mon amour

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2007 21:38
10/09/2002 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.569
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Veterano
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
Come ti dissi a suo tempo pkrcel, in un combattimento ci si studia e magari passano secondo prima che uno dei due arrivi a tiro.
Poi dipende, ma appena la distanza è chiusa basta anche solo 1 sec. per mandarti a terra...
Il fatto che non viene reso nel combattimento è appunto questo studio, questa attesa prima del confronto.
Se ti sei mai "picchiato" con qualcuno sai bene che il primo che entra ha buone possibilità di chiudere i conti...
Se poi quelli che ti aggrediscono sono più di uno e ti attaccano da più punti contemporaneamente...

Quello che voglio dire è che se togliessimo i tempi "morti" i round effettivi di pugna sono pochi e in quei secondi di effettivo combattimento quel numero di difese sono troppe...
Per questo non è realistico...

Che poi il regolamento ti permetta di tirare avanti i combattimenti per più tempo, ok, ma non simula correttamente la realtà a mio avviso.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com