Terrorismo, settistmo e gdr (e libertà personale)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
Gornova
00lunedì 7 giugno 2004 14:21
concordo a pieno.
la libertà personale deve restare principe..
anche perché siamo già abbastanza controllati.. visto che ci sono satelliti militari che hanno risoluzione talmente potente che possono leggere le parole che scrivo sul mio diario (per dire)

..

quindi :D
Squarepusher
00lunedì 21 giugno 2004 05:59
TERROREEEEEE
Okay. Mi avete sconcertato. Ho paura a manetta. Terroristi da tutte le parti.
Basta con le cazzate.
Quello che l'apparato governativo non riesce a capire è che è inutile tentare di spaventarci. E' una cosa che non regge. Chi è abbastanza intelligente può prendere una calcolatrice e contare tutti i morti per suicidio dal 2001 ad adesso e poi contare tutti i morti per terrorismo nello stesso periodo. Noterà che, mentre i morti per terrorismo sono poche migliaia, i suicidi sono MOLTI di più, in una proporzione che supera il 10 a 1. Quindi i terroristi sono un pericolo minore per te in confronto ai danni che potresti farti da solo. Da soli, siamo più pericolosi per noi stessi dei terroristi e dei mafiosi messi in sieme. Stessa cosa per i morti in incidenti stradali o di cancro. Ho più probabilità di morire per perforazioni ulcerose a causa dell'aspirina che non ucciso da un terrorista.
Fine della storia.
Poi, l'aneddoto iniziale della Polizia Postale è un qualcosa di gravissimo, più grave di quanto si possa pensare. Uno dei primi articoli della COSTITUZIONE (il sedici, credo) sancisce la segretezza della corrispondenza, e non ci sono cazzi. Controllare la posta (elettronica o no) è un comportamento INcostituzionale, ANTIcostituzionale. Quindi i veri terroristi di cui avere paura sono i parlamentari che fanno leggi ANTIcostituzionali e gli sbirri che le applicano.
Bin Laden non ha minato le basi della democrazia italiana, ma questo fatto si (e molti altri eventi... i politici devono proprio ODIARLA questa costituzione). Qua non si parla di giocatori di ruolo che vengono accusati di scemenze. Qua si parla di uomini che si puliscono il sedere con la COSTITUZIONE. Ora, vorrei tanto che uno sbirro leggesse questo: ti faccio un breve corso di storia, amico applicatore di ganasce. Sulla Costituzione abbiamo fondato un'intera nazione e di questo documento dobbiamo essere orgogliosi, perché è l'unica cosa che ci separa dall'Iraq di Saddam Hussein o dalla Germania di Hitler o dalla Russia di Stalin. La costituzione è come un mattone alla base del palazzaccio infame che è l'Italia. Ci sono forze economiche e criminali che spingono e graffiano e vorrebbero sgretolare questo mattone per i loro interessi. La P2 lo voleva fare, come pure Gladio o la Mafia. Come le Brigate Rosse e Falange Armata. Come i figli di puttana che hanno ammazzato Falcone e Borsellino e decine di altri giudici. Come te, amico applicatore di ganascie, quando violi la Costituzione per difenderci dallo spettro di un terrorismo che non significa nulla. Sai cos'è il vero terrore? Il vero terrore è il mattone che cede e l'Italia che crolla nel vuoto. Il vero orrore è la guerra civile che sarà impossibile da evitare in un evenienza del genere. Il vero orrore sarà quando dovrai sparare in faccia ad amici o parenti solo perché stanno dall'altra parte della barricata.
Saluti e baci,
Squarepusher

PS Ti ricordo, caro sbirro, che anche la censura è ANTIcostituzionale. Al posto di romperci le scatole perché giochiamo di ruolo, perché non vai a parlare un pò con il governo, che ultimamente censura ogni cosa gli dia fastidio?

PPS Se ti può interessare, fratello sbirro, gioco da 11 anni e non ho mai sacrificato nessuno ad un qualche Dio pagano, mentre la Chiesa ha sacrificato Roberto Calvi al suo Dio, che non è Cristo ma i soldi.
-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 21/06/2004 6.01]

smrole
00lunedì 21 giugno 2004 08:10
brrr. ... paura, eh?

Scritto da: Squarepusher 21/06/2004 5.59
Quello che l'apparato governativo non riesce a capire è che è inutile tentare di spaventarci.



davvero? io non credo. certo, se uno è "abbastanza intelligente", come dici tu, può rendersi conto, con un minimo di analisi, che anche i morti sul lavoro sono di più di quelli di terrorismo. o che se è scritto che all'ora X di tale giorno tu debba morire, allora muori e basta, anche senza bin laden.
tuttavia io osservo quello che succede, e vedo che questo terrorismo è stato l'equivalente di un carico a briscola per chi voleva impiparsene della giustizia e della legalità, per fare i suoi porci comodi.
non voglio parlare di argomenti politici (perchè qui non si può, non per altro!), ma ti do pienamente ragione: la faccenda dalla posta è di una gravità inaudita. ma la gente china la testa e si dice che serve a stare più sicuri... cosa del tutto falsa, ma che vuoi farci?

ti do un consiglio, però: invece di accusare una parte politica o un'istituzione tout court (la polizia), dovresti stare attento più alle singole azioni e persone. gli infiltrati possono essere sia a destra che a sinistra, sia nella polizia che nei cortei dei pacifisti.
forse, con un po' più di attenzione, sarebbe più facile smascherarli.
detto questo, detto tutto.

[Modificato da smrole 21/06/2004 8.10]

Gornova
00lunedì 21 giugno 2004 09:21
OT
Nota.
Questa discussione non nasce con fini politici o cosa, capiamoci.
Quindi visto che sul nucleo NON si parla di politica:
1) moderare i termini
2) moderare i termini
3) moderare i toni
4) stare IT e non OT

Molte cose che dici sono vere, altre condivisibili, ma a me personalmente non é piaciuto il tono con cui l'hai detto: incazzarsi con qualcuno non risolve mai niente.
Meglio fare come dice smrole: osservare il lavoro di singoli.
Squarepusher
00lunedì 21 giugno 2004 11:20
Una spiegazione, una scusa e un pò di OT
Mi scuso con il forum per la filippica.
Mmh... veramente io non accuso una parte politica in particolare, ma un gran numero di singoli che non cito direttamente perché (appunto) questo non è il luogo adatto. Questo è importante, anche perché credo che l'andazzo incostituzionale tocchi più o meno tutte le fazioni politiche, sia a destra che ha sinistra (ovviamente non in maniera totale, ma in alcuni ben determinati eventi, e con alcune ben determinate persone). Un esempio in positivo è il Movimento Sociale in Sicilia, un partito di destra che fa fronte alla mafia e su questo punto è perfettamente d'accordo con i partiti di sinistra.
E' implicito che io giudichi persone e non movimenti, anche se non ne menziono i nomi (come è vero che sarebbe ridicolo affermare che TUTTI i cattolici siano responsabili per le malefatte di alcuni esponenti della Chiesa).
Inoltre mi pare ovvio che non odio gli sbirri, di cui molti membri sono ragazzi come me e come voi. Sono un difensore della teoria dell'equa distribuzione dei bastardi e dei cretini in qualsiasi mestiere, etnia, religione o paese. La cosa più triste di uno scontro di piazza è che sia i manifestanti che la polizia sono formati dallo stesso genere di persone, che se le danno di santa ragione solo perché spinti da pochi interessati.
Solo che, nel caso del mio precedente post, l'abuso era così palese che non mi sono peritato di spiegare tutt queste cose in anticipo.
E poi, che significa che non si può parlare di politica? La politica mi sembra il problema fondamentale di questo 3ad. Affrontare la questione senza tirare in ballo la politica vorrebbe dire parlare dei sintomi e non delle ragioni, e si ridurrebbe ad una vuota anedottica circa la scemenza popolare.
Mi scuso con voi, anche se non penso di essere andato OT o di aver fatto un discorso fazioso. Così concludo questa mia, e con essa il vero OT.
smrole
00lunedì 21 giugno 2004 12:06

Scritto da: Squarepusher 21/06/2004 11.20
E poi, che significa che non si può parlare di politica? La politica mi sembra il problema fondamentale di questo 3ad.



bhè, come diceva la mia vecchia prof. di filosofia, "se non volete fare politica o filosofia, non potete manco tirare lo sciacquone quando andate al bagno... e forse fareste politica e filosofia anche così!"
per cui, è chiaro che questo tread è politico, forse (_forse_) più esplicitamente di come può esserlo quello sulle politiche aziendali di questa o quella casa editoriale.
Ma, a causa del regolamento del nucleo, non si può parlare esplicitamente di politica. Non si tratta di faziosità, o maturità, o che altro, ma di regole che si è scelto di seguire... suppongo per la tranquillità del forum.

Snogar
00lunedì 21 giugno 2004 13:54
Di fatti è come dice Smrole ...non è bello per me o per gli altri moderatori dover cacciare giente dal forum perchè esaltata nel dover per forza far trionfare le proprie idee ad ogni costo e con ogni mezzo ....quindi per evitare casini si è introdotta questa regola .....ora questo 3ad si mantiene giusto sul filo del rasoglio ...è per questo che si trova ancora in vita ...quindi evitiamo che si chiuda uscendo palesemente OT e contravvenendo al regolamento .

Mi dispiace di dover limitare la vostra liberta di comunicazione ma è l'unico modo che ho per evitare casini [SM=x77416]


Squarepusher
00lunedì 21 giugno 2004 15:56
Hey, nessun problema. A volte un pò di libertà in meno è utile ad evitare casini incredibili (in effetti i forum a tema politico diventano sempre delle bolge di insulti).

Una volta ho letto un documento, nella pagina di un predicatore svedese, che tentava di dimostrare la "satanicità" dei GdR. Diceva che, fingendo di essere ciò che non sei, violi il tuo corpo che è il tempio di Dio (per questo motivo gli attori, fino al seicento, venivano sepolti in fosse comuni sconsacrate).
La cosa più interessante è che proseguiva dicendo che anche l'Hockey e la musica Rap sono strumenti del Diavolo, e che i gay pompavano nelle scuole un misterioso gas "gayficante" che rendeva i bambini omosessuali !!!!
It's a world full of babbionz !!!

"dover cacciare giente dal forum perchè esaltata nel dover per forza far trionfare le proprie idee ad ogni costo e con ogni mezzo"
Spero che non ti riferissi a me, perché sono profondamente convinto che solo gli stupidi non cambiano mai idea, e il modo di pensare che descrivi mi è alieno. Non vorrei aver dato un impressione sbagliata.


-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 21/06/2004 16.01]

Elian ZF
00lunedì 21 giugno 2004 19:30
Se ho capito bene qui i problemi sono due: 1) le accuse mosse, spesso e volentieri senza sapere neanche di cosa si sta parlando,ai gdr di portare dei poveri ragazzi sull'orlo, o anche al di la, della follia.
2) Il problema di dove sta il limite tra sicurezza e privacy di fronte alla minaccia del "terrorismo globale".
PEr quello che riguarda la prima delle due problematiche la "verità" secondo me è, come sta scritto in uno dei post precedenti, che quando qualcuno fa una cazzata clamorosa(sassi dal cavalcavia, messe nere, suicidi o omicidi) si cerca, e soprattutto la stampa cerca, di trovare una risposta facile facile che trovi posto nella colonnina e mezzo che il caporedattore vuole su questo avvenimento.
Il cercare di analizzare le cause profonde e le problematiche che sottendono a questi avvenimenti non starebbero mai nelle pagine di cronaca e allora si trova un bel capro espiatorio e si da ragione a tutta quella schiera di deficienti che credono che i manga facciano male o hanno paura che il loro "bambino" di 18-20 anni si metta a dissanguare la gente perchè gioca a Vampiri.

Nonostante questo, l'ultima volta che ho beccato un articolo sul corriere della sera in cui un esaltato accusava i gdr di satanismo o comunque di creare devianti; c'era anche un articolo abbastanza ampio in cui si cercava di spiegare cosa sono i giochi di ruolo e in cui si intervistavano un paio di ragazzi che alla fine dicevano quello che stianmo dicendo qui: avere paura che tuo figlio diventi un assassino perchè gioca a D&D significa aver paura di averlo tirato su già con una bella serie di problemi tutti suoi che con i gdr non centrano un bel nulla.

Per quanto riguarda la seconda... Bhe, cercando di non buttarla sul politico, bisogna capire secondo me che sì nel caso qui riportato lo zelo della polizia postale è stato palesemente comico, però pensiamo a questo: il fatto che lo abbiano contattato, indubbiamente assurdo per chiunque di noi sa di cosa stiamo parlando, dimostra che non era stato preso per un terrorista altrimenti con l'aria che tira gli mandavano a casa i reparti speciali ad arrestarlo.
Certo tutto questo lascia basiti e un pò intimoriti per la limitazione di un nostro diritto di fronte ad una minaccia che in effetti anche io non percepisco così elevata (abito a roma per questioni di studio e prendo tranquillamente la metro tutte le volte che ne ho bisogno). Parlare di questo argomento inoltre è molto difficile senza ragionare su di un piano politico anche totalmente privi di motivazioni ideologiche.Perciò l'unica cosa che posso dire è che spero la stiamo vedendo più buia di quello che non sia relamente... forse dovremmo limitarci a sorridere dello zelo della polizia postale.
Peccato che sia piuttosto difficile.

Spero di non essere andato OT, giuro che non se l'ho fatto non è stato volontariamente.:(

Snogar
00lunedì 21 giugno 2004 19:52
Re:

Scritto da: Squarepusher 21/06/2004 15.56
"dover cacciare giente dal forum perchè esaltata nel dover per forza far trionfare le proprie idee ad ogni costo e con ogni mezzo"
Spero che non ti riferissi a me, perché sono profondamente convinto che solo gli stupidi non cambiano mai idea, e il modo di pensare che descrivi mi è alieno. Non vorrei aver dato un impressione sbagliata.


[Modificato da Squarepusher 21/06/2004 16.01]




Assolutamente no Squarepusher ...mi riferivo a situazioni passate che hanno portato a creare questo tipo di regolamento.


Clow Leed
00lunedì 21 giugno 2004 21:11

Scritto da: Squarepusher 21/06/2004 15.56
Una volta ho letto un documento, nella pagina di un predicatore svedese, che tentava di dimostrare la "satanicità" dei GdR. Diceva che, fingendo di essere ciò che non sei, violi il tuo corpo che è il tempio di Dio (per questo motivo gli attori, fino al seicento, venivano sepolti in fosse comuni sconsacrate).
La cosa più interessante è che proseguiva dicendo che anche l'Hockey e la musica Rap sono strumenti del Diavolo, e che i gay pompavano nelle scuole un misterioso gas "gayficante" che rendeva i bambini omosessuali !!!!



Ti prego, dimmi che non è vero... la gente NON può essere così scema! [SM=x77400] [SM=x77420] [SM=x77422]
Squarepusher
00lunedì 21 giugno 2004 21:55
Se è per quello dice che pure il salame e MTV sono satanici.

Leggete questo e vi rotoleranno per terra i sentimenti:
www.co.jyu.fi/~np/gameofsatan/

-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 21/06/2004 22.21]

Squarepusher
00lunedì 21 giugno 2004 22:06
A proposito del sito che ho citato, lo stò leggendo. Questo predicatore è un talento umoristico sprecato.
Sentite qua:
"NUOVE PROVE CHE D&D E' SATANICO !!!!! Se leggi a voce alta un libro di D&D alla rovescia, sentirai orribili MALVAGI MESSAGGI SATANICI !!!! Non lo devi ascoltare se non hai una fede FORTE !!!"

Quest'uomo è un genio. Ha letto i manuali di AD&D 2E e li commenta uno per uno dicendo in quale pagina ci sono contenuti satanici. Leggetelo, veramente, è imperdibile.
Gli voglio spedire un mazzo di rose
(con un candelotto di dinamite dentro).


-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 21/06/2004 22.16]

[Modificato da Squarepusher 21/06/2004 22.19]

amisis
00lunedì 21 giugno 2004 23:54
ancora non l'ho letto, ma gia' sono tentato di spedirgli una mail firmandomi come uno dei satanisti ideatori dei gdr ringraziandolo per aver parlato dei giochi di ruolo e averli fatti conoscere a tutti i satanisti in giro... prima erano poco conosciuti e quindi il messaggio non arrivava
secondo voi come la prende? [SM=x77433]
Gabryk
00martedì 22 giugno 2004 00:04
Ho letto il sito del tizio... roba da non credere! Qui si parla di un profetico propugnatore della fede cristiana che consiglia ai cristiani cose tipo: dimenticare la lavatrice, perchè se per caso vedi della biancheria attraverso l'oblò trasparente potresti avere pensieri turbanti; dimenticare i Negri e le altre razze inferiori; dimenticare Darwin duck; dimenticare i dinosauri, perchè la Terra si è creata 5000 anni fa ed essi sono bestie del demonio; dimenticare Star wars, star trek, X-files; dimenticare la lesbicità (è accetta solo se a fare atti lesbici è la moglie per dare piacere al marito)...

Vi rendete conto? Sto qui mischia Darwin duck e la teoria evoluzionistica! Come se ponesse pop-corn e filosofia sullo stesso piano!
E quello che mi sconcerta di più è che è convinto di quello che dice! Completamente, si sente l'ultimo scudiero del cristianesimo e ne dice di tutti i colori su D&D e la TSR (anche ammettendo che nn faccia bei giochi... però bollarli come satanici mi pare troppo , no?)

Secondo lui, se sei un naturalista sei satanista! se sei vegetariano pure, perchè è un'usanza pagana nn mangiare carne. Donald duck è un fumetto violento e pornografico e occhio a frequentare i live di Vampiri! Perchè lì la gente crede davvero di essere un vampiro! E poi finisce tutto nella solita orgia satanica con bevuta di sangue umano e poi, state sempre attenti a quello che bevete in questi eventi, potrebbero mettervi un veleno-omosessualizzante nel cocktail!

Un'altra cosa da dimenticare! I Beatles, perchè "the members of this popular band have long hair - but still they are MEN", capito? Sono capelloni! Omamma! Sciò sciò brutto capellone satanista che non sei altro!

Sul sito inoltre c'è un bellissimo resoconto dei manuali di D&D, beh praticamente secondo il tizio gli inc del manuale del giocatore funzionano davvero! Vi giuro! Dice che viene insegnato ai giocatori a rianimare i morti, ma che è una cosa satanica perchè solo Gesù Cristo può farlo!

Roba da non credere! E quell'imbecille chiede che venga istituita la censura su internet! Ma spero di si, così lo inculano al volo... (scusate lo sfogo :D )
Io spero tanto che chiunque legga quella pagina capisca che l'autore è uno psicopatico, un fanatico e dio solo sa cos'altro! Spero che quei 65244 accessi siano solo di chi vuole toccare con mano la stupidità di quell'individuo...


Ora domando: non si può fare niente per chiudergli il sito? Qualcuno conosce nomi di società dei consumatori su internet? (devono esserci!) Oppure scriviamo alla TSR e alle altre case editrici, anche italiane, facendo presente la cosa... un po' dovrebbe interessare pure a loro...
Ho davvero timore che qualcuno possa capitare lì e dargli ragione... (la madre dei cretini è sempre incinta come si suol dire...)
Voi cosa ne dite?

amisis
00martedì 22 giugno 2004 00:25
ti dico che la madre dei cretini e' sempre in cinta e fa parti multigemellari da 9 almeno, ma in questo caso si e' impegnata ed ha concentrato tutta l'idiozia in un unico essere (non dico umano..)

cielo, e' agghiacciante...io quasi mi butterei direttamente al cracking sul quella bella e raffinata pagina...

Squarepusher
00martedì 22 giugno 2004 00:31
Guarda, essendo l'autore di quel sito un filino paranoico, crederebbe che noi siamo la Cospirazione Sionista Comunista Necrofila Umanista Vegetariana Pedofila Cattolica (elementi che lui mette sullo stesso piano) e vogliamo mettere a tacere la Verità. Poi c'è da dire che è online da diversi anni, la prima volta che l'ho letto ero in prima liceo (ora sono al secondo anno d'università). Nel sito lui parla di gente che ha provato a fargli chiudere il sito senza esito. Non credo che una cosa del genere possa funzionare. La cosa più inquietante è che di siti come questo ce ne sono molti, non è uno psicopatico isolato. Si potrebbe fare ricorso alla cavalleria.... chiamare qualcuno più bigotto, paranoico e delirante di lui e sguinzagliarglielo contro. Dopotutto questo bel tomo definisce i Cattolici "Cannibali Bevitori di Sangue", che non è proprio un complimento.
Oppure potremmo mettere il link in altri forum e farci una bella fottuta risata.
Gabryk
00martedì 22 giugno 2004 00:36
Ho dato pure un'occhiata al suo guestbook (già che c'ero...) che si è rivelato essere un vero e proprio forum, leggo qua leggo là e in cosa m'imbatto? In una splendida rispostona dal nostro scudiero della fede! La discussione è qui, questa invece è l'immagine che ha usato... molto ad effetto eh?
Il suo commentino è "E' abbastanza chiaro per te ora?" riferendosi ad una lesbica che difendeva un tizio ucraino...
NO COMMENT!
amisis
00martedì 22 giugno 2004 00:39
me lo sto' leggendo con calma fra una risposta e l'altra...
Questo conosce i manuali di d&d meglio di noi!

continuo ad essere sconcertato...
Inoltre da quando in qua il creazionismo sarebbe una teoria scientifica come da lui detto?

Io invece proporrei di invitarlo sul nucleo a esporci le sue idee...sarei curioso di leggere la risposta...
Squarepusher
00martedì 22 giugno 2004 00:42
Io dico di discuterne con il Nucleo. Siamo in tanti e siamo giocatori di ruolo (cioè psicopatici assassini), qualche idea verrà fuori. Comunque tutto torna, tra i link ha quello per la Landover Baptist Church. Se non sapete cos'è, vi chiarisco due ideuzze: pensate al nostro Paladino moltiplicato per duemila, con rilevanza politica, strutture e mezzi di propaganza efficaci. Cioè l'Armageddon.

-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 22/06/2004 0.47]

amisis
00martedì 22 giugno 2004 00:50
ho quasi finito di leggerlo..ci crederesti che ho la nausea? e non sto' scherzando...
Strano che finora non abia trovato accenni al sesso prima del matrimonio...cosi' mi sconta un peccato! e io che volevo il massimo voto con rogo accademico!

ma io di idee ne avrei molte, solo che sono o inefficaci o molto oltre il legale...molto molto oltre...

aggiornamento!
ho trovato anche il sesso prematrimoniale!! evvai!!
---------------------------------------------------------------
l'esser folli e' il primo passo per esser considerati saggi, l'essere saggi e' il primo passo per essere considerati folli

[Modificato da amisis 22/06/2004 0.53]

Squarepusher
00martedì 22 giugno 2004 00:53
Di sesso prematrimoniale ne parla spesso (immagina in che toni), ma dice anche che "i negri sono una razza inferiore" e che il Rap e il Rock non vanno ascoltati perché sono "musica negra, anarchica e satanista" (satanista in quel sito spunta più del prezzemolo),
amisis
00martedì 22 giugno 2004 00:54
anche l'esperanto e' satanista! che bello, il mio punteggio sale vertiginosamente!
yes!yes! vai cosi' bello! facci sognare!!
Squarepusher
00martedì 22 giugno 2004 00:58
Il boss di questo posto è Elwood Blues, vero? Facciamogli pervenire il link e ascoltiamo la Sua Saggezza.
(cacchio, a forza di leggere i vaneggi del Paladino mi stà venendo voglia di chiamare i miei due amici Smith & Wesson)

-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 22/06/2004 1.02]

amisis
00martedì 22 giugno 2004 01:08
beh, in realta' ogni persona di questo forum la dovrebbe leggere, almeno capisce bene in quale dei 54782 modi riesce a finire all'inferno contemporaneamente...
In effetti penso che la soluzione migliore sia la denuncia in quanto materiale che istiga al razzismo e alla persecuzione, e non e' detto che non mi metta in testa di fare una telefonata a qualche garante...
Squarepusher
00martedì 22 giugno 2004 01:11
Io stò mettendo il link in un paio di 3ad, che non si sa mai. C'è qualche modo per contattare l'Uomo Puro autore di quella montagna escrementizia? Qualche e-mail, forum?

-----------------------------------
"Io non uso la droga. Io SONO la droga" -Salvador Dalì

[Modificato da Squarepusher 22/06/2004 1.12]

smrole
00martedì 22 giugno 2004 07:16
gas gayficante nelle scuole?

no, ragazzi, esiste davvero! è successo a mio cugino. adesso si chiama wanda e vive a casablanca.
:(

...
...


meno male che c'è gente come questa, a tirarmi su il morale! meno male perchè ne ho proprio bisogno.

io, comunque, non mi sento minimamente preoccupato da questo tipo di personaggio. e poi, sinceramente, se volessimo tirar giù il suo sito, in qualsiasi modo, ci metteremmo al suo stesso livello.
no, la risposta adatta sarebbe scrivergli facendogli i complimenti perchè nemmeno noi satanisti ci eravamo accorti che AD&D contenesse tanti messaggi satanici (e dire che leggo sempre il PHB, prima delle mie orge con vergini minorenni... bha! e poi dicono che la terza edizione è meglio della seconda e della prima! l'hanno diluita!!!!), come ha suggerito già qualcuno...

oppure ignorarlo e vivere felici. perchè è vero che la libertà di parola e di stampa permette a pedofili e cretini patentati di diffondere le loro idee, ma è anche vero che questa gente è una minoranza tanto piccola da poter essere ignorata.
Raiden
00martedì 22 giugno 2004 09:15
Sia come sia, lasciate fuori quel tizio da qui, sono dell'idea che verrebbe fuori un gigantesco flame e basta. Se volete andare a replicare sul suo forum, fatelo a vostro nome, non come Nucleo.

Tuttavia non so come mai, ma ho una mezza idea che sia tutto un colossale scherzo, o comunque si tratti di qualcuno che cerca visibilità: liberissimi di non credermi, ma tanto qualunquismo e pregiudizio messi insieme non li avevano nemmeno nel Medioevo.
E comunque molte delle cose che dice questo tizio le dice anche un anziano prete in provincia di Prato. Me lo ha detto la mia parrucchiera (che, come saprete, è una delle categorie più pettegole al mondo) a proposito del suo catechismo pre-matrimoniale...

amisis
00martedì 22 giugno 2004 10:25
ma stavamo scherzando sul parlagli, figurati sul parlargli a nome del nucleo!
e comunque accetto che un prete critichi il sesso prematrimoniale, ma a parte questo il resto va' molto oltre i dogmi anche della chiesa ufficiale...
e' vero che andando in giro per internet uno queste cose le vede e anche spesso, ma comunque un po' di amaro in bocca me lo lasciano sempre...
Arjuna
00martedì 22 giugno 2004 11:43
Utenti che sanno l'inglese, vi devo chiedere un favore.
Mi potreste tradurre qualche cicca?
Ci si deve sbellicare dalle risate riuscendo a leggere quella roba.

L'immagine "Donna stai lontana da Internet, vai in cucina"[SM=x77410] mi ha lasciato senza parole.

Cmq secondo me l'unico modo di trattare con un tipo simile è ignorarlo o meglio ancora ridere di lui.
Non si merita nemmeno che qualcuno gli dia visibilità in qualunque modo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com