MagMa 2.xxx: Segnalazione Bugs e Problemi

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WSD
00martedì 20 giugno 2006 17:40
No, il niente da fare era solo un commento sul fatto che sto trovando un sacco di bacherozzi... ma non perché ce ne son tanti, e che attualmente non ho proprio nulla da fare e gioco un casino... tutto lì...
Ed ecco i bug di giornata...
1)il save con le terre che fanno finta di tapparsi:
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_cosmic_horror.zip
Questa volta ho notato che ritornano nella posizione giusta dopo che viene giocato qualcosa... non so dire di più. Nel save bisogna giocare l'orrore e il turno seguente avviene il fattaccio.
Fra l'altro, in questo save si può anche notare un malfunzionamento del "lantern-lit graveyard" che funziona esattamente come una badlands non rimanendo tappato.

2)Ho montato uno pseudo tooth and nail e ho prontamente scovato 3 bug... ebbene sì, 3...
A)La sylvan scrying prende solo terre base, o solo foreste... non so, sta di fatto che i cloudpost non li vede.
B)Reap and Sow ha qualche problema quando deve mettere in gioco le terre: le foreste le mette tappate e i cloudpost li fa entrare... il turno dopo... e vabbè
C)Lo stesso Tooth and Nail non è esente da problemi: chiede quali creature mettere in gioco dalla mano PRIMA di aver messo in mano quelle prese dal grimorio (al contrario di come dovrebbe fare) e come conseguenza, intrecciandolo, non si possono giocare le due appena prese dal mazzo. Altra faccia della medaglia, è il fatto che non è consentito giocare la seconda parte (o intrecciarlo) senza avere creature in mano. 1 va bene, ma 0 no. Allego tutti i save necessari.
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_tooth_and_nail.zip

Spero di non avervi dato troppo lavoro... Non volevo trovare tutti 'sti bug... non è colpa mia! [SM=x77415]

P.S.: Già che ci sono allego anche il suddetto mazzo Tooth and Nail... è un po' arrabattato senza colosso e angelo di platino, ma visto che non ci sono ancora nel database...
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_Toothdeck.zip

P.P.S.: sono in arrivo i test per tutte le dual... ci sto lavorando...

EDIT: In arrivo freschi freschi save sull'automana delle badlands. In altre condizioni sembra però funzionare perfettamente. Comunque, provando a giocare il junun efreet viene scritto "automana routine failed." e se lo si gioca normalmente e si aspetta 1 turno, ritorna il vecchio bug delle terre tappate. (per il save precedente sull'orrore, colpa mia. troppa fretta... [SM=x77404] non avevo visto che ti slandava)
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_automana.zip

RI-EDIT: Evviva! Un altro bug ancora! Quel furbacchione dell'AI è in grado di usare le abilità che richiedono il TAP nel costo. E ATTACCARE. Nello stesso turno. Con una creatura che non attacca senza tappare... Grande Magooooo! [SM=x77414]
Ed ecco il save...
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_Magma_è_brava.zip

Ma io gli chiesi ancora: «Qual è la loro via?
Io cerco da una vita e ancor non so la mia...»

[Modificato da WSD 20/06/2006 18.03]

[Modificato da WSD 20/06/2006 18.05]

[Modificato da WSD 20/06/2006 19.50]

alexbern
00martedì 20 giugno 2006 21:39
Alla faccia!!! Capisco che non hai nulla da fare e sono contento che ti diverta con MagMa, però ora basta, esci che c'è bel tempo in questi giorni! Oppure impara a fare carte col MaDE, così certe correzioni le puoi fare tu stesso [SM=x77426]

Centaur: funziona perfettamente, non so dove hai sognato la cosa. Probabilmente non ti 6 accorto che nel save che mi hai mandato MagMa difende con un altro Centaur, quindi Flanking non è valido. Nel turno successivo difende con un non-flanking 2/1 che quindi muore correttamente [SM=x77419]

Cosmic Horror: era solo un bug di visualizzazione che non influiva sul funzionamento del gioco, cmq l'ho corretto.

Sylvan Scrying: problema nel database, non nel gioco (e qui torna il discorso: impara a usare il MaDE così poi basta che mi scrivi la correzione da fare e io ci metto 30 secondi anziché 10 minuti). Corretto.

Reap and sow: altro errore nel database. Fixato. La storia del Cloudpost che entra al turno dopo non è vera!

Tooth and Nail: ancora 1 errore di database! Invertito.

Junun Efreet: a me funziona, evidentemente AutoMana ora è a posto! [SM=x77404]

Il save di MagMa furbacchione non va, il file non esiste... la prossima volta non scrivere lettere accentate, o meglio scrivimi direttamente sull'e-mail perchè ormai stai spammando [SM=x77410]

Ciao!
Alex


_____________________
Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 20/06/2006 21.40]

tejob
00mercoledì 21 giugno 2006 17:29
Ciao WSD!!!

Sono uno dei tester, sto provando a riprodurre l'ultimo degli errori che segnali (ovvero attacco e tap) ma non vi riesco assolutamente.
Riesci tu a mandare un salvataggio che vada, o alternativamente a descrivere la situazione di gioco in cui ti succede? Magari è un problema di una determinata carta...

Ciao!!!
HarryPitfall
00giovedì 22 giugno 2006 02:44
Sorry, I can only know english and portuguese...

Triskelion: You can activate the "ping" ability any number of times, while Triskelion have a +1/+1 counter on it... the counter aren't removed on play.. only on resolution [SM=x77420] (Play triskelion, and activate many times you want?)

Quicksand: Automana routine just sacrifice quicksand, and the spell is played... =/ I don't know if is a Quicksand card bug or automana... (Example: If have 2 swamps and a quicksand, and play a Terror... automana sacrifices quicksand a terror is play... the swamps leaves untouched...)

Giving protection to a creature, don't counter a spell targeting in on resolution: (Ex: Computer cast Terror on my creature, in response in give protection from black... Terror resolves and kill the creature anyway...)

[Modificato da HarryPitfall 22/06/2006 2.47]

WSD
00giovedì 22 giugno 2006 15:14
Il save del giochino del tap con un altro nome... ho provato a scaricarlo e funziona, dovrebbe andare.

img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_tappare.zip

Riguardo all'aggirare è vero, è stata una mia tokenata, sorry.
Riguardo al reap and sow, è una cosa particolare: nel log mi scrive che è entrato in gioco, ma non lo visualizza. Ho cercato e ricercato, ma sul tavolo non compare. Poi al momento di stapparlo ricompare. Non so, magari era lo stesso errore, e probabilmente è solo di visualizzazione.
E per lo spam... non so, pensavo fosse un topic apposta. Comunque seguirò il suggerimento, e imparerò ad usare il Made, questo progetto mi appassiona troppo. Saluti!
EDIT: The protection problem sounds weird to me: I have used the protection in exactly the same way, and it worked. I'm going to verify.

(spero di non aver bisogno di tradurre x gli italiani... [SM=x77404] )

RIEDIT: It seems it's working perfectly, if you could reproduce it and save just before it happens, it would be very useful. By the way, are you sure you have the updated version of Magma? The last is the 2.022. (Don't think I am an official programmer, I'm only trying to help out, saying what they would say while I'm here... [SM=x77404] )

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Ma io gli chiesi ancora: «Qual è la loro via?
Io cerco da una vita e ancor non so la mia...»

[Modificato da WSD 22/06/2006 15.17]

[Modificato da WSD 22/06/2006 15.39]

alexbern
00giovedì 22 giugno 2006 21:17
E' un topic apposta, era una battuta sulla valanga di bugs che hai segnalato... spero che non ne troverai altri (questo vorrà anche dire che MagMa sarà davvero perfetto! ehehehe [SM=x77408] ).
Risolto anche questo bug... x la cronaca era anche questo un bug del database, quindi accollo la colpa agli editers [SM=x77425]
Tanto per darti un dettaglio che ti tornerà utile nel tuo "studio" del MaDE, il problema era nel costo: il costo corretto NON era "Utd" ma "UTd", visto che il costo è case-sensitive e il costo "t" non esiste, quindi era come se non ci fosse [SM=x77419]

For HarryPitfall: we'll verify what you say, but as WSD sayd, if you have some savegames (BEFORE error occurs) it will be very very better! [SM=x77419]
WSD
00giovedì 22 giugno 2006 23:51
Ah, era una battuta... ok, meglio così, mi sento meno in colpa... [SM=x77410]

A proposito: Quicksand problem fixed! Sono bravo, eh?
Invece ne ho trovato un altro che NON sono riuscito a risolvere: non si riesce a giocare i Kjeldoran dead (quando entra in gioco sacrifica una creatura) avendo una sola creatura in gioco. Avendone due tutto bene, ma avendone una sola... Automana routine failed. Ho controllato con il MaDE, ma non ho trovato errori... nello zip la quicksand aggiornata (era un problema di velocità, l'abilità aveva velocita "mana source" e credeva di fornire mana infinito, bastava settarlo a fst) e il save del nuovo problema.
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_quicksandebug.zip
Per finire colgo l'occasione di chiedere chiarimenti: ma il "target maker" che si dice sia integrato nel made, dov'é? Grazie.
Ora mi sento soddisfatto e vado a dormire, e magari in futuro eviterò di postare così tanto, mandando e-mail. Bye!

EDIT: (no, nonce la faccio a fare senza! [SM=x77410] ) ho risolto anche il problema dei kjeldoran e ho aggiunto la carta al file, il problema è che non c'era l'effetto "sacrifica una creatura, così l'ho messo nel costo. Ora si può giocarlo per sacrificarlo a sè stesso, ma non avrebbe belle interazioni con uno stifle... magari era meglio prima se si fosse risolto il problema (prima era messo "sacrifica una creatura" come costo dell'evocazione...

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Ma io gli chiesi ancora: «Qual è la loro via?
Io cerco da una vita e ancor non so la mia...»

[Modificato da WSD 23/06/2006 0.04]

alexbern
00venerdì 23 giugno 2006 20:06
Dunque WSD, le tue modifiche sono state verificate e approvate da Tejob, e le ho riportate nella release ufficiale [SM=x77419]
Premesso quindi che 6 stato bravo x aver studiato il MaDE per poche ore, ho però degli appunti da farti x migliorarti:

1) Ricordati sempre che nella sezione 1 va riportato il card text e l'effect description, entrambi con il testo intero della carta (e qui ci siamo), mentre nelle sezioni successive va compilato SOLO l'"effect description", però VA compilato assolutamente (nel tuo file mancava), altrimenti quando ci sono carte che fanno scegliere quale sezione giocare compaiono tutte come "-" e non si capisce nulla! (negli altri casi è cmq x chiarezza di chi va a leggere la carta con l'editor!)

2) Stai sempre attendo al PCValue... che è l'AI. Hai aggiunto una sezione e l'AI l'hai fatto discretamente, ma funziona solo perchè è un effetto concatenato alla sezione 1 che quindi comanda l'AI al suo posto: piccola parentesi MagMosofica... essendo attivato da un trigger ComeIp, MagMa ha già valutato nella sezione 1 se valeva la pena giocarlo, quindi se ne frega dell'altro PCValue in sezione 3... che cmq va compilato perchè non si sa mai!
Ricordati che se non fosse stato così, andava indicato assolutamente che danneggiava una creatura (S nell'effetto secondario).

3) Per modifiche piccole, come nel Quicksand, faccio molto prima se mi dici cosa hai cambiato e dove, piuttosto che segare la carta e reimportarla.

4) Quando è + comodo reimportare la carta (es Kjeldoran, in cui hai aggiunto una sezione), dovresti però lavorare in parallelo col DB ENG da una parte e ITA dall'altra, in modo da mandarmi i 2 file nelle 2 lingue, perchè io devo sempre aggiornare entrambi!

5) D'ora in poi acchiappati l'email dall'About e scrivimi direttamente [SM=x77405]

Spero che farai tesoro dei consigli, sia perchè sono utili ma anche perchè mi ci vuole tempo per scriverteli con cura qui, non è come pensarli [SM=x77420]
In bocca al lupo per il tuo apprendistato di MaDE Editer! [SM=x77414]

Ciao!
Alex

_____________________
Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 23/06/2006 20.09]

Gornova
00martedì 25 luglio 2006 10:15
Ho messo qui un file rar con dei salvataggi ed un txt che spiega i problemi che ho trovato:

http://img1.freeforumzone.it/upload1/16928_save_magma.rar

ciaooo :D
alexbern
00martedì 25 luglio 2006 21:55
Wella Gorni! E' da 1 po' che non ti si sentiva!
Occhei, ha verificato tutto Max, ti scrivo i dettagli via mail così non tediamo i lettori del forum [SM=x77410]

Grazie x le segnalazioni! [SM=x77419]
Alex
Gornova
00mercoledì 26 luglio 2006 13:07
di nulla :D

io continuo a giochicchiarci con magma ogni tanto!
franavalon
00martedì 15 agosto 2006 13:39
Hi to the community.

I found a bug: when you draw a card with Dark Confidant you doesn't lose life.

I will try to report more bugs if i found their.

See you
alexbern
00mercoledì 30 agosto 2006 22:31
Problem confirmed by the testers [SM=x77401]
It's hard to be fixed, but we'll see what we can do [SM=x77419]
Thank you!

Alex

vege666
00lunedì 11 settembre 2006 15:16
Ho provato ad utilizzare la funzione TokOp descritta nel manuale di MaDe, ma ho notato che è composta solo da 5 caratteri anziché 6, e infatti non funziona. Qual è il nome esatto?
E' per la carta Forbidden Orchard: magiccards.info/chk/en/276/

Edit: Ho provato anche con TokOp_ e TokOpp (pensando magari ad un errore di battitura).

Stavo inoltre tentando di creare la carta Oath of Druids ( magiccards.info/jr/en/12/ ), ma non ho trovato alcuna funzione che permetta l'innesco in caso un avversario controlli più creature del giocatore attivo. Per caso sono io a non averla trovata?

Grazie. [SM=x77423]

[Modificato da vege666 11/09/2006 15.18]

alexbern
00lunedì 11 settembre 2006 19:35
Ciao!
L'effetto corretto è "TokOp_ XXXXX" dove XXXXX è il numero di carta nel database [SM=x77419]
Mi pare che il trigger "controlli + creature dell'avversario" non esista ancora... [SM=x77406]
Ad ogni modo, prima di metterti a fare carte, sarebbe opportuno contattarci e farti aiutare da Editers + esperti... ci guadagnano tutti, tu perchè impari meglio e noi perchè abbiamo 1 Editer in più e quindi + carte nel database ufficiale di MagMa! [SM=x77414]

Alex
vege666
00lunedì 11 settembre 2006 21:39
Mi piacerebbe. Come posso mettermi in contatto? Via mail? Via pm? [SM=x77423]

Edit: In attesa di una risposta, ho provato ancora (avevo già provato) con TokOp_ ma appare un messaggio di errore che dice "Effetto non previsto TokOp_" e MagMa si chiude. [SM=x77430]

[Modificato da vege666 11/09/2006 22.00]

ferixao
00martedì 12 settembre 2006 17:09
download
Ciao,
sono un nuovo arrivato e, ovviamente, la prima cosa che volevo fare è scaricare il programma Magma ma non riesco in quanto mi dice "impossibile visualizzare la pagina".
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
tejob
00martedì 12 settembre 2006 18:22
Dai dai dai sempre gente nuova nello sviluppo del gioco! [SM=x77432]

vege666 se ti va sentiamoci via pm che ti do la mia mail... sennò senti direttamente il grande capo augh alexbern!
franavalon
00mercoledì 13 settembre 2006 19:10
Hi

A few card bugs:

- Soldevi Adnate: When you use its ability targeting other black creature or itself, usually, you don't get mana, and both cards dissapear from the game (nor in remove from the game list, neither in phased out one). However,its works well when the target is an artifact creature.

- Execute: when you cast it, you get a window to select the player who draw the card: MagMa or you [SM=x77405]

- Magistrate veto: Magma has it in play, i have a blue creature, which can't block, and magma "never" attack me [SM=x77430] I have the save game if you need it.


On the other hand, Magma "always" blocks with its creatures. I don't know if you can change it, to for example, when Magma has 10 or less points of life. It trade its creatures when it doesn't need to do that: he can win the race to kill me, or he trade better creatures than my ones.
alexbern
00giovedì 14 settembre 2006 21:40
Hello Franavalon!

- Soldevi Adnate: fixed (you'll get the correction in v2.025... but the release date is still far to come, because 2.024 has been released only some days ago!)

- Execute: error in the database script, not in the game. Fixed by Sergio, one of the Editer Chiefs (tnx Sergiooooo [SM=x77404] ).

- Problems of the AI: well, those little "stupidities" of MagMa's playing will be considered and maybe solved in another future development phase, that is only when ALL cards compatible (about 6000) with the game engine will be constructed (this will take months, maybe years, so please be patient by now and enjoy the game as it is [SM=x77405] ).

Ciao!
Alex
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Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 14/09/2006 21.41]

franavalon
00lunedì 18 settembre 2006 11:20
Hi, to all community. I found a new bug:

I have a Sensei's divinig Top (SDT) and galvanic key or similar. I use the draw card/put on top ability of SDT,and in response i active the galvanic key targeting the SDT. The ability of galvanic key resolves and untap SDT, and again I use the draw card/put on top, and left resolve all stack. In theory, I must draw a card, and then draw the SDT. In the practice, I draw a card, i draw th SDT and the SDT goes to the top of the library from my hand. That is not correct. The bug is that the put on top of the library must work only if the SDT is in play, and not in my hand.

On the other hand, IMHO i prefer play with "only" 3000 cards and a good AI than 6000 cards and a bad AI [SM=x77415]
megamello
00lunedì 18 settembre 2006 13:39
ho trovato un bug sullo spirit link...magma mi aveva incantato un rakavolvero con uno spirit link, successivamente ho ripreso in mano il rakavolvero con un bounce e quando l'ho giocato nuovamente l'effetto dello spirit link era ancora presente...
mathusalem
00lunedì 18 settembre 2006 18:39
Hi all
(Hi Fran ! [SM=x77404] )
I've noticed that Shivan Wurm lacked trample and you can't deal more than 9 damage with a fireball

[Modificato da mathusalem 18/09/2006 18.57]

alexbern
00martedì 19 settembre 2006 20:03
4 mathusalem: Tnx for your bugfinding!
The Wurm has been fixed. Whereas the Fireball has been programmed like this due to game engine limits. It can't be done better, sorry. Anyway 9 is already a good number of possibilities, isn't it? [SM=x77401]

4 fran: I forward this to the testers, tnx. I tell you for the last time: the AI improvement is an ENORMOUS work and will be done in a future release phase. AI is not so bad as you say, and we'll have a lot of time to improve it when it will be impossible to add new cards to the game. Having all compatible cards will help us to include AI improvements in all possible situations, whereas doing an AI in a work-in-progress could make MagMa more stupid than ever [SM=x77408] Please believe me, we know what we do. Anyway Pedro is already analyzing my new "AI Cost" feature and will improve ALL the database with it, when he'll finish testing his 1970 new cards.

Alex
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Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 19/09/2006 22.19]

[Modificato da alexbern 21/09/2006 17.18]

ma'ven
00giovedì 21 settembre 2006 16:47
ira di Dio e intelligenza artificiale
Ciao a tutti, questa è la prima volta che posto qui sul vostro forum. Ho scoperto MagMa neanche da due settimane e posso assicurare che dà assuefazione.
Ho notato una pratica poco razionale da parte dell' IA: avevo in campo una creatura "indistruttibile" e MagMa continuava a giocarmi contro "ira di Dio", distruggendo le sue creature, ben più potenti e portandomi alla vittoria.

Un'altra cosa mi ha stupito. Giocavo "Benedizione di Serra" e avevo una creatura in campo. Durante il mio turno di attacco, lui ha attivato un istantaneo (che non ricordo), che mi costringeva ad attaccare un'altra volta se ne avessi avuto la possibilità. Dato che, per la "benedizione di Serra", le mie creature non tappavano, l'effetto avversario mi ha costretto ad attaccare all'infinito, o meglio, fino a che non ho portato a zero i punti di MagMa. Tutto in un solo turno. In pratica finchè avevo creature stappate io attaccavo, cioè sempre.
In effetti la sua carta affermava: "attaccare se ne avessi avuto la possibilità". Allora potrebbe anche essere regolare, ma senz'altro parecchio strano e stupido da parte sua.

Mi spiace di non ricordare il nome dell'istantaneo, ma spero comunque di essere stato utile.
alexbern
00giovedì 21 settembre 2006 17:16
Ciao e benvenuto tra i magma fans!
La tua segnalazione al momento non serve, nel senso che se avessi letto un po' di più gli altri topic avresti scoperto che sappiamo bene quanto a volte MagMa sia stupido... e che però riteniamo che sia + opportuno fare tutte le carte che sono compatibili col motore di gioco (ne abbiamo 2000 in fase di testing) e DOPO pensare a come migliorare l'AI in situazioni specifiche (ora è 1 po' generico, x così dire). Già alla fine del testing delle 2000 (non so fra quanti mesi finiremo), Pedro si metterà a rivedere il DB con la nuova feature AICost che ha inventato e che io ho realizzato, la quale permetterà di rendere più intelligente MagMa. Ma è 1 impresa ciclopica e come detto faremo tutto in uno stadio di sviluppo successivo.

Buon divertimento con MagMa!
Alex
ma'ven
00venerdì 22 settembre 2006 16:19
E' vero, lo ammetto, non ho letto tutto perchè mi spaventavano le 10 pagine. Allora non vi faccio perdere altro tempo. Buon lavoro...e divertimento.

[Modificato da ma'ven 22/09/2006 16.19]

rfazio
00venerdì 29 settembre 2006 18:12
Frantumatore elettrofuso
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho scoperto MagMa per caso e mi é subito andato a genio. Quindi prima di tutto complimenti per il software.
Ho iniziato a giocare in estate, provando anche a costruire dei mazzi: in effetti é quello che mi interessa maggiormente.
Non sono un esperto delle regole di magic, ma mi é sembrato che MagMa si conporti in modo strano se si gioca un mazzo con creature con abilità modulare e in particolare con il Frantumatore elettrofuso.
Questa creatura artefatto 1/1 ha costo 4 e abilità travolgere, inoltre prende un segnalino 1/1 ogni volta che entra in gioco un altro artefatto. Ora se si tratta di un artefatto normale va tutto bene (a parte per le terre artefatto che non gli danno 1/1), se invece abbiamo un artefatto con modulare anche se 3/3 tutto procedere correttamente (Frantumatore prende 1/1) ma la creatura appena giocata finisce nel cimitero.
Sapreste dirmi se, in questo caso, MagMa funzione correttamente rispettando le regole di Magic o se si tratta di un bug ?

rfazio

tejob
00mercoledì 4 ottobre 2006 15:37
Re: Frantumatore elettrofuso

Scritto da: rfazio 29/09/2006 18.12
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
rfazio




Ciao e benvenuto!
Grazie per la segnalazione, in effetti la carta non funziona correttamente(ora vedremo di metterla a posto).
Da regolamento di magic, il frantumatore prende un segnalino ogniqualvolta entra un altro artefatto (quindi incluse le terre), e ovviamente non "uccide" gli altri!!!

Ciao e grazie ancora per la segnalazione!

aruman
00giovedì 5 ottobre 2006 04:15
salve a tutti e la prima volta che scrivo.Volevo segnalare che il Multiforma se viene reso imbersaglibile in risposta ad una magia ne viene comunque colpito.Qualcuno aveva scritto prima che dando protezione dal nero in risposta ad un terrore succedeva la stessa cosa per cui penso che il problema sia dello stesso tipo comunque lo segnalo.
Inoltre se magma deve giocare una carta che nel costo ha "riprendi in mano un permanente" (tipo Azorius Chancery o Jackalope Herd) continua a riprendere in mano il permanente stesso e rigiocarlo ad ogni turno.
Inoltre sto provando a fare l'Avatar di Serra e il Colosso di Darksteel ma se metto il trigger GoGrav per rimescolarli quando vanno al cimitero non funziona. Per lo script e tutto il resto sono abbastanza sicuro, ho copiato quello dell'Alabaster Dragon, solo che il trigger del drago funziona solo se va nel cimitero dal gioco e non dalla mano. Qualcuno sa aiutarmi?
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