No, il niente da fare era solo un commento sul fatto che sto trovando un sacco di bacherozzi... ma non perché ce ne son tanti, e che attualmente non ho proprio nulla da fare e gioco un casino... tutto lì...
Ed ecco i bug di giornata...
1)il save con le terre che fanno finta di tapparsi:
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_cosmic_horror.zip
Questa volta ho notato che ritornano nella posizione giusta dopo che viene giocato qualcosa... non so dire di più. Nel save bisogna giocare l'orrore e il turno seguente avviene il fattaccio.
Fra l'altro, in questo save si può anche notare un malfunzionamento del "lantern-lit graveyard" che funziona esattamente come una badlands non rimanendo tappato.
2)Ho montato uno pseudo tooth and nail e ho prontamente scovato 3 bug... ebbene sì, 3...
A)La sylvan scrying prende solo terre base, o solo foreste... non so, sta di fatto che i cloudpost non li vede.
B)Reap and Sow ha qualche problema quando deve mettere in gioco le terre: le foreste le mette tappate e i cloudpost li fa entrare... il turno dopo... e vabbè
C)Lo stesso Tooth and Nail non è esente da problemi: chiede quali creature mettere in gioco dalla mano PRIMA di aver messo in mano quelle prese dal grimorio (al contrario di come dovrebbe fare) e come conseguenza, intrecciandolo, non si possono giocare le due appena prese dal mazzo. Altra faccia della medaglia, è il fatto che non è consentito giocare la seconda parte (o intrecciarlo) senza avere creature in mano. 1 va bene, ma 0 no. Allego tutti i save necessari.
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_tooth_and_nail.zip
Spero di non avervi dato troppo lavoro... Non volevo trovare tutti 'sti bug... non è colpa mia! [SM=x77415]
P.S.: Già che ci sono allego anche il suddetto mazzo Tooth and Nail... è un po' arrabattato senza colosso e angelo di platino, ma visto che non ci sono ancora nel database...
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_Toothdeck.zip
P.P.S.: sono in arrivo i test per tutte le dual... ci sto lavorando...
EDIT: In arrivo freschi freschi save sull'automana delle badlands. In altre condizioni sembra però funzionare perfettamente. Comunque, provando a giocare il junun efreet viene scritto "automana routine failed." e se lo si gioca normalmente e si aspetta 1 turno, ritorna il vecchio bug delle terre tappate. (per il save precedente sull'orrore, colpa mia. troppa fretta... [SM=x77404] non avevo visto che ti slandava)
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_automana.zip
RI-EDIT: Evviva! Un altro bug ancora! Quel furbacchione dell'AI è in grado di usare le abilità che richiedono il TAP nel costo. E ATTACCARE. Nello stesso turno. Con una creatura che non attacca senza tappare... Grande Magooooo! [SM=x77414]
Ed ecco il save...
img1.freeforumzone.it/upload1/1056490_Magma_è_brava.zip
Ma io gli chiesi ancora: «Qual è la loro via?
Io cerco da una vita e ancor non so la mia...»
[Modificato da WSD 20/06/2006 18.03]
[Modificato da WSD 20/06/2006 18.05]
[Modificato da WSD 20/06/2006 19.50]