MagMa 2.xxx: Segnalazione Bugs e Problemi

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RobySchwarz
00mercoledì 31 agosto 2005 11:29
Mi riallaccio al mio post sopra e allego i save del torneo:
Prova_1: Il momento in cui in mio nuovo turno mi è scomparsa una carta (una terra).
Prova_2: L'uscita dopo 2 partite su 4 del torneo. Punteggi 6-3-3-0
Prova_3: Uscito e entrato in magma, caricato il torneo precedente e i punteggi sono: 6-3-1-1

Tyris
00mercoledì 31 agosto 2005 12:05
E' vero. Anche a me capita a volte che una carta "sparisca" dalla mano. Il buco resta, infatti le carte che pesco si posizionano dopo o prima di quella fantasma.
Un errore capita anche quando, all'avvio, il cimitero presenta già una carta, nonostante non se ne sia scartata nessuna. Però è solo un errore "video", perchè se si clicca sul cimitero la carta non c'è.

Alex, ma come faccio ad inviarti il salvataggio del MaDE se non lo riesco nemmeno ad aprire? :(


tejob
00mercoledì 31 agosto 2005 19:16
Un salutone a tutti!!!!!!

Per tyris:

Per quel che riguarda le carte che vuoi creare, muro della speranza e dominatore slith dovrebbero essere incluse nella prossima versione di magma.
Che cosa intendi per serie di urza? se mi specifichi meglio i nomi delle carte ti posso dire se ci sono o no nel nuovo database.

Per alexbern:

Ciao, bentornato!
Ho mandato le carte a Pedro, il quale le ha incluse nel database (non so se te l'abbia già mandato.... quando l'ho visto io stava a 2104 carte + 22 token).
Volevo segnalarti un paio di problemi riguardanti il database delle carte....
Te li scrivo qua nel topic, o provo a spiegarli a Pedro o a qualcun altro che si occupa di carte?

Inoltre dall'uscita di Campioni di Kamigawa sono cambiate alcune regole generali di Magic.
Se hai tempo/voglia andrebbero cambiate anche nel magma.

CIAO!!!!!
Elwood Blues
00mercoledì 31 agosto 2005 21:20
Postali pure qui, thanx.

Elwood

Tyris
00giovedì 1 settembre 2005 17:25
Per serie di Urza intendevo la Miniera di Urza, la Centrale Energetica di Urza e la Torre di Urza. Sono delle normali terre, che tappate, forniscono mana incolore.
La particolarità sta nel fatto che se le controlli tutte e tre contemporaneamente, puoi aggiungere più di un mana singolo alla riserva quando le tappi.
Precisamente:
- miniera e centrale energetica forniscono DUE mana se tappate
- la torre fornisce TRE mana se tappata.
I mana sono sempre incolori.


tejob
00giovedì 1 settembre 2005 18:50
X Tyris:

Ok, ho capito di che terre parli, ma non so se siano fattibili. Appena ho tempo ci provo.


X Elwood:

Ecco alcuni errori che mi si verificano/ho trovato nel magma e nel made

Metto il codice delle carte va:

00735 Primal Clay anche se evocata come 3/3 o 2/2 volante non può attaccare in MagMa

00875 Amnesia costa UUU3 e non U

00947 Scrubland nella casella Class è segnata come Forest, Swamp e Plains
ma non è una foresta

01098 Wood Elves permettono di prendere dal mazzo solo le Foreste
(terre base), ma dovrebbero prendere anche le terre doppie
(ovviamente quelle che contano anche come Foreste),
Soluzione: Nell'effect Script dell'abilità togliere la L finale

01245 Dross Golem costa 5 e non 3

01327 Braingeyser non ha testo nella casella card text

01384 Devour in Shadow non ha testo nella casella card text
e nella casella effect description

01413 Colossus of Sardia in magic può stappare solo nel mantenimento, nel magma in qualunque momento.




tejob
00giovedì 1 settembre 2005 18:54
X Elwood (parte 2)

I cambiamenti recenti in magic: ti faccio direttamente un copia/incolla dalle FAQ della wizards


NONA EDIZIONE

Contestualmente alla presentazione della Nona Edizione, sono state apportate alcune modifiche al regolamento di Magic. Qui ne indichiamo alcune.

Incantesimo - Aura (Enchantment - Aura): tutti gli incantesimi locali stampati fino ad ora hanno il tipo "Aura". Questa modifica riguarda anche tutte le carte precedentemente stampate ed attualmente in circolazione. Diverse carte hanno subito una correzione per adeguare il loro testo ad una corretta gestione di questa modifica. Ad esempio, il testo del Dominio Pacifico (Mirage) diceva "Distruggi tutti gli incantesimi globali", mentre adesso dice "Distruggi tutti gli incantesimi non-Aura". E' presumibile che l'aggiunta del tipo "Aura" sia in previsione di nuove meccaniche di gioco presenti nella prossima espansione Ravnica.
Abilità Ragnatela (Web): alcune creature hanno la capacità di bloccate le creature con volare pur senza essere volanti. Il Ragno Gigante è un esempio di tali creature, e questa abilità è detta "Ragnatela". Prima dell'uscita della Nona Edizione, l'abilità Ragnatela era facoltativa, ovvero il controllore della creatura poteva scegliere se usare o meno l'abilità. Adesso l'abilità è obbligatoria. Sebbene possa sembrare una modifica quasi irrilevante, essa assume notevole importanza nei confronti di quelle carte che hanno l'abilità Provocazione, e abilità simili, poiché tali creature potevano essere esentate dall'obbligo di bloccare creature volanti, mentre adesso sono obbligate a farlo.
tejob
00giovedì 1 settembre 2005 18:55
X Elwood (parte 3)


Campioni di Kamigawa

La nuova "Regola delle leggende"
Con l'annuncio della espansione Campioni di Kamigawa è stata modificata la cosiddetta "regola delle leggende". Trattandosi di una modifica rilevante, vediamo di cosa si tratta.

Fino ad oggi la regola delle leggende stabiliva due caratteristiche fondamentali:

1) non potevano esserci in gioco due leggende con lo stesso nome. Questo punto non è cambiato e continua ad essere valido.

2) qualora ci fosse stata una leggenda in gioco, se un giocatore metteva in gioco un'altra leggenda con lo stesso nome, questa sarebbe andata nel cimitero invece che entrare in gioco. La leggenda già in gioco restava al suo posto. Questo punto è cambiato: da adesso, se un altro permanente leggendario identico entra in gioco, entrambe i permanenti vanno nel cimitero; ossia, anche quello già in gioco.

Oltre a questi due punti, è stata apportata una variazione piuttosto importante che riguarda il tipo di creatura "Leggenda". Da oggi il tipo "Leggenda" non esiste più, ed è stato trasformato nel sovratipo "Leggendario". Ad esempio, Mageta il Leone non deve essere più letto come "Creatura - Leggenda Mutamagia" bensì come "Creatura Leggendaria - Mutamagia".

Questa variazione impedisce di scegliere il tipo di creatura "Leggenda" per tutte quelle magie che interagiscono con i tipi di creatura. Dato che il tipo "Leggenda" non esiste più, ovviamente non è possibile trasformare una "Leggenda" in un altro tipo o viceversa; inoltre, "Leggenda" non è in alcun caso una scelta valida come tipo di creatura. Ad esempio, si poteva usare la Selezione Innaturale contro i mazzi sciame che creavano pedine creatura: ora questo sistema non è più applicabile.

La Wizards of the Coast/Oracle dovrà rilasciare gli aggiornamenti ufficiali per tutte le precedenti carte che sono stampate con il tipo Leggenda

Elwood Blues
00giovedì 1 settembre 2005 21:32
Perfetto, ci sarà molto utile per la prossima versione. In attesa di Alex, ti ringrazio.

Elwood
tejob
00venerdì 2 settembre 2005 00:42
Parte quarta:

Dimenticavo!
Alcune creature

01093 Goblin King
01143 Elvish Champion
01350 Lord of the Undead

Una volta il loro tipo era "Lord" e dava un bonus a tutti i goblin, elfi e zombi rispettivamente.

Dall'uscita della nona sono diventati "Goblin Lord", "Elf Lord" e Zombie Lord ed il loro testo è il seguente:

Zombie Lord:
Gli altri Zombie prendono +1/+1.
, : Riprendi in mano una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero.

E così gli altri due (sono elfo e zombi, ma danno i bonus solo agli ALTRI elfi e Zombi).

Andrebbero quindi modificati di conseguenza.

Ri-Ciao a tutti!

RobySchwarz
00venerdì 2 settembre 2005 10:42
Re:

Scritto da: RobySchwarz 31/08/2005 11.29
Mi riallaccio al mio post sopra e allego i save del torneo:
Prova_1: Il momento in cui in mio nuovo turno mi è scomparsa una carta (una terra).
Prova_2: L'uscita dopo 2 partite su 4 del torneo. Punteggi 6-3-3-0
Prova_3: Uscito e entrato in magma, caricato il torneo precedente e i punteggi sono: 6-3-1-1




Qualcuno mi sa dire se gli errori che sopra ho descritto verranno corretti nella prossima versione?
Grazie
alexbern
00venerdì 2 settembre 2005 16:36
Spero di sì, se riesco a risolverli... ma ho una cinquantina di altre richieste in coda prima di te quindi ASPETTA FIDUCIOSO il tuo turno [SM=x77419]
Entro settembre rilascerò la 2.010.
Nel frattempo ho già aggiunto TUTTE le nuove carte che mi sono pervenute, anzi ringrazio molto Pedro (il gran maestro delle carte), Max, Aninha, Sergio, Fra e Luis per aver creato quasi 800 (OTTOCENTO!) nuove carte mentre ero via: attualmente il totale è di...

2184 CARTEEEEEE

...ma per pubblicare la FINAL ci sono tutte le features in coda da sistemare o aggiungere, quindi ci vorrà un bel po', ok? Abbiate pazienza [SM=x77415]

_____________________
Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 07/09/2005 11.03]

RobySchwarz
00venerdì 9 settembre 2005 15:05
Segnalazione problemi
Ho scaricato la 2.010 e vi dico subito che per tre partite su quattro (torneo) mi ha dato errore ed è uscito!
L'unica partita del torneo che ho finito invece, il match fra le due cpu è terminato senza vincitori ne vinti (0 punti a tutti e due). Possibile?

Comunque....... COMPLIMENTI, fate un gran lavoro.[SM=x77419]

K4oS
00venerdì 9 settembre 2005 15:54
Ho scaricato l'ultima versione di magma, tuttavia devo dire che l'ho trovata piuttosto scomoda da usare. Capisco che implementare le regole delle singole carte sia alquanto complicato, però ci sono diverse cose che mi hanno lasciato perplesso.
Per quanto riguarda le carte, preferirei che si aprisse un pop up dove leggere le descrizioni, e l'area di gioco è alquanto piccola e in poco tempo si incasina tutto. Quando triggerano effetti per cui devo scegliere carte dal mazzo, preferirei vedere tutto il mazzo, e non solo i possibili target. Inoltre ho bloccatto almeno 3 volte con il mio simulacro solenne un altro 2/2 e misteriosamente il danno è stato dimenticato e le creature non sono state messe nel cimitero. Inoltre il computer continua a mandare a morire le sue 1/1 contro i miei nexus. Inoltre gli eventi da scatenare durante la fase di attacco preferirei fossero descritti in modo diverso, cioè invece di chiedermi cosa voglio fare dopo la dichiarazione degli attaccanti, preferirei mi chiedesse cosa voglio fare prima della dichiarazione dei bloccanti.
La pila dovrebbe essere più visibile e, in ultima analisi, perchè diavolo non posso stappare le terre che ho tappato per sbaglio? diavolo, questo è consentito anche nei tornei più severi!
alexbern
00venerdì 9 settembre 2005 22:33
RobySchwarz, può darsi che il problema sia un bug assurdo (accade solo dopo la compilazione dell'exe del gioco) in fase di attacco, che ho già risolto e che verrà sistemato appena Elwood pubblicherà la 2.010 ricorretta. Altri problemi non escludo ci siano, ma solo quello avrebbe potuto causare una uscita dal gioco così frequente.
Il fatto che sia finita pari è possibile... ma in realtà ho visto che accadeva troppo spesso quindi nella 2.010 ricorretta questo non succederà +, tranquillo [SM=x77419]

K4oS, le tue considerazioni non sussistono dal momento che MagMa è così da sempre, come organizzazione dell'interfaccia... :: ...i problemi di AI del PC sono noti e a poco a poco li sto sistemando, ma non posso fare miracoli soprattutto perchè stiamo puntando D+ su aggiungere nuove carte. La visibilità del tutto è perfetta, mettiti gli occhiali oppure gioca a pieno schermo. Infine, fase dopo gli attaccanti=fase prima dei bloccatori, o forse ti 6 spiegato male... ad ogni modo quello dipende dalla programmazione delle carte e non da me, quindi prenditela con Pedro e gli altri [SM=x77404]

Andate nel topic:
MagMa 2.xxx: Homepage Ufficiale su Il Nucleo
per scaricare la versione sistemata, presto online anche sul sito ufficiale!


_____________________
Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 09/09/2005 23.26]

tejob
00domenica 11 settembre 2005 18:33
Ciao alex!

Ti segnalo un paio di magagne che riscontro con il MagMa v 2.010
(E lo faccio senza aprire un topic nuovo!!!! Ma ti rendi conto? [SM=x77417] Sto migliorando oppure no?)

La carta artefatto 00735 Primal Clay può essere evocata come muro 1/6, creatura 3/3 o creatura 2/2 con volare. In magma, non solo quando è un muro ma anche negli altri due casi, non può essere utilizzata per l'attacco.
Ti mando i savegame via mail.

La carta incantesimo 01669 Trade Routes ha due abilità: la seconda prevede che io paghi un mana incolore, scarti una terra dalla mia mano, e poi io peschi una carta.
Solo che mi fa pescare, ma non mi fa scartare.
Ti mando un savegame via mail.

Un paio di errori nella codifica delle carte (te li avevo già segnalati, ma non si sa mai...), da sistemare quando hai tempo per una delle prossime versioni (carte che in MagMa non corrispondono alle loro controparti in magic):

00875 Amnesia in magma ha costo di mana U, in Magic ha UUU3 (Se costasse davvero solo un blu, sarebbe una delle carte più sgravate della storia);

00947 Scrubland in Magma ha il parametro Class che vale 1043, e la identifica come
- Terra non Base
- Palude
- Foresta
- Pianura
Mentre in realtà la Scrubland è una terra non base che conta solo come Pianura e Palude; Il valore da immettere in Class per correggerla è 1041;

01245 Dross Golem in magma ha costo di mana 3 ; nella realtà il suo costo di mana è di 5.

Quell'altro paio di cose che avevo già segnalato (testi mancanti) vedo che è già stato messo a posto.

Salutoni
alexbern
00lunedì 12 settembre 2005 12:39

Ti segnalo un paio di magagne che riscontro con il MagMa v 2.010
(E lo faccio senza aprire un topic nuovo!!!! Ma ti rendi conto? Sto migliorando oppure no?)



Hihihihihi [SM=x77404]


La carta artefatto 00735 Primal Clay può essere evocata come muro 1/6, creatura 3/3 o creatura 2/2 con volare. In magma, non solo quando è un muro ma anche negli altri due casi, non può essere utilizzata per l'attacco.
Ti mando i savegame via mail.



Problema del database: togli la classe (vale X TUTTA LA CARTA) e metti invece l'abilità "WA" (Wall) in Special Abilities.


La carta incantesimo 01669 Trade Routes ha due abilità: la seconda prevede che io paghi un mana incolore, scarti una terra dalla mia mano, e poi io peschi una carta.
Solo che mi fa pescare, ma non mi fa scartare.
Ti mando un savegame via mail.



Altro problema del database. Sostituisci "Discrd +01" con "Bury__ +01" (le ho provate tutte e purtroppo è l'unica soluzione che funziona, spero che questo non influenzi effetti che agiscono sullo scarto! [SM=x77420] )


Un paio di errori nella codifica delle carte (te li avevo già segnalati, ma non si sa mai...), da sistemare quando hai tempo per una delle prossime versioni (carte che in MagMa non corrispondono alle loro controparti in magic)



Tutto corretto, grazie.
p.s.: qualcuno mi aveva fatto cambiare UUU3 in U, lo devo strozzare? [SM=x77410] Decidetevi!!! [SM=x77405]



Quell'altro paio di cose che avevo già segnalato (testi mancanti) vedo che è già stato messo a posto.



[SM=x77401] [SM=x77401]

Ciauz!
Grazie!!!
Alex
Tyris
00martedì 13 settembre 2005 09:43
Alex, com'è che il MaDE continua a non funzionarmi?


alexbern
00martedì 13 settembre 2005 10:04
Boh! [SM=x77404] Qual era l'errore che ti dava?
Io aggiorno le funzioni, non il modo in cui si interfaccia con il database. Se va MagMa + o - dovrebbe andare anche MaDE... al limite prova a reinstallare JET e MDAC, oppure a installare Access. Che OS hai?
_____________________
Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 13/09/2005 10.05]

Vaporator
00martedì 13 settembre 2005 11:43
Ciao Alex,

seguo con attenzione lo sviluppo di Magma e mi sembra decisamente in buone mani. Sono veramente contento che il mio progetto abbia potuto rimanere vivo e vegeto e vedo che ci sono moltissimi appassionati che collaborano con entusiasmo,

Ti segnalo un bachetto redazionale: i tooltip sui cimiteri vuoti sono invertiti (quello di Magma recita 'Human graveyard is empty'). Basterà invertire l'assegnamento delle stringhe 'internazionalizzate'.

Buon lavoro
Vap
Elwood Blues
00martedì 13 settembre 2005 12:54
Ciao Vap, fa piacere sapere che segui il lavoro di Alex.
;)
Elwood

RobySchwarz
00martedì 13 settembre 2005 14:00
Ho scaricato nuovamente la versione 2.010, non sapendo se è già la versione "bis" oppure no.
Segnalo ancora il problema sull'attribuzione dei punti nel torneo, ma vedrò di spiegarmi meglio:
Ho giocato con 4 giocatori, dopo una partita io ho vinto e sono a 3, il mio avversario è ovviamente a 0. L'altra partita si è conclusa con una vittoria (pallino vicino ad uno dei due contendenti), ma entrambi hanno ZERO punti. Come è possibile?

Ripeto, magari è ancora la versione precedente che conteneva il bug.
Grazie a tutti.
alexbern
00martedì 13 settembre 2005 14:54
Ciao Vap, grazie x le "buone mani" [SM=x77419] E grazie anke x la segnalazione, provvederò a invertire la gestione delle stringhe! :D (p.s.: anche quelle in ITA sono invertite?)

RobySchwarz, la versione che hai scaricato è già la BIS. Provvedi a mandamarmi un save del GIOCO prima di finire la prima partita e magari uno del TORNEO prima di cominciarla, vedrò cosa posso fare.

Ciao a tutti!
Alex
_____________________
Alex Bernardi
Programmatore di MagMa 2
alexbern.altervista.org

[Modificato da alexbern 13/09/2005 14.57]

RobySchwarz
00martedì 13 settembre 2005 15:30
Re:

Scritto da: alexbern 13/09/2005 14.54
RobySchwarz, la versione che hai scaricato è già la BIS. Provvedi a mandamarmi un save del GIOCO prima di finire la prima partita e magari uno del TORNEO prima di cominciarla, vedrò cosa posso fare.

Ciao a tutti!
Alex
">alexbern.altervista.org--FFZFIRMAEND-->

[Modificato da alexbern 13/09/2005 14.57]




Ti allegolo stato del torneo dopo la prima partita.


EDIT:
Aggiungo una cosa.
Durante tutto il torneo i punti dei miei avversari erano sempre a ZERO, ma alla fine del torneo sono magicamente comparsi tutti i punteggi! Mi sono spiegato :(

[Modificato da RobySchwarz 13/09/2005 16.56]

Vaporator
00martedì 13 settembre 2005 16:56
Ho dato un'occhiata ai sorgenti e al file di traduzione (.lok) ma non ho trovato traccia dei tooltip. Probabilmente sono 'cablati' nell'interfaccia.
Vedi tu se parametrizzarli in modo che vengano tradotti, altrimenti limitati ad invertirli.
Tyris
00martedì 13 settembre 2005 19:30
Si Alex, riporto anch'io lo stesso errore di Robyschwarz.

Però, purtroppo, ne aggiungo un altro: le carte scompaiono quasi in continuazione. Nella 2.09 era una cosa rarissima, ora sta diventando quasi la norma...il salvataggio da mandarti (a proposito, dove?) lo devo fare prima o dopo che la carta scompare?

EDIT: dimenticavo, il torneo non viene più visualizzato nella lista dopo la sua creazione :(

[Modificato da Tyris 13/09/2005 19.32]

alexbern
00mercoledì 14 settembre 2005 21:30
RobySchwarz, il save "DOPO" mi è assolutamente inutile!

Tyris, il save mi serve PRIMA, come avrai intuito.
E' strano che questo succeda così spesso... soprattutto è strano che prima non succedesse! O_O Cmq mandami un save e vediamo come mai accade, ma deve verificarsi SEMPRE quando si carica il save.

Vap, tranquillo... sono righe aggiuntive scritte nel codice, provvedo io a cambiarle! [SM=x77419]

Ciao a todos
Alex
tejob
00giovedì 15 settembre 2005 11:19
Rieccomi con un paio di segnalazioni:

01207 Blinkmoth Nexus
Terra che pagando 1 può diventare una creatura artefatto 1/1; si può far diventare terra già nel turno in cui la si gioca (ed in questo MagMa funziona) solo che in MagMa se la attivo nel turno in cui la calo in gioco può già attaccare, mentre secondo le regole di magic dovrebbe soffire di debolezza d'evocazione.
(ti scrivo le regole wizards al riguardo del treetop village, terra anch'essa attivabile come creatura:
La terra è soggetta alla debolezza da evocazione se non controllavate questa carta dall'inizio del vostro turno più recente. [Urza's Legacy FAQ 1999/02/03])

Se vuoi ti mando un savegame, ma il problema non so se risieda nel codice della carta o nel MagMa stesso

01984 Patchwork Gnomes
Entra come un 2/0, quindi entra già morto; in realtà è un 2/1, basta correggere la costituzione nel MaDE

2054 Shivan Reef
Ha testo errato. All'interno del MaDE, Negli "effects for this card", c'è scritto in due delle sue abilità "Caves of Koilos deals 1 damage to you" invece di "Shivan Reef deals 1 damage to you"(penso sia frutto di un copia/incolla), e basta correggere il testo nell'effect description.

02120 Telethopter
entra come uno 0/0, quindi entra già morto; in realtà è un 3/1, bisogna correggere forza e costituzione nel MaDE.

Ciao a tutti

P.s. Alex volevo chiederti se riuscivi a farmi un superfavore a rispondere a un paio di domande:
a) Volevo chiederti se/quando hai tempo se puoi mandarmi via mail, o dove posso trovare i codici delle razze (per intenderci R039 spirit, ecc.) che mi tornerebbero utili per la creazione di carte;
b) Gli effetti xxxTop e xxxBot (per mettere le carte in cima ed in fondo al grimorio) saranno già disponibili nella v 2.011?

Ri-ciao e grazie

[Modificato da tejob 15/09/2005 15.17]

RobySchwarz
00giovedì 15 settembre 2005 14:48
Re:

Scritto da: alexbern 14/09/2005 21.30
RobySchwarz, il save "DOPO" mi è assolutamente inutile!



Ti spedisco lo zip con i due stati del torneo. Quello _prima è poco prima della fine della partita, quello _dopo è terminata 1 partita.
Non so se ti serve altro o se ho dimenticato di allegarti qualche cosa. Fammi sapere.
alexbern
00venerdì 16 settembre 2005 11:31
Ciao a tutti quanti, dal momento che ho fatto una caterva di lavoro, rispondo qui sul forum così posso mandare un messaggio unico.


Tejob:
- ho risolto la tua segnalazione (Blinkmoth Nexus), ma l'ho risolta "nominalmente", cioè quando il gioco vede che hai giocato quella carta ti mette la debolezza da evocazione. Fammi sapere se ci sono altre terre simili che devono averla e invece non ce l'hanno, così le aggiustiamo [SM=x77419]
- tutte le tue segnalazioni sul database provvedo or ora a correggerle
- sì, tutte le cose che mi chiedi saranno disponibili con la 2.011! Ma non sono garantite funzionanti, vanno testate e siccome Pedro non lo sento da giorni e giorni... [SM=x77420] Vabbè, se riesco ti mando la versione preview2 così puoi cominciare a lavorare e anche a testarla, ok?
- a tal proposito, ho aggiornato la regola delle Leggende!!!! In particolare testa quella, appena hai la 2.011, e vedi se funziona ed è giusta. In particolare, non mi ricordo mai, ma il doppione va considerato in assoluto? Cioè mi spiego: se io gioco una leggenda e MAGMA ne ha una uguale, entrambe si distruggono o entrambe possono essere in gioco dal momento che sono 2 campi diversi? Questa cosa non me la ricordo mai, dannato neurone, ma credo si distruggano sempre e comunque... giusto? [SM=x77430]
- ho una domanda da farti: ho aggiunto, su richiesta di Pedro, l'abilità Horsemanship... sai se c'è una traduzione italiana di questo termine? (NOTA: TI INVITO SEMPRE A FARE UN SALTO NELLA STORIA DELLE VERSIONI, SE VUOI SAPERE COSA CI SARA' DI NUOVO NELLA PROX RELEASE! :D )


RobySchwarz:
Grazie, ora ho potuto risolvere il problema, troverai la sistemazione definitiva dei tornei nella 2.011 [SM=x77419]


Tyris:
Tu riesci a prendere il treno DOPO che è partito, forse? [SM=x77404]
Come vedi, altri sono riusciti a fornirmi il save PRIMA... e io ho risolto i loro problemi. Lo so, va a culo salvare esattamente prima, ma provaci. E X FAVORE NON METTERE ALLEGATI PALESEMENTE INUTILI, CI RIEMPI IL SERVER X NIENTE...


Vap:
Ho provveduto ad invertire le stringhe.

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