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Nuova classe guerriero del caos. abilità e altro da progettare

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2007 01:04
25/07/2007 01:09
 
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Pensando alla magia da dare al guerriero del caos, m'è venuta in mente questa cosuccia... cosa ne pensate?
Qualcuno può dirm icosa ne pensa di questi effetti?
Sono da scartare? Come migliorarli?

MAGIA RITUALE CAOS


DISSIMULARE PENSIERI
Cerchia I
Durata 1 turno x livello
Tiro Salvezza nessuno
Il sacerdote riesce a confondere le percezioni di chi fa esp o magie simili su di lui, cambiandone continuamente le percezioni.

DISSIMULARE INDIVIDUAZIONI
Cerchia II
Durata 1 turno x livello
Tiro Salvezza nessuno
Il sacerdote riesce a confondere le percezioni di chi individua l’allineamento, del male/bene, del magico, etc. o magie simili su di lui, cambiandone continuamente le percezioni. Questo potere non influenza visione del vero e identificazione.

ANNEBBIARE LA MENTE II (vedi magia di incantamento)

PENSIERI CAOTICI
Cerchia III
Durata 3 ore x livello
Tiro Salvezza speciale
La vittima toccata ha gli stessi pensieri della mente dell’attaccante almeno 1 volta ogni 3 ore. In situazioni calme, basta scacciare il brutto pensiero dalla mentre questo può portare anche ad 1 cambio di allineamento se fallisce 1 prova di SAG in situazioni in cui il master può vedere 1 reale debolezza della volontà della vittima.

CONFUSIONE IV (vedi magia di incantamento)

CAOS V (vedi magia di incantamento)

RANDELLATA FRASTORNANTE
Cerchia VI
Durata 2d4 round
Tiro Salvezza speciale
Questa magia permette di incantare l’arma che usa il sacerdote. Ad ogni colpo la vittima deve fare 1 TS contro inc. modificato in base alla SAG o essere frastornata il round seguente con malus –2 alle reazioni non cumulabile.

ANARCHIA
Cerchia VII
Durata 1d4 turni
Tiro Salvezza speciale
Tutte le creature convocate magicamente nel raggi odi 10 m x livello sono adesso libere dal controllo mentale di chi l’ha convocate e agiscono in base ai propri allineamento e INT.

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