Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

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Nuova classe guerriero del caos. abilità e altro da progettare

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    Dr Randazzo
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    Nuclearizzato
    Esperto
    00 25/07/2007 01:09
    Pensando alla magia da dare al guerriero del caos, m'è venuta in mente questa cosuccia... cosa ne pensate?
    Qualcuno può dirm icosa ne pensa di questi effetti?
    Sono da scartare? Come migliorarli?

    MAGIA RITUALE CAOS


    DISSIMULARE PENSIERI
    Cerchia I
    Durata 1 turno x livello
    Tiro Salvezza nessuno
    Il sacerdote riesce a confondere le percezioni di chi fa esp o magie simili su di lui, cambiandone continuamente le percezioni.

    DISSIMULARE INDIVIDUAZIONI
    Cerchia II
    Durata 1 turno x livello
    Tiro Salvezza nessuno
    Il sacerdote riesce a confondere le percezioni di chi individua l’allineamento, del male/bene, del magico, etc. o magie simili su di lui, cambiandone continuamente le percezioni. Questo potere non influenza visione del vero e identificazione.

    ANNEBBIARE LA MENTE II (vedi magia di incantamento)

    PENSIERI CAOTICI
    Cerchia III
    Durata 3 ore x livello
    Tiro Salvezza speciale
    La vittima toccata ha gli stessi pensieri della mente dell’attaccante almeno 1 volta ogni 3 ore. In situazioni calme, basta scacciare il brutto pensiero dalla mentre questo può portare anche ad 1 cambio di allineamento se fallisce 1 prova di SAG in situazioni in cui il master può vedere 1 reale debolezza della volontà della vittima.

    CONFUSIONE IV (vedi magia di incantamento)

    CAOS V (vedi magia di incantamento)

    RANDELLATA FRASTORNANTE
    Cerchia VI
    Durata 2d4 round
    Tiro Salvezza speciale
    Questa magia permette di incantare l’arma che usa il sacerdote. Ad ogni colpo la vittima deve fare 1 TS contro inc. modificato in base alla SAG o essere frastornata il round seguente con malus –2 alle reazioni non cumulabile.

    ANARCHIA
    Cerchia VII
    Durata 1d4 turni
    Tiro Salvezza speciale
    Tutte le creature convocate magicamente nel raggi odi 10 m x livello sono adesso libere dal controllo mentale di chi l’ha convocate e agiscono in base ai propri allineamento e INT.

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    DiablotheTremere
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    00 28/09/2007 21:15
    OT
    Bene allora visto che avete risolto qui pulisco tutto.
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    Diablo

    Fondamentalista del Decimo Metallamento
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    Ultimo Grigiovento
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    Master per PbF
    00 02/10/2007 16:37
    Scusa Diablo ma potevi almeno premurarti di sapere se Randazzo aveva almeno letto il mio indirizzo e-mail ?
    Se hai cancellato prima che lui ha letto, ti rendi conto per hai nullificato tutto il casino che ho fatto e che sarò costretto a postare ancora per cercare di contattarlo ?
    A tutt'oggi Randazzo non mi ha ancora contattato, infatti.
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    DiablotheTremere
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    00 03/10/2007 01:04
    Credo sia abbastanza intelligente da leggere la cartella del PbF, senza bisogno di fare tutto sto casino.

    Adesso basta OT perchè comincio a stufarmi. E ultimamente ho il warning facile.

    Se continui ad avere problemi con la FFZ mail contatta il supporto di FFZ noi più di tanto non possiamo fare.
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    Diablo

    Fondamentalista del Decimo Metallamento