feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Forum
News
Regolamento
Play by Forum
Progetti
GdR Free
MagMa
MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"
Il Nucleo - GdR
»
»
GeneSys
»
Combat System
SI
NO
Pagina precedente
|
1
|
Pagina successiva
Stampa
|
Notifica email
« Discussione Precedente
|
Lista
|
Discussione Successiva »
Autore
Combat System
Ultimo Aggiornamento:
16/09/2005
11:52
14/09/2005
13:59
0
0
#11
Mandible
Si, anche questo esempio è chiaro... ma mi viene da chiedere (quasi alla marzullo) è A ad essere veloce o lo è l'azione che sta svolgendo? Dall'esempio si tratta di un'attacco preparato e non di un'azione comune, quindi i margini per un'azione "fulminea" ci sono ugualmente. Se A avesse dovuto estrarre il coltello prima di lanciarlo non penso che lo stesso ragionamento avrebbe funzionato: B agiva prima anche se avesse avuto riflessi inferiori.
Tuttavia, consideriamo che sia lanciare il coltello che il gettarsi a terra siano azioni rapide: in questo caso vince chi ha riflessi più alti (quindi B)... ed il tuo esempio continua a funzionare.
A questo punto, se entra in scena un terzo lanciatore C che non ha ancora estratto il coltello, l'azione avrebbe la sequenza
B si tuffa (rif maggiori di A)
A lancia
C lancia dopo a (non ha l'arma estratta)
Mi segui? Non trovi che introducendo la classificazione azioni rapide e azioni normali tutto sia molto più scorrevole?
Amministra Discussione: |
Chiudi
|
Sposta
|
Cancella
|
Modifica
|
Notifica email
Pagina precedente
|
1
|
Pagina successiva
Cerca nel forum
Cerca
nei titoli
,
nei messaggi
,
con Google
cerca discussioni con titolo simile
Tag cloud
[
vedi tutti
]
ricerca
gdrcd
buongiorno
degli
staff
gioco di ruolo
super
mario
giochidiruolo
tome
narrativi
gdr
buongiono
play by chat
gdr indipendenti
19-20
grafico
programmatore
nuovo
perduti
pbc
Feed
|
Forum
|
Bacheca
|
Album
|
Utenti
|
Cerca
|
Login
|
Registrati
|
Amministra
Crea forum gratis
, gestisci la tua comunità!
Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano
regolamento
e
privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione:
Stampabile
|
Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl -
www.freeforumzone.com
↑
↓
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima