Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[TdG] Steel&Steam GUS Test di Gioco: Discussioni sull'avventura

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2006 10:41
27/01/2006 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12.862
Registrato il: 03/07/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Immortale
Accolito della Fratellanza
Kaos, ma stai scherzando o davvero non attacchi il cervello prima di scrivere?
Le frasi che hai messo sopra, oltretutto da uno che da 4 mesi se ne sbatte altamente del tgd (che NON è un PBF per specifici motivi), non sono certo educate nei confronti di chi partecipa. Un po' di rispetto bisognerebbe portarlo verso chi si è impegnato - e si dimostra capace di portare un impegno fino in fondo.

Per chiarire, visto che qui ci gioco IO su specifico invito , me la prendo sul personale.

Io i miei impegni li ho sempre rispettati, e se ritenevo di non poterlo fare in maniera ottima evitavo di assumermeli. Qui non mi è stato chiesto di fare null'altro di quello che ho fatto. E se ora, d'improvviso, pare te che non te ne sia accorto... beh, son fatti tuoi, ma non permetterti di sparare cavolate sull'impegno altrui.

Confermo l'impressione che ha già scritto Raid.
Stai facendo il troll.
27/01/2006 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.449
Registrato il: 14/03/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Ah, adesso ho capito. Ma le mie considerazioni non erano rivolte a voi che state facendo il test di gioco... bastava solo che raiden lo spiegasse un po' più... uhm... chiaramente. Erano rivolte all'intero episodio del progetto in cui uhm, abbiamo avuto davvero poche collaborazioni (esperienza deludente appunto). Ma io intendevo dire che non ho ben capito cosa pensate voi che state giocando dell'ambientazione in se stessa. Tralasciando la tua opinione sul fatto della flessibilità dell'ambientazione (che ne abbiamo discusso abbastanza) vorrei capire se ci sono cose che non mi sono piaciute o che sono poco chiare o in che modo voi state intendendo l'ambientazione nel complesso. Cioè com'è che vi immaginate la vita in generale?
Il tipo di dati che vorremo raccogliere è questo. Se poi il tono è stato da offesa personale me ne dispiace e non era mia intenzione.
Mi sembrava strano come voi che comunque non avete partecipato all'ideazione dell'ambientazione potevate essere offesi da considerazioni che rigurdavano solo quella fase.
Spero di essermi spiegato un po' meglio.

27/01/2006 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.717
Registrato il: 05/11/2001
Sesso: Maschile
Moderatore
Spirito Guida
Sciamano
allora.

prima di tutto vediamo di calamarci, ricordando sempre che nel forum non ci capisce come dal vivo [SM=x77417]

Detto questo, anche io come kaos sono deluso della scarsa partecipazione al progetto, o forse dovrei dire della scarsa partecipazione ai progetti in generale del nucleo, dove la maggior parte dei soci e degli utenti (generalizzo! generalizzo!! non incolpo nessuno! ognugno di noi ha i suoi cazzi!) ha la sua vita.

anch'io ho la mia e per questo volevo finire questa esperienza, e alla fine trarne delle conclusioni.
a questo punto vado a scrivere nel post dell'avventura così andiamo avanti...

.. perché a quanto pare troll o non troll, ci siete tutti quanti [SM=x77408]
27/01/2006 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.718
Registrato il: 05/11/2001
Sesso: Maschile
Moderatore
Spirito Guida
Sciamano
Rettifico.

volevo modificare il messaggio .. ma non posso :( vabbè.

Cmq QUI

potete andare avanti se ci tenete in questo TEST DI GIOCO.

vi prometto che non dura più di qualche post :D
27/01/2006 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.875
Registrato il: 07/02/2003
Sesso: Maschile
Moderatore
Immortale
Master per PbF
Re:

Scritto da: K4oS 26/01/2006 23.29
Tenere aperto questo thread è stata una scelta dettata dal fatto che bisognava capire come si sarebbe potuta svolgere un'avventura, meglio, quanto i giocatori avevano inteso l'ambientazione. Sinceramente le cose che sono emerse è che le cose sono diverse da come le vedo io, i risultati sono stati deludenti perchè non hanno prodotto un riscontro utile (nessuno per esempio ha detto "io farei così anziché così" e cose del genere).
In pratica anche questo esperimento si è rivelato non proprio azzeccato. Io vorrei capire quanti hanno letto l'ambientazione e che idea si sono fatti. Insomma questo pbf, con le stesse parole e qualche modifica minore, potrebbe andare bene per qualsiasi ambientazione.
Inutile dire che non mi basta per indurmi a continuare su questa strada.

Tu qui parli del TdG, poche palle.
Mi può stare bene il fatto che non sia andato come ti aspettavi, ma dirlo prima faceva brutto? "Guardate, avrei in mente una cosa diversa da quel che stiamo facendo, vi spiace?"

Non sono io che ho supplicato di giocare, mi è stato chiesto ed ho partecipato con entusiasmo, ovviamente facendomi lo sbattito di leggermi tutto quanto è stato messo online sul sito di Gornova. E il tenore del TdG, per il modo di masterizzare di Gor, non poteva che essere di tipo interpretativo: con lui i numeretti +1/-1 non li ho mai e poi mai visti.

Se ti eri stufato o non hai ricevuto i riscontri che desideravi, bastava semplicemente scrivere "Grazie per l'impegno e il tempo che ci avete dato, ragazzi, si chiude perché il TdG non sta dando il feedback che speravamo". Questo, quantomeno, si chiama rispetto per chi si è prestato al test dimostrativo.
Troppo comodo farsi vivi dopo mesi e generalizzare: il minimo che tu ti possa aspettare è che i tester se ne risentano, e non poco.
27/01/2006 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.450
Registrato il: 14/03/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Ma scusa cosa c'è che non va in quello che ho scritto li sopra Raiden? Sembra che ho detto che fate schifo come giocatori, o chissà quali altre terribili offese personali.
Ho detto solo: le persone forse hanno inteso l'ambientazione in modo diverso da come l'intendo io e non hanno rilasciato feedback e impressioni.

Se il tuo problema era che non avevo scritto grazie per l'impegno, te lo scrivo ora:
"Grazie per l'impegno ragazzi, ma il test di gioco non ha dato i risultati che speravamo".

Sai dopo anni e anni che noi portiamo avanti questo progetto nonostante tutto, forse, e dico forse, abbiamo il diritto di incazzarci molto più di voi che avete fatto il test di gioco quando le cose non sono andate come avevamo previsto.

E che dobbiamo farci? Così vanno le cose. Amen. L'unica cosa che possiamo fare è sperare che quanti vorranno ritentare un esperimento del genere ottengano più seguito e più risultati.
E' andata male a noi, è andata male anche a Dunia. Pazienza. Ma ora non incazzatevi con me se è andata male e lo sto ammettendo. Non ho dato la colpa a nessuno se guardi bene. Ho detto solo: la cosa non è andata come speravo. Mi dispiace. Non mi va di continuare.

Per me Gornova puoi fare quello che ti pare. Fare un riassunto, continuare il pbf, andare avanti anche per mesi. Spero che possiate divertirvi.
01/05/2006 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.130
Registrato il: 05/11/2001
Sesso: Maschile
Moderatore
Illuminato
Sciamano
ho chiuso in qualche modo il tdg... fine della storia :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com