Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PG-PNG] La Carne

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 15:29
06/01/2005 02:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.989
Registrato il: 18/06/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Arma XS9E45
(personaggio giocante)

Fotografia

Nome in Codice: Twiggy
Dipartimento: Intelligence
Archetipo: Deviant
Luogo di Nascita: Area 12, Utah (USA)
Età apparente: Indefinibile
Aforisma: "SONO L'ENTROPIA... PLASMATA IN UN CORPO... VOGLIO DISTRUGGERE... L'UNIVERSO... eh, dai. Sto scherzando, coglione. Chiedi chi sono? Sono quello che tu vuoi io sia. Sono un umano? Lev Tolstoj mi fa cagare. Questo mi rende un umano?"

Voci di Corridoio

"L'idea ci venne nel '96, quando l'agente Diagilev portò alla base un vampiro Tzimisce vivo (si fa per dire), dentro un bidone. No, non so e non voglio sapere come lo ha infilato lì dentro e come ce lo ha fatto rimanere. Le analisi dell'agente Meenakshi ci diedero il sostrato anatomico/chimico per quella forma di DNA. Ed ovviamente, al suo modo, anche un mucchio di spazzatura metafisico/esoterica che, inspiegabilmente, le fu utile per apprenderne l'uso. L'agente Ch'in Shi collaborò, usando le sue peculiari abilità per comprendere come il DNA potesse interagire con una lega metallica liquida. Il laboratorio dell'agente Villa Lopez ci fornì un endoscheletro e l'agente Cochrane collaborò nella progettazione dell'IA. Il progetto aveva successo, quindi tutto il materiale fu spedito ad Argo attraverso il Muro.
Dopo due anni, Twiggy, nel suo stato attuale, tornò alla base.
Il resto sono informazioni riservate, adatte solo agli occhi di Argo.
A noi rimane solo il suo perverso senso dello humor.
Un'ultima cosa: pare che Twiggy sia un cultore della pop art e del costruttivismo di inizio Novecento. Inoltre gli piace la cucina koreana. Questo si che è inquietante."
-parla un Black Op del Dipartimento della Scienza

"Non importa quello che dicono i secchioni della Scienza o gli sfigati della Tecnologia. L'Arma XS9E45 non è una persona. Insomma, quando tu gli parli lui non è lì. Non è neanche un Lui o una Lei, Cristo Santo. E' una maledetta cosa.
Vedi questa?
E' una pistola. Non ci rende invulnerabili. Le tattiche aiutano, ma ci troviamo ugualmente in mezzo ad un’orda di bastardi mostruosi armati fino ai denti. La tecnologia è buona, certo, ma i le bestie ci superano di numero per almeno 20 a 1. Chi ricorda il carnaio dopo l’ultimo scontro con i Black Spiral Dancers sa esattamente di cosa parlo.
Quindi i secchioni e gli sfigati si sono messi in testa di avere Pistole Più Potenti. E non bastavano. Ora siamo finiti con quest'arma, quest'ideale Pistola Più Grande Di Tutte.
L'hanno chiamata XS9E45. Parla, mangia e caga come tutti, ma è una fottuta arma. Niente di più.
Colpisci le parti molli con le mani e le parti dure con un utensile, diceva il Generale Steele. Le bestie sono dure come Dio, ma senza misericordia. E noi abbiamo un utensile letale con un'attitudine da Vero Figlio di Puttana.
C'è chi chiama il suo fucile Nancy oppure Jenny Ficarotta.
Noi abbiamo Twiggy.
Non dimenticatelo mai: è una maledetta arma.
Il problema è: chi ha il dito sul grilletto?"
-parla un Black Op del Dipartimento della Guerra

"Carne in scatola in cui hanno downloadato l'addestramento dell'Intelligence. Rubi un genoma qui, uno lì. Copia e incolla col DNA ed avrai qualcosa che vagamente assomiglia ad un essere vivente a base silicio. Poi lo rivesti con un pò di policarbonio semiprivo di attrito - perché non vuoi che qualche bastardo ti faccia saltare in aria il giocattolo, no? - e ci spalmi sopra un bel pò di litri di una lega nanomera morfabile. Due parole: Combatti & Compatta. Il sistema di solidogramma mimetico può riprogrammare la lega nanomera con immagini tratte dalla memoria dell'utente. Si, stercoraro, questo vuol dire che se Twiggy ti vede può indossare le tue mutande in tempo zero. Mutaforma.
E poi c'è l'altra questione: se spari un uomo quello schiatta ed esce tutto il sugo e le budella. Ma Twiggy è un programma, non un uomo nè un cyborg. Il corpo è solo un optional: la vera essenza di Twiggy è nel software. La cosa interessante è che puoi fare a pezzi il corpo, ma il software rimane. E - indovina un pò che succede? - facciamo un backup e lo infiliamo in una carretta nuova fiammante: policarbonio, genoma, nanomeri e tutta quella merda. A meno che non tirino una testata nucleare su Argo, dovunque e chiunque siano, Twiggy non morirà mai.
Ti ho parlato della motosega monomolecolare? Forse è meglio che non lo faccia."
-parla un Black Op del Dipartimento della Tecnologia

"Un giorno, un generale spartano andò a chiedere rinforzi a Re Leonida. Era disperato. Il popolo era in rivolta e lui non aveva nè mezzi nè uomini per poterlo contrastare. Leonida acconsenti ad aiutarlo. Gli diede un uomo.
A noi Black Ops piace ricordare Leonida e gli Spartani. E' lui che ha sconfitto un milione di persiani con trecento soldati. Il che ci fa pensare ai 10 milioni di bestie varie contro gli 800 Black Ops. Non siamo ancora morti. Questo è un buon segno.
Ritornando alla storia dell'uomo solo: non possiamo addestrare Black Ops in quantità soddisfacente, non abbiamo il tempo ed il materiale umano. Così ne abbiamo costruito uno che sia capace di gestire situazioni inumane. E' in perfetto spirito con la filosofia della Compagnia: come puoi uccidere chi non è mai nato? Come puoi identificare chi non ha volto? Twiggy non è un Black Op. E' un esercito."
-parla un Black Op del Dipartimento dell'Intelligence

"Parlano di rotelle, ferraglie e cose simili, ma in pochi giudicano Twiggy un essere umano con una mentalità complessa. Chiunque l'abbia costruito gli ha dato la capacità di apprendere ed autoaggiornarsi. Questo, ai miei occhi, lo rende qualcosa di più di una caffettiera ipertecnologica.
Inoltre, per rendersi più efficace possibile, ha adottato una condotta che oserei definire "Il Ritratto di Dorian Gray".
Twiggy viene contaminato dalla personalità e dalle devianze di chiunque impersoni. Questo è un paradosso; Twiggy si trasforma nei suoi nemici. Se la sua missione è distruggere un Mage, per infiltrarsi diventerà esso stesso un Mage. Il mondo, per Twiggy, è come un virus, che prolifera ed impone la sua forma e la sua mente in lui. Quindi Twiggy passa la maggior parte del tempo ad essere, tecnicamente, un nemico dei Black Ops.
Anzi, Twiggy è la critica all'umanità di chiunque l'abbia costruito: il modo in cui si comporta, le sue contraddizioni e i suoi paradossi... è uno specchio in cui si riflette l'umanità, un contenitore vuoto. Chi guarda nell'Abisso è chiamato dall'Abisso.
Ma qual'è la sua forma originale? Chiedilo ad Argo, perché stai sicuro che io non lo farò."
-parla un Black Op del Dipartimenti della Sicurezza

-----------------------------------
“Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai."
-Sandro Pertini

[Modificato da Squarepusher 19/01/2005 1.52]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com