Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PG-PNG] La Carne

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 15:29
04/01/2005 02:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.942
Registrato il: 18/06/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Jesus Hernan Brajeres Villa Lopez
(personaggio giocante)

Fotografia

Nome in Codice: El Brujo
Dipartimento: Tecnologia
Archetipo: Tinker
Luogo di Nascita: Tegucigalpa, Nicaragua.
Età apparente: 38 anni
Aforisma: "L'obbiettivo di ogni guerra non è morire per la tua patria, ma far si che l'altro bastardo muoia per la sua. Me l'ha insegnato Oppenheimer. Io creo, assemblo, trovo nuovi usi per vecchie rotelle, ci spalmo sopra pelle sintetica è lo chiamo Uomo. Mando l'Uomo via dall'Eden ed arriva a casa tua. E ti senti a tuo agio, perché ti sembra un tuo compatriota. Poi pigio il tasto ed il tuo intero mondo diventa zona disastrata. Anche questo me l'ha insegnato Oppenheimer. Dare la vita per dare la morte. Una mucchio di atomi in movimento, alla fine. Il problema non è dove vanno, ma chi è il padrone."

Voci di Corridoio

"Viveva in un qualche villaggio sperduto del Nicaragua. Si dice che suo padre lavorasse per il cartello di Medellin. Niente di grosso, solo un patetico pusher di paese con la pancia che straborda dai pantaloni. Si dice anche che gli spegnesse le sigarette sul collo. Per renderlo un uomo? No, probabilmente lo faceva perché era un alcolizzato violento figlio di puttana.
Mi sembra una spiegazione plausibile.
Quando la CIA, sotto Regan, iniziò ad ingrassare gli armamenti dei Contras con i soldi iraniani... sai la storia, no? Insomma, quei fascistelli entrarono in modalità Fuck-O-Rama e tentarono di rovesciare i Sandinisti. Che appoggiavano, tra l'altro, il cartello di Medellin. E la famiglia di Jesus fu falciata nel processo, a metà anni '80. "Drive By", la tecnica di Escobar. Sparatoria mobile. Nel casino generale, Jesus riesce a sopravvivere e scompare nel nulla.
Quando Argo ci spedì il file sui rapporti CIA-Contras quasi ci venne da ridere. Infiltrati al cubo. Lascia che ti spieghi: i Contras sono infiltrati dalla CIA, la CIA è infiltrata dal KGB, il KGB è infiltrato da un gruppo di succhiasangue punk che in seguito scoprimmo si faceva chiamare Brujah. Viene il mal di testa solo a pensarci. Dopo qualche indagine preliminare, salta fuori che i Brujah usavano i Contras per sequestrare popolani, renderli schiavi e metterli a lavorare nelle piantagioni di coca della Colombia. Inoltre erano un ottima Banca del Sangue, non so se mi spiego.
Facemmo qualche raid, qualche strage qui e lì. Fino a che non giungemmo al piantagione di Agua Giròn. L'Intelligence ci aveva segnalato un picco elettromagnetico nella zona e pensammo subito a qualche Grigio o Brujah intento a fare esperimenti. I nostri elicotteri si trovarono con l'hardware tostato nonappena fummo a un chilometro di distanza. Crollarono al suolo. Gli Op sopravvissuti si scagliarono contro la piantegione come la Furia di Dio, decisi a ridurre in molecole instabili tutti quello che ci fosse all'interno. Dieci uomini armati fino ai denti puntano armi automatiche contro un ragazzo messicano, dentro una capanna. Era quasi morto. Il rapporto di noi grugni fu semplice: quel piccolo bastardo, uno schiavo, aveva fatto fuori tutta la cazzo di piantagione con un rudimentale apparecchio EMP che aveva costuito rubando in segreto, durante gli anni, componenti elettronici dalle apparecchiature CIA dei Contras. Gli EMP dissolvono i campi magnetici. Nikola Tesla diceva che le anime fossero campi elettromagnetici. Jesus era riuscito a costruire una bomba che brucia via l'anima. Niente male per uno schiavo oppiomane nicaraguense. Li impacchettammo e lo spedimmo al reparto Tecnologia, sapendo che Oppenheimer si sarebbe sentito come un bambino a Natale."
-parla un Black Op del Dipartimento della Guerra

"Avete notato come Jesus parla di se stesso in prima persona plurale? Quel "Noi" implica se stesso, la collettività dei morti e Dio. Come se ogni sua azione fosse il concerto di queste volontà. Fa parte della tradizione mistica latinoamericana una concezione dell'universo di questo tipo. E' un'estremizzazione della Santeria, di cui Jesus fa parte. L'oppio per lui è un catalizzatore che, sterminando il pensero razionale, lo mette in comunicazione con Dio. Per quanto possa sembrare una stronzata, Jesus ha una conoscienza intuitiva delle scienze realitive al "fabbricare roba" (scusate il tecnicismo) che lascia di stucco.
La sua frenesia creativa è maniacale. Ossessiva. Inonda il mondo di nuove tecnologie, senza avere (a volte) neanche una base teorica su cui affidarsi. E' come se qualcuno avesse scoperto la luce artificiale senza avere idea dell'esistenza o della fuzione dell'elettricità. Abbiamo scienziati che stanno studiando questo strano fenomeno.
Jesus è convinto di essere, parole sue: "parte Dio, parte Fabbro, parte Artista e parte..." (non ha finito la frase perché ha collassato a causa di una robusta dose di oppiacei). A me, più che altro, sembra un bambino occidentale assolutamente egoista, che sbatte i piedi e dice: "Voglio il Nintendo!". Soltanto che il Nintendo non esiste e così lo costuisce. E' pigro, a volte semicatatonico, lento e puzzolente, ma non si ferma mai. E' perennemente impegnato nell'avvitare bulloni, saldare cavi, bere tequila. Non credo che abbia una reale consapevolezza o comprensione delle tecnologie che crea.
Lui non pensa, si limita a farle.
Il resto gli pare futile."
-parla un Black Op del Dipartimento della Scienza

"Oppenheimer è uno dei membri fondatori di Argo. E' l'unico membro ad aver abbandonato Argo per dedicarsi totalmente ad un Dipartimento. Il nostro, per intenderci. E' morto di recente ad un età veneranda, per usare un eufemismo. Tipo Tutankhamon. Ma ha avuto tutto il tempo per sviluppare il talento grezzo del Brujo. Brujo, certo. Il Mago. Un ragazzino del Nicaragua che mastica un pò di meccanica e viene riempito di oppio fino al buco del culo in una paintagione schiavista... e poi trasforma questo suo delirio in una conoscienza intuitiva delle scienze esatte... insomma, come cazzo lo chiameresti? L'ho visto lavorare... è sempre sovrappensiero: a volte si mette a pensare sul fatto che vorrebbe scoparsi una cicciona e, nel mentre, assembla un reattore nucleare. Ah, certo. Si fotte le balene, vorrei che fosse chiaro.
Jesus è sempre eccessivo, sovrabbondante. Non si limita ad assemblare un BFG (Big Fucking Gun)... mette una granata al posto del caricatore, un mirino laser, una canna da shotgun supplementare ed un coltellino svizzero nel manico. Secondo la stessa filosofia, mangia mezzo chilo di tacos a pasto, beve troppo, fuma continuamente e scorreggia napalm.
E' uno di quelli sul genere: non c'è limite allo show."
-parla un Black Op del Dipartimento della Tecnologia

"Mr. Villa Lopez ha vissuto buona parte della sua vita in catene, in preda ad allucinazioni a sfondo religioso ed in condizioni di estreme privazioni. Secondo lui non esiste nulla a parte quello che hai e quello che non hai. Ha scelto la via del Vecchio Testamento. Quello che non hai devi crearlo.
L'unica vera interazione con il mondo che conosce necessita del talento dello scienziato, l'occhio dell'artista e le palle coriacee di un toro inferocito.
Perché secondo lui il creatore dev'essere parte della creazione e viceversa. Non pensa che ci siano limiti: c'è solo il pensiero e la materia, e lui vuole imporre la forma del pensiero sulla materia. Insomma, quando ha costruito quei nanorobot piccoli come molecole che metabolizzano gli organi sessuali del nemico e li trasformano in puro ossigeno... di certo non stava pensando alla bioetica o cazzate del genere, e neanche al loro possibile uso tattico. Mr. Villa Lopez vuole conoscere le leggi del mondo e farle sue, per soddisfare il suo delirio religioso-ossessivo-narcisista. Pone sempre la stessa domanda: chi è il padrone? Ma le risposte che da variano da una valigietta che spiana edifici ad un endoscheletro quasi indistruttibile. Quando non può insegnare a volare, spiegherà come cadere più rapidamente."
-parla un Black Op del Dipartimento dell'Intelligence

"Mr. Jesus è la dimostrazione vivente che il Grande Fratello, cioè la Compagnia, non si limita a guardare. Anzi, canta e balla. Tira fuori conigli dal cilindro. Mantenere la cospirazione vuol dire fare RUMORE, non silenzio. Perché così la gente avrà altro a cui pensare e non si metterà a ragionare e a scoprirti. Fai esplodere una stazione nucleare in Russia e saranno tutti girati a puntare il dito, in modo che tu possa decapitare 50 Mages in Francia. Riempi la casa della gente di cazzate di tutti i generi: 8 decoder, linee ADSL supeveloci, cellulari positronici, bambole gonfiabili al plasma. Li terrai occupati. Essendo stato uno schiavo Jesus sa cosa vuol dire non avere nulla. Sa come ottenere il tutto dal nulla. Sa come venderlo alle Corporazioni di facciata della Compagnia ed allagare le case di prodotti. Gode nel vedere 12 ore di pubblicità alla TV, perché sa che alimenteranno la bulimia di oggetti nelle case della gente, eliminando la loro soglia di attenzione. Il primo comandamento di Jesus: rendili delle Puttane Fanatiche Consumiste ed i tuoi segreti saranno al sicuro."
-parla un Black Op del Dipartimenti della Sicurezza

-----------------------------------
“Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai."
-Sandro Pertini

[Modificato da Squarepusher 23/01/2005 5.09]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com