Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PG-PNG] La Carne

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 15:29
04/01/2005 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.941
Registrato il: 18/06/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Corey Cochrane
(personaggio giocante)

Fotografia

Nome in Codice: @c1D BuRn
Dipartimento: Tecnologia
Archetipo: Hacker
Luogo di Nascita: Londra, Inghilterra
Età apparente: 31 anni
Aforisma: "Questo è il mio mondo. Elettroni, Switch, Baud, Bytes. Io sono la Nina, la Pinta e la Santa Maria: un puro e semplice sottoprodotto europeo. Vendo e compro vite alla velocità della luce. Le informazioni che gestisco fanno il giro del mondo in tempo zero, e, mentre voi vi masturbate nei vostri bagni, speculo in Congo, in Corea, in Messico, spacco il culo ad un milione di peones grazie ai loro risparmi sudati.. gli apostoli, al giorno d’oggi, non sono di certo quattro pescatori puzzolenti, totalmente privi di stile e intraprendenza. Bianchi, eterosessuali e cooosì decadènt: siamo noi hacker a proferire il Verbo."

Voci di Corridoio

"Credeva di essere una specie di rockstar. Almeno, sniffava e scopava come una rockstar. Quando lo abbiamo ripescato in un bordello di Londra stava morendo di overdose. Lo abbiamo dovuto guarire da almeno 5 malattie virali.
Ma cominciamo dal fondo.
E' figlio di una ricca famiglia con qualche parentela nobiliare. Laureato in Ingegneria Informatica a Cambridge. Ha completato gli studi al conservatorio, studiando il sax. Ha persino lavorato qualche anno per la Dynatronics. Poi qualcosa è cambiato. Sarebbe troppo semplice ridurre questo suo "voltafaccia" alla droga: stiamo indagando.
Si è fatto un nome nella Rete come @c1D BuRn, assaltando banche e canali televisivi satellitari. I soldi che guadagnava con il furto informatico finivano invariabilmente in night club, puttane e chimica. Sembrava volesse imitare la vita di Charlie Parker. Criminaloide, cacciatore di figa, drogato, superificiale bastardo. Generalmente questi sono gli epiteti che lo descrivono. Nel suo delirio narcisista, ha afferrato la prima ideologia che gli è passata sotto il naso, quella degli hacker, e ne è divenuto un esponente radicale. Non che gli importasse o ne comprendesse il significato profondo: voleva solo dare un motivo alle sue azioni che superasse il semplice "Perché mi piace farlo". Una spia di questa sua fondamentale noncuranza della realtà sociale, per esempio, è il suo lieve disprezzo per ogni tipo di minoranza etnica. Oppure i casini che ha fatto con l'economia messicana. Oltre a questo, cagava in testa alle multinazionali, semplicemente perché sapeva che non l'avrebbero beccato. Ora è parte della Compagnia.
Ora caga sulla testa di chi diciamo noi."
-parla un Black Op del Dipartimento dell'Intelligence

"Corey ha ragione. Fanculo il futuro. Voglio dire, noi non piacciamo al futuro. Guarda il giornale: ogni volta che ci avviciniamo al futuro, ogni giorno che passa, succede qualche schifezza. Siamo qua per mangiare, scopare e godere di quello che abbiamo. Noi Black Op ammazziamo le bestie perché la cosa ci piace e ci fà godere, non per una cosa così frivola come "il Futuro".
Sono stato ad un rave organizzato da Corey, recentemente. Fantastico. Lui suona acid jazz proprio perché non lo costringe ad essere ingabbiato in un tempo stabile, lo fa sentire come se il Futuro non esistesse. E lo aiuta nel raccattare figa da ogni parte, ovvio.
A proposito, stavo riflettendo ad una cosa che mi ha detto, poco prima di iniziare a scopare con quella tizia in mezzo a tutta quella gente e girare su se stesso agitando uno Storpianegri. Mi ha guardato fisso e mi ha detto: cazzo, i bambini sono il Futuro. Quindi il Futuro caga sul pavimento, piscia dove vuole, fa rumori terribili quando lo prendi a calci, non puoi insegnargli niente senza agitare un pungolo per il bestiame, sperpera tutti i tuoi soldi in cose lussuose come il cibo, mangia schifezze che noi non possiamo digerire, e alla fine cresce per diventare ancora più fottutamente fastidioso di quanto non fosse quando non poteva camminare e ti vomitava in faccia se lo dovevi alzare per la collottola per levartelo da sotto i piedi.
Fanculo i bambini e fanculo il Futuro.
Goditi quello che hai, altrimenti giochi a perdere."
-parla un Black Op del Dipartimento della Guerra

"Cosa vuoi sapere di Mr. Cochrane? Bulbocapzina, metedrina, benzedrina, demerol, dilaudid, eukodol, dolofina, diidroeroina, acido lisergico, benzodiezepine, funghi allucinogeni, anabolizzanti, anfetamine e XTC. Da inalare, da sparare in via endovenosa o intramuscolare o sottocutanea, da mangiare, da fumare, da bere, da ficcarsi su per il culo.
Roba.
Insomma, ogni giorno passa tre ore al cesso.
Ecco cos'è Mr. Cochrane."
-parla un Black Op del Dipartimento della Scienza

"Per la Compagnia, @c1D BuRn è un offerta che non si può rifiutare. Mi spiego: la nostra esistenza come esseri umani dipende da un'infrastruttura basata sulla tecnologia e le informazioni. E le recenti scelte delle società ci preoccupano. La disfuzione delle entità sociali ed economiche, manipolate da leader corrotti, stanno portanto la cultura umana all'annullamento. Avidità e stupidità non sono altro che virus dell'informazione che corrodono le fondamenta della civiltà.
Corey è un agente antivirus.
Un simbolo. Un mostro sacro della Rete. I motivi per cui è entrato nell'Elìte degli hacker sono molteplici. E' fottutamente ribelle. E' rozzo, arrogante e non ha rispetto per nessuna autorità. Queste qualità, che gli hanno dato un sacco di problemi nella vita, sono preziose per la Compagnia. @c1D BuRn, nel mondo dell'informazione, è temuto e disprezzato. Noi lo abbiamo riportato in vita con armi più avanzate.
Ed ora scaverà nel fango per tirare fuori una miniera di informazioni che molti vogliono rimangano segrete. Sai come si dice: piazza un'informazione al giusto momento nel giusto posto e farai saltare una rotula al mondo."
-parla un Black Op del Dipartimento della Tecnologia

"E' da molti anni che lavoro con @c1D BuRn. Sono stato io ad accompagnarlo in Francia durante la guerra segreta tra Tremere e Euthanathos. Ero con lui a Praga, quella terribile notte con la Creaturona Octopoide. L'ho tenuto in vita a Tunguska, quando una galoppante infezione di un collagene mutante rischiava di arrampicarglisi dal cazzo fino alla spina dorsale. Io ho supportato la sua prima missione, quando ha mandato in blackout mezza Norvegia perché i grugni della Guerra potessero piallare i Tecnomanti. L'ho conosciuto meglio e più a lungo di qualunque altro Op ancora in vita.
E voglio che sappiate che lo odio e vorrei che fosse morto. Ora. Voglio dire fottutamente ora. Arpionato. Grossi fottuti arpioni. Arpioni davvero grossi e fottuti."
-parla un Black Op del Dipartimento della Sicurezza

-----------------------------------
“Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai."
-Sandro Pertini

[Modificato da Squarepusher 08/01/2005 11.54]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com