Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PG-PNG] La Carne

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 15:29
03/01/2005 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.933
Registrato il: 18/06/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Kala Meenakshi
(personaggio giocante)

Fotografia

Nome in Codice: Doc Mengele
Dipartimento: Scienza
Archetipo: Doctor
Luogo di Nascita: Chandighar, India
Età apparente: 36 anni
Aforisma: "Si. Sto chiamando merda la tua Fede. Sto dicendo che abbiamo bisogno di comprendere ciò che può essere dissezionato ed analizzato. L'intero concetto di Fede - cioè credere in qualcosa che fottutamente non esiste - è stato inventato per dare una spiegazione irrazionale alle bestie che noi Black Ops facciamo a fette. E per acquistare potere sugli altri uomini, ovvio. Si. Mi chiamano sacerdotessa, o oracolo, ma si sbagliano. Sono una scienziata sperimentale. Dico solo che, nonostante i progressi nella macroignegneria e nella fisica in scala macroscopica, diamo troppo poco spazio al micro. Ci sono vastità in ogni granello di sabbia. Ci sono infiniti Paradisi ed Inferni in ogni molecola. Noi conteniamo universi."

Voci di Corridoio


Lavori in corso...
-parla un Black Op del Dipartimento della Guerra

"Tenterò di farla semplice, visto che sei tecnicamente un idiota. I programmi vengono updatati ogni tanto, per adeguarsi al miglioramento dei sistemi e delle macchine su cui devono girare, e per avere prestazioni migliori. Alla programmazione di base viene aggiunto altro codice e così via. Questo vuol dire, però, che il tuo Windows XP (ridicolo bastardo) contiene le sue programmazioni precedenti. Contiene Windows ME, 98, 95, 3.11 fino alle più immonde ed obsolete cagate. Il codice di programmazione è un testo che contiene un linguaggio per le macchine, che si aggiorna in base al passare del tempo e le necessità. Fin qua ci arrivi? Il progetto che condussi con Kala era semplicemente quello di dimostrare che gli esseri umani funzionano allo stesso modo. Il codice di programmazione è il DNA, il linguaggio sono i geni. Quindi tu, evoluto a manetta, contieni tutte le precedenti programmazioni, a cui però è stato aggiunto altro codice. E' l'evoluzione della specie, baby. Tu sei un uomo, ma contieni la scimmia, il pesce, l'anfibio e via dicendo, fino agli organismi più semplici. Ci vuole un processore veramente fottuto per calcolare questi dati, e crearlo è stata la mia parte nel progetto. Ma sono arrivato al limite, è semplicemente impossibile gestire elaborazioni così complicate. Magari fra 80 anni i computer lo faranno. Ora sicuramente no. Ma Kala non è un computer. Lei ha continuato. A mano. Con carta e penna. Vuole riuscire a scoprire il codice originario, il padre di tutti gli altri. Il primo DNA. Lei lo chiama "il DNA di Dio". Vuole comprendere il linguaggio dei geni fino a poter risalire a quello che li ha generati tutti. E' uno sforzo titanico, anche tu riusciresti a capirlo. Come dice lei: "Babele confuse i linguaggi ed intrecciò le informazioni, che si svilupparono in modi diversi quante sono le stelle nel cielo. Ma prima. Prima il linguaggio era uno. Universale. Solo arrivando a comprendere il linguaggio che descrive la realtà potremo parlare con essa ed ottenere una risposta. Il linguaggio è la chiave della barriera atomica.".
Parlare con il mondo ed avere una risposta.
Barriera atomica.
Che cazzo.
Ci credo che poi la chiamano sciamana."
-parla un Black Op del Dipartimento della Tecnologia

"La verità che nessuno vuole ammettere è che Doc Mengele ci spaventa. Ci sarà un motivo se gli abbiamo dato un nome del genere. Mi spiego: un corpo a corpo con un velociraptor. Okay. Si può fare. Almeno sai cosa ti aspetta e sai di avere una possibilità di farcela. Con Doc Mengele non vale ne la prima nè la seconda ipotesi. Con lei si ha la costante sensazione di essere a fianco ad una persona che vuole violare contemporaneamente tutte le leggi della fisica e subirà un'orrenda vendetta per questo motivo. E' Dottor Frankenstein al cubo, non so se mi spiego. Le sue motivazioni sono imperscrutabili, non sai mai cosa aspettarti. E' una scienziata che vive in una camera addobbata come una grotta sciamanica, con simboli in lingue sconosciute dipinti sulle pareti e testi di fisica quantistica affianco al Libro Tibetano dei Morti o testi alchemici del 1600. Dice che tutto è informazione e basta comprendere il linguaggio perché tutto diventi scienza.
Non ti senti mai a tuo agio in sua presenza. La sua voce è un rasoio, il suo sguardo una pallottola di diamante nella testa.
Insomma, è strano che una donna così bella non abbia neanche un ammiratore. Non che sia una bastarda: è piuttosto socievole. Ma c'è qualcosa che non va in quello che dice o come lo dice, qualcosa di innaturale. Le sue allusioni fanno sentire a disagio pure un grugno indurito dalla guerra.
E state sicuri che pochi hanno lo stomaco per seguire gli esperimenti che conduce sulle bestie che catturiamo vive.
Quello che per noi è un mattatoio nazista per lei è un laboratorio, capisci?
La Compagnia ha bisogno di elementi del genere, ma preferisco che siano altri a starle vicino. Spero di essere stato chiaro."
-parla un Black Op del Dipartimento dell'Intelligence

"Nell'antica Grecia era diffuso il credo che il corpo umano fosse un mondo a se stante. Aggiornato al presente: un universo indipendente, il cui spazio è tra gli atomi, le cui stelle sono protoni ed elettroni. La nanotecnologia ci permette di assemblare costrutti grandi quanto molecole, in grado di digerine altre per poterle mutare in nuovi, esotici stati della materia. Dare nuova forma a quest'universo. Picotecnologia e femtotecnologia ci permettono di scolpire gli atomi usando la luce, trasformare i mattoni che compongono la realtà. Ma cosa c'è oltre? La vera domanda non è cosa sta al di fuori dell'universo, ma cosa c'è all'interno dell'uomo. Nikola Tesla aveva teorizzato che l'anima fosse un campo elettromagnetico: oltre i limiti dell'atomo ci siamo trovati davanti alla forza che li compone, alla gravità che tiene gli elettroni e i protoni in orbita. E' questa l'anima? Esiste un muro nell'ingegneria atomica che non possiamo valicare: il semplice osservare i fenomeni microscopici deforma l'oggetto visualizzato. Ma cosa esiste oltre di essi? Io e Kala abbiamo studiato il problema per anni. Anni.
I corpi umani, questi universi, non ci permisero di scavare oltre, più in profondità. Ma poi vennero altri universi: vampiri, licantropi, batteri alieni. Creature immortali che dormono un sonno simile alla morte sul fondo dell'oceano. Umanoidi provenienti da lontani sistemi solari.
Altri universi. Altre indagini.
Prima o poi potremmo scoprire cosa giace oltre la barriera. Non saprei dire quel'è il livello di comprensione che Kala ha di questi ultimi. Non ho le sue capacità e continuo ad arrancare dietro alle sue scoperte, afferrandole a stento.
E, sopratutto, abbiamo un nuovo universo che ancora non comprendiamo. I Deviant. Così come l'uomo si è evoluto dagli amminoacidi, i Deviant sono il successivo passo della vita. Una nuova razza, figlia dell'uomo. Kala non crede che i Deviant siano semplici assassini di mostri: sono strutturalmente immortali, senza ne vita ne morte, con una capacità di adattarsi all'ambiente che rende l'evoluzione umana semplicemente ridicola. Loro possono mutare un pochi attimi quanto noi muteremo in centinaia di migliaia di anni. Sono dei costrutti, esattamente come l'uomo, ma fuori dal sistema finora conosciuto. Già, come possono essere stati creati con l'unico scopo di uccidere? Come può un nuovo universo avere uno scopo così semplice? Secondo Kala, Argo ci ha fornito la chiave di volta per giungere oltre la barriera atomica. A quanto dice, se il "DNA di Dio" è la chiave, i Deviant ci permetteranno di vedere la porta.
Cosa ci aspetta è incomprensibile a me. Ma negli occhi di Kala leggo la risposta all'enigma.
Non credo riuscirò mai più a dormire."
-parla un Black Op del Dipartimento della Scienza

"Mrs Meenakshi ha l'aspetto di una persona che vorrebbe piazzare Dio su un tavolo operatorio e farlo a fette con un bisturi, questo lo sanno tutti. E' sempre stata una sostenitrice delle missioni di cattura: ha vomitato torrenti di invettive (e continua a farlo) contro i grugni della Guerra che preferiscono sparare prima e fare domande dopo. E' ovvio che non si può vivisezionare un licantropo morto, e la cosa la fa impazzire. Sparare calci in culo e depennare nomi dalla lista non fa parte del suo stile. Ciononostante, ha un coraggio che rasenta il suicidio. Vedete, molta gente non vuole che la propria vita venga messa a posto. Dicono di volerlo, ma in realtà nessuno tollera che i propri problemi vengano risolti. I loro drammi. Le loro distrazioni. I loro casini. Perché, senza i casini e le storie in sospeso e le cazzate, cosa gli rimarrebbe? Il Grande Spaventoso Ignoto.
Mrs. Meenakshi invece cerca soluzioni con una furia ossessiva. Si getta nel buio a corpo morto e dà mazzate nelle palle a chiunque tenti di fermarla.
E' un pericolo.
Non è assolutamente controllabile.
Noi Secops facciamo di tutto per non farcela assegnare nelle missioni. Fa semplicemente quello che vuole per ottenere i risultati desiderati. Qualunque cosa. Dice di essere una scienziata. E dice che gli scienziati non hanno bisogno di regole.
Beh, io dico: fanculo, me la squaglio.
Non voglio schiattare perché sei un'ostinata terrificante sperticatrice di cazzi indiana che procede per la sua strada con la velocità di un proiettile.
E prego che nessuno la assegni mai a me."
-parla un Black Op del Dipartimenti della Sicurezza

-----------------------------------
“Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai."
-Sandro Pertini

[Modificato da Squarepusher 29/01/2005 15.29]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com