Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PG-PNG] La Carne

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 15:29
02/01/2005 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.898
Registrato il: 18/06/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Tien Ch'in Shi
(personaggio giocante)

Fotografia

Nome in Codice: Giovanna D'Arco
Dipartimento: Scienza
Archetipo: Child
Luogo di Nascita: Da Nang, Vietnam (presunto)
Età apparente: 17 anni
Aforisma: "Non hanno bocca per urlare, ma ci circondano. Non hanno occhi, ma le loro lacrime consumano il mondo. Sono ombre di un futuro ormai scomparso e noi siamo qua solo per aiutarli ad abbracciare il Jabberwocky. Che lo vogliano o meno."

Voci di Corridoio

"Lavorava a Saigon. Sulle strade da quando aveva undici anni, a fare il mestiere più antico del mondo. Quando l'abbiamo trovata, ne aveva quattordici. Questo vuol dire che si è fatta circa 4000 uomini, più o meno venticinque a settimana. Abbiamo tentato di ricostruire il suo passato, ma ci siamo fermati ad un istituto, dove pare che i genitori l'abbiano scaricata, probabilmente per le sue peculiari capacità. Il custode dell'istituto ci disse che la prima notte che Tien passò lì venne picchiata da tutti i ragazzi. La mattina dopo ebbe le prime mestruazioni. Scappò un paio di volte, poi altre, poi iniziò a rimanere fuori e non tornare quasi più. Conobbe una certa Vinh, diciottenne, che le fece vedere come poteva guadagnare qualche soldo sulla strada. Ci disse che l'aveva fatto per far incazzare così tanto il custode dell'istituto che non avrebbe più tentato di farla rientrare. Ma, nonostante questo, lui ogni tanto la cercava per le strade, gli dava un pò di soldi, cibo e qualche volantino. Sulle malattie, qualcosa del genere. Vinh morì presto di AIDS, ma Tien rimase sulle strade. Il resto lo puoi immaginare. Inizialmente, noi Black Op arrivammo a Saigon perché avevamo riscontrato un numero impressionante di decessi tra i turisti. Scoprimmo che molti tra quelli che si intrattenevano, diciamo, con le ragazzine del luogo, facevano una fine orribile. Tien ci aiutò fin dall'inizio, essendo inserita da anni nel giro della prostituzione minorile. Era per noi come un'interprete, ci fece capire questo mondo sotterraneo che ancora non conoscevamo. Trovammo uno strano caso di possessione. Una specie di cadavere animato da qualcosa che non siamo ancora riusciti a definire. Sei lo chiamava "figlio del Jabberwocky". Tentammo di farlo fuori, senza esito. Quando Tien gli parlò, si ammansì e si fece catturare. Ci stiamo ancora lavorando... er, volevo dire, dissezionando. Portammo Tien con noi, per evitare che le sue capacità extrasensoriali finissero nelle mani sbagliate. Ma lasciammo un ricordino al racket della prostituzione. Chiedetelo ai vichinghi del Dipartimento della Guerra. Credo che abbiano usato una fossa comune e della calce. Ed un ascia, perché non volevano sprecare munizioni. Suppongo che i magnaccia e i clienti che abbiamo trattato, in tutto, fossero circa sessanta. Non credo che nessuno mai piangerà la loro scomparsa. Ora Tien è con noi, e nessuno al mondo può toccarla senza subire mutilazioni permanenti."
-parla un Black Op del Dipartimento della Scienza

"La troietta vietcong? Hai visto Shining? Beh, è una cosa del genere. L'hanno integrata del Dipartimento della Scienza e l'hanno addestrata come tutti i Black Op. Ha talento con i numeri, a quanto pare. Inoltre, sembra che possa entrare nella mente di alcune bestie. Il problema è: pare che anche certe bestie possano entrare nella sua. Lei li chiama figli del Jabberwocky, come il cattivone di Attraverso Lo Specchio. Il secondo libro di Alice, sai? Noi abbiamo avuto modo di capire che questo Jabberwocky è una sorta di Cosa molto potente. Nel '600 il mago inglese John Dee, in uno dei suoi testi esoterici enochiani, lo chiamava Oblivion. Oooh... il Distruttore di Mondi... ohhh... la Fine di Tutto... cazzate, se chiedi il mio parere. Non vuol dire nulla. Significa solo che abbiamo bisogno di pistole più grosse."
-parla un Black Op del Dipartimento della Guerra

"Ci piace giocare a scacchi. Lei ha imparato a farlo leggendo Lewis Carrol. Un intelligenza fuori dal comune, te lo assicuro.
Cosa? Si, mi fa il culo a brandelli ad ogni partita, e beh? Sono un hacker, non uno schacchista del cazzo. Inoltre fa molti disegni e scrive qualche poesia. Dice che rappresentano il Jabberwocky, Tweedledum, la Regina Rossa e cose del genere. A me ricordano le illustrazioni di quel tizio, quel Doré, che disegnava i giornaletti di quell'italiano. Dante, una cosa del genere. Fanculo. Roba vecchia. Certo che la portiamo in missione. Ha ricevuto l'addestramento, e questo vuol dire che è l'ex-troia bambina più letale del mondo. Dici che sono insensibile? Tien sa essere brutale come un grugno del Dipartimento della Guerra, quando serve. Come tutti noi.
E' una Black Op. E non esistono Black Op scarsi e Black Op bravi. Chi sopravvive all'addestramento è un Vero Figlio di Puttana, sia esso una quattordicenne vietnamita oppure Bruce "Ti Spacco il Culo" Mohammed Alì. Te lo assicuro."
-parla un Black Op del Dipartimento della Tecnologia

"Giovanna d'Arco, quella che sente le voci? Ho letto il suo file. E' stata una crack dipendente (forse è per quello che sente le voci). Prostituta bambina. Due volte vittima di violenza sessuale. Cinque volte di aggressione. Per poco non è stata vittima di omicidio. Nelle varie testimonianze dei protettori che sono stati successivamente interrati dai grugni della Guerra, pare che una volta due ragazzi la stavano malmenando di brutto. Si accanivano. E lei era per terra, chiusa in posizione fetale, completamente serena. Le lacrime scendevano giù per il viso, ma lei non aveva alcuna espressione. Queste ragazzine come lei, queste vittime, non provano niente. Non hanno imparato ad avere sentimenti. E siccome non provano niente, possono far finta di essere adulti e accettare il dolore. Possono essere quasi fottuti a morte nel retro di un utilitaria e chiamarlo affetto. O affari. Affrontano tutto in termini di soldi e potere, perché vengono da vite dove chi non ha soldi non ha potere. Ecco come penso che sia Tien. E' orribile che l'abbiano ridotta così. Che il genere umano possa compiere tali mostruosità. E, dato che li consideriamo mostri - e noi ammazziamo i mostri - ogni tanto qualcuno di questi magnaccia buontemponi finisce sotto terra. Oppure chiuso in una gabbia con un licantropo. Oppure diventa lo schiavo sessuale di un alieno catturato. Giustizia poetica? No, un sacco di schifezze organiche da lavare."
-parla un Black Op del Dipartimento dell'Intelligence

"Ci stiamo lavorando. Miss Ch'in Shi ci ha aiutato ad espandere il nostro campo di ricerca verso orizzonti di cui non sospettavamo l'esistenza. Questo Oblivion esiste. Ed è pericoloso, qualsiasi cosa sia. Inolte pare che le capacità extrasensoriali di Miss Ch'in Shi si stiano intensificando con la pubertà. Generalmente non addestriamo persone così giovani, ma non avevamo scelta. Sapeva della Compagnia e l'ha vista in azione. Avremmo dovuto ucciderla. Oppure cancellarle la memoria e lasciarla nelle strade di Saigon. Ovviamente abbiamo preferito tenerla con noi. Non siamo dei benefattori, comunque: ci è molto utile. Se riesce a non impazzire ulteriormente, avrà un grande futuro nella Compagnia."
-parla un Black Op del Dipartimenti della Sicurezza

-----------------------------------
“Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai."
-Sandro Pertini

[Modificato da Squarepusher 05/01/2005 22.25]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com