Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


ESPRESSIONE RISULTATO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PG-PNG] La Carne

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 15:29
23/12/2004 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.756
Registrato il: 18/06/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Mikhail Diagilev
(personaggio giocante)

Fotografia

Nome in Codice: Stalin
Dipartimento: Guerra
Archetipo: Psycho
Luogo di Nascita: Norilsk, URSS (ora Russia)
Età apparente: 55-60 anni
Aforisma: "Non c'è motivo per non godere della nostra professione di Black Op. A meno ché tu non abbia una paura morbosa della morte, ovvio."

Voci di Corridoio

"Vuoi sapere qualcosa su Mikhail? Ha combattuto a Stalingrado quando aveva sette anni. Portava acqua e munizioni. Si dice che abbia tagliato un paio di gole. E' stata una delle prime reclute delle forze speciali sovietiche. Promosso maggiore a 20 anni, ha guidato squadre di consulenti in tutti gli stati africani filosovietici, sopratutto in Libia ed Angola.
Ha passato gli anni '70 con il KGB, ma è rientrato nei ranghi in tempo per il Vietnam. Gestiva scuole di cecchini per i vietcong e l'esercito del nord. Li accompagnava nelle missioni più succose. Bersaglio di quattro diverse spedizioni di Navy Seals contro di lui: ha ucciso ogni singolo uomo che gli hanno mandato. In Afghanistan nell'81, ed era come un autoctono. Conosceva le montagne meglio dei mujahedden a cui dava la caccia, 265 dei quali ha accoppato. Sembra sia stato l'ultimo soldato russo a lasciare il paese.
A piedi.
Rispondendo al fuoco.
Ridendo."
-parla un Black Op del Dipartimento della Guerra

"E' caduto dall'albero dell'evoluzione sbattendo la testa su ogni ramo, se chiedi il mio parere. L'ho visto decapitare un Gargoyle con una pala, mentre si teneva le budella con l'altra mano. Un'artigliata gli aveva aperto la pancia alla base dell'addome. Ho vomitato per tre giorni. Insomma, di solito gli Op della Guerra sono psicotici ignoranti con grilletto sensibile, ma lui è... cazzo, l'anello mancante tra le scimmie e l'uomo, non so se mi spiego."
-parla un Black Op del Dipartimento della Scienza

"Non è vero quel che si dice. I ragazzi pensano agli Op della Guerra, di cui Mikhail è l'incarnazione ideale, come dei tagliagole incazzosi e brutali. Molti si dedicano alla musica di Stravinsky, altri discutono accesamente sulla poetica stilnovista. Certo, hanno una morbosa ossessione per le armi da fuoco... ma chi non c'è l'ha? Vorrei vedere che faresti, se dovessi disinfestare una fognatura dai Brainsucker. Insomma, penso che sia di default. Mikhail è un uomo dai gusti raffinati, anche se non sembra. Non lo vedrai mai parlare d'estetica, è chiaro, ma sa distinguere un quadro di DeChirico da uno di Savinio. Ah, e potrebbe radere al suolo un palazzo con della nitroglicerina fatta in una vasca da bagno, se è per questo. Mi fido di lui. Averlo in missione con te è un'assicurazione sulla vita."
-parla un Black Op del Dipartimento dell'Intelligence

"Insomma, da non crederci. La telepatia dei grigi mi mandava ai pazzi, vedevo blu e vomitavo archi multicolore. Fuori. Proprio in vaneggio. Lui mi dice: non pensarci. Ed inizia a falciare un paio di grigi, sventolando un machete. Mi si schiarisce la vista. Ah, eravamo in una specie di magazzino. Tecnologia rubata. Poca cosa, giusto Playstation e lettori DVD.
Ne spacco un paio ed inizio a lavorarci, con tutto il sangue verde che schizza ovunque. Attacco un filo, stacco un altro. Alla fine trasformo un microonde in una specie di granata laser. Mikhail me la strappa dalle mani, la tira come un pallone da football. Poi mi prende e mi lancia dalla finestra. Per fortuna eravamo al piano terra. Poi BOOOM. Ed il magazzino, dietro di me, esplode. Mikhail emerge dalle macerie come un TITANO. Carne bruciata ed una puzza da paura. Ma era vivo. Aveva sventrato un Grigio e lo aveva indossato, capisci?
Quello è pazzo come un cammello. Il corpo del Grigio lo aveva protetto dall'esplosione. Niente, poi se lo toglie... chiama una squadra per pulire il tutto, mi dice una cosa tipo: però, il tessuto è morbido, ma la manifattura lascia a desiderare...
Cazzo. Aveva indossato un alieno. Mai visto niente del genere."
-parla un Black Op del Dipartimento della Tecnologia

"Che vuoi? Sono informazioni confidenziali. Si, io non ti ho mai parlato. Questo Mikhail non esiste. Sparisci. Giusto una cosa... fossi in te non gli chiederei informazioni sulla sua famiglia. E' giusto un consiglio. Questa informazione potrebbe evitare che ti faccia indossare il tuo culo come un cappello. Ah, un'altra cosa. Una volta gli ho chiesto chi rispetta di più tra Gesù Cristo e Fidel Castro. E' una bella sfida, mi ha detto. Non addestrano più gli agenti di una volta."
-parla un Black Op del Dipartimento di Sicurezza

-----------------------------------
“Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai."
-Sandro Pertini

[Modificato da Squarepusher 05/01/2005 22.22]

[Modificato da Squarepusher 29/01/2005 15.27]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com